Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: creatin not-responde

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito creatin not-responde

    Ciao ragazzi, qualcuno sa come risolvere il problema di essere un not responde? ritengo che sia una problematica di notevole rilevanza dato che la creatina è uno dei supplementi concessi più efficace!
    sapete spiegare scientificamente da cosa dipende l'essere o no not responde?
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Non ci sono ancora studi scientifici a conferma del concetto di individui creatine non responder per cui é possibile che coloro che non rispondono all'assunzione di creatina siano in realtá carenti nell'allenamento, nella programmazione, nell'alimentazione, o addiruttura nell'assunzione di acqua.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    be no boromir devo contraddirti, ti assicuro che i not responde esistono ed io ne ho trovati tanti davanti a me; aveveo scritto un post molto più lungo ed esauriente però non so perchè non me lo facea pubblicare e poi l'ho perso, quindi ho accorciato.
    comunque facci caso che i not responde (cjhe esistono) poi hanno caratteristiche fisiche simili; ho fatto un sacco di studi sull'agomento indirizzato da un professore universitario e da uno scienziato ricercatore (era nell'equie che isolo la carnitina) e ho appreso molto su glicogenina, creatinfosfochinasi, glicogenosinteasi, dipropanilmetilcalcone e testosterone. fai caso ad una cosa, i not responde alla creatina sono sempre degli hard gainer, il flushing non funziona, mantengono più o meno sempre un buon rapporto massa magra grassa, ma in ipocalorica non raggiungono i livelli di tiraggio dei responde ed in ipercalorica non hanno assolutamente gli stessi guadagni di massa. Poi sul fatto che non esistono gli studi ti sbagli di grosso, non esistono studi diretti, ma l'argomento creatina è una componente dell'argomento acqua intracellulare glicogeno enzimi sali minerali!
    Altra cosa fateci caso su i not responde alla creatina non funziona alcun voluminizzatore cellulare, e a mio parere gli unici integratori che meritano sono proprio i voluminizzatori! A volte ad alcuni ragazzi neofiti in due mesi con 4 allenamenti alla settimana (flushing), maltodestrine, gluta, crea e taurina, gli faccio prendere 10kg. (tutt'acqua); però capita spesso che sta cosa non funzioni e non è perchè gli altri erano dotati geneticamente (se no ci sarebbero troppi coleman in giro). Con questo giochetto le cose vanno alla grande e poi noto che si motivano e si appassionano! cosa importantissima quando poi non ci sono più escamotage... ma ti assicuro che i not responde ci sono!
    CHI HA LA SOLUZIONE?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Insomma, c'è un not responde che ha risolto il suo dramma, o qualcuno che lo ha fatto per lui????

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    volgi la tua attenzione verso integratori che su di te funzionano.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    volgi la tua attenzione verso integratori che su di te funzionano.
    ehm, somo appena ho letto il tuo nome come ultimo post del 3d sono diventato felice, ma poi .
    cmq, qst è logico, ma io scrivo non perchè mi interessi personalmente ciò che scrivo, ma più che altro per parlare di tematiche che ritengo importanti per il BBer... e dato che uno dei limiti che ho riscontrato in questi anni sono proprio le persone not responde ai voluminizzatori (ritentori idrici intramuscolari) pensavo fosse bello parlarne.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma scusami, è risaputo che ognuno di noi risponde diversamente agli alimenti, agli integratori.. persino ai farmaci (mi riferisco a quelli utilizzati a fini terapeutici)
    è giusto quindi provare ed in seguito selezionare solo ciò che meglio si adatta al soggetto\paziente.

    fermo restando che nn credo nei non-responder, semplicemente chi nn riesce ad aumentare la propria concentrazione di creatina muscolare vuol dire che nn ha bisogno di quel tipo di integratore perchè è gia al proprio massimo. (ricordandoci che ognuno è portato ad avere concentrazioni differenti dall'altro)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°somoja°° Visualizza Messaggio
    fermo restando che nn credo nei non-responder,

Discussioni Simili

  1. Not Avarage Workout (o così si spera...)
    Di Not Avarage Guy nel forum Online Training Journal
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 11:02 PM
  2. Get fast Get Strong Get Vertical! 2xWeek Good or...not?
    Di Cherry nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-11-2008, 12:33 AM
  3. Risolviamo quest'enigma.... creatin ethyl ester hcl
    Di hdgainer nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-2008, 11:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home