Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serve il periodo di pausa o no per krealcalin??

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    26

    Molto dubbioso Serve il periodo di pausa o no per krealcalin??

    Ciao ho usato 2 barattoli da 120 cps di krealcaline dell'ULTIMETE NUTRITION, devo ammettere ke secondo me hanno aumentato il volume muscolare ma adesso che ho finito sto facendo un periodo di pausa....ma alcuni dicono che per la creatina alcalinizzata nn ce ne bisogno.Adesso che è + di 3 settimane che nn ne faccio + uso sembra che abbia meno forza cmq...ma per integrare un pò naturalmente ho fatto un mio integratore fatto in casa costituito da cornflanks bastoncini di crusca fiocchi di riso e muslei ho tritato il tutto e lo prendo 3 volte al gg cn una pastiglia di multivitraminico....che dite mi serve per aumentare la massa o devo sempre integrare cn crea e proteine?Spero sia stato chiaro

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    E come l'hai chiamato questo integratore ?
    Fagli un brevetto e apri un negozio virtuale su ebay, avrai clienti a bizzeffe
    Se vuoi un consiglio, aggiungi un po' di fitness, che fanno mantenere la forma piu' a lungo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    lo chiamato Daddymass!bello vero cm none!?cmq oltre ad andare 3 volte a settimana in palestra faccio step e pilates e spesso ultimamente sauna e bagno turco per tonificare di + il tt.Ciao

Discussioni Simili

  1. krealcalin cosa ne pensate?
    Di mister max nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-03-2009, 03:07 PM
  2. Krealcalin
    Di daddy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-01-2009, 12:01 AM
  3. krealcalin true or false
    Di daddy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-2009, 11:37 PM
  4. Mantenimento durante un periodo di pausa
    Di nonick-b nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-06-2006, 01:03 PM
  5. periodo pausa creatina
    Di powerdj nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 31-10-2005, 10:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home