Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: rischi degli acquisti on-line

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito rischi degli acquisti on-line

    ultimamente mi hanno parlato di un """"integratore"""" americano che và bene. un mio amico è stato in america e naturalmente oltre a sguazzare negli ipermercati di integratori è andato anche nelle palestre varie, lì vedeva che stavano tutti con il nitrix bsn e un certo METHYL1-D con un altro che non mi ricordo come si chiami ma è blu; e lui li ha comprati e tornato a casa provati con buoni risultati, gli stessi degli integratori per un principiante però su un praticante avanzato.
    sono andato in internet e ho visto che non è un ormone però ha il carbonio 17 metilato??? poi parla di antiaromatizzanti??? e parla di legalità? ma insomma checcos'è? vedendo la formula bene noto che è un gruppo strutturale per ormoni steroidei (infatti ha i legami per i gruppi aminici e per i gruppi lipidici) però non è un ormone! dato il costo lo vorrei provare (pur sapendo che sarà tipo quella pagliacciata del dianabol rifaldo)
    DOMANDA: è legale in italia? e se non lo fosse e alla dogana lo dovessero fermare che succederebbe?

    P.S. la mia intenzione non è assolutamente promuovere l'utilizzo di sostanze nocive o vietate, ma è quella di capire se è roba consentita o no e qualora non lo fosse mai ne farei uso!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Il methyl1-d,mi pare sia della legal gear,è un pro-ormone....
    No Pain,No Gain

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Predefinito

    non riesco a cogliere la differenza tra ormone e pro ormone; era già uscito in un altro thread ieri è 1 metil-diidrotestosterone ed inoltre ho trovato che "Questo steroide anabolizzante non stimola il corpo a produrre più testosterone ma si sostituisce ad esso mimandone l'attività. I suoi effetti anabolici sono tuttosommato ridotti in quanto a livello muscolare il mesterolone viene rapidamente ridotto in un metabolita inattivo." cosa si intende con pro-ormone qualcosa che stimola la sintesi di un ormone? Da quello che ho letto penso si tratti di un ormone vero e proprio, anche se non sembra particolarmente dannoso; visto che praticamente mima il testo penso che il corpo dopo l'assunzione cali di molto la produzione endogena se non dico cavolate, ci sarà qualche regolazione a feedback negativo (se qualcuno sa di più intervenga perchè non sono certo di questo, però di solito il sistema endocrino presenta molte regolazioni di questo tipo dovendo mantenere l'omeostasi)

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ma si sà se è roba legale? cioè se controllassero il pacco in dogana che fanno? o se un atleta che fa gare natural lo usasse fino al giorno prima e gli facessero il test che succederebbe?
    sugli effetti ti posso dire che non ha per niente gli effetti dei classici anabolizzanti! però se gli integratori hanno smesso di poterti dare un plus (quindi si parla di atleti avanzati) quello ha lo stesso effetto che hanno gli integratori all'inizio (non dei voluminizzatori altrimenti sarebbe grandioso) tipo percursori del nitrossido, ramificati, carnitina, fosfati alcalinizzanti, ecc...
    per gli effetti collaterali non essendo legato ad alcun polielettrolita ed a nessun carrier a livello ghiandolare è innoquo, però come il proviron (non sò se è giusto il nome) può rendere particolarmente sensibili i recettori cellulari all'attivazione quindi diciamo che qualche problemino c'è...

    cmq la cosa iù importante è fà tutto ciò che promette? (il mio amico può essere l'eccezione che conferma la regola) quindi può essere un pacco per i più.
    è legale?
    fa male?
    è utile?

    come bisogna regolarsi in generale con questi pro-ormoni? se è vero che sono pro-ormoni???
    Ultima modifica di aristone; 06-12-2008 alle 03:44 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Masera, Italy
    Messaggi
    80

    Predefinito

    secondo me poichè mima l'azione del testo, anzi credo del diidrotestosterone uno dei due mineralcorticoidi prodotti dalla corticale del surrene quantomeno a fine ciclo non produci più testo endogeno. Per me è uno steroide a tutti gli effetti, dopotutto la struttura base è il fenantrene, se vuoi ti posto il link dove ho trovato qualche info. Non credo che sia proprio innocuo anche se non dovrebbe risultare tossico a livello epatico. spero che qualcuno intervenga a precisare ma non agisce di certo come gli integratori di cui parlavi dal punto di vista biochimico, basta che guardi la struttura. Non credo sia roba legale né che faccia bene..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brucelovesquat Visualizza Messaggio
    secondo me poichè mima l'azione del testo, anzi credo del diidrotestosterone uno dei due mineralcorticoidi prodotti dalla corticale del surrene quantomeno a fine ciclo non produci più testo endogeno. Per me è uno steroide a tutti gli effetti, dopotutto la struttura base è il fenantrene, se vuoi ti posto il link dove ho trovato qualche info. Non credo che sia proprio innocuo anche se non dovrebbe risultare tossico a livello epatico. spero che qualcuno intervenga a precisare ma non agisce di certo come gli integratori di cui parlavi dal punto di vista biochimico, basta che guardi la struttura. Non credo sia roba legale né che faccia bene..
    no no no! forse mi sono espresso male! volevo dire che come resa è eguagliabile ad integratore nei primi tempi, non come azione o nocività!
    poi cmq il mio intervento era più generico, cioè rivolto a questa questione dei pro-ormoni.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aristone Visualizza Messaggio
    ma si se è roba legale? cioè se controllassero il pacco in dogana che fanno? o se un atleta che fa gare natural lo usasse fino al giorno prima e gli facessero il test che succederebbe?
    Citazione Originariamente Scritto da aristone Visualizza Messaggio
    sugli effetti ti posso dire che non ha per niente gli effetti dei classici anabolizzanti! però se gli integratori hanno smesso di poterti dare un plus (quindi si parla di atleti avanzati) quello ha lo stesso effetto che hanno gli integratori all'inizio (non dei voluminizzatori altrimenti sarebbe grandioso) tipo percursori del nitrossido, ramificati, carnitina, fosfati alcalinizzanti, ecc...
    per gli effetti collaterali non essendo legato ad alcun polielettrolita ed a nessun carrier a livello ghiandolare è innoquo, però come il proviron (non se è giusto il nome) può rendere particolarmente sensibili i recettori cellulari all'attivazione quindi diciamo che qualche problemino c'è...

    cmq la cosa iù importante è tutto ciò che promette? (il mio amico può essere l'eccezione che conferma la regola) quindi può essere un pacco per i più.
    è legale?
    fa male?
    è utile?

    se è vero che sono pro-ormoni???
    tralasciando la punteggiatura inesistente , ma come caz.zo scrivi?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    [left]

    tralasciando la punteggiatura inesistente , ma come caz.zo scrivi?
    guarda che hai sbagliato forum, questo non è professorini e saccentini del momento!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    OT ON
    @ Aristone:Io ho sbagliato forum? Ma come, tu hai studiato anni e anni, tu sei un talent scout che insegue mostri ipertrofici nei paesini sparsi del mondo , tu stili routine di allenamento per gente che spinge 400(360) kg di squat, tu ti permetti di dare consigli su diete di sconosciuti senza sapere niente di niente,e poi.... non sai scrivere in italiano? in tutti i post scritti non c'è traccia di UNA virgola , dico UNA! oltre agli errori di grammatica! Ma forse per la tua routine da 12 isometrie parlare correttamente italiano non serve, farsi capire non serve!
    Dai su, non cadiamo nel ridicolo (come il tuo ultimo sondaggio,che non si capisce a cosa sia riferitoanettoni, bodybuilding o pesca d'altura)...

    Io ho sbagliato forum?
    OT OFF

    Chiedo venia ai mod per l'off topic invettivo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    OT ON
    @ Aristone:Io ho sbagliato forum? Ma come, tu hai studiato anni e anni, tu sei un talent scout che insegue mostri ipertrofici nei paesini sparsi del mondo , tu stili routine di allenamento per gente che spinge 400(360) kg di squat, tu ti permetti di dare consigli su diete di sconosciuti senza sapere niente di niente,e poi.... non sai scrivere in italiano? in tutti i post scritti non c'è traccia di UNA virgola , dico UNA! oltre agli errori di grammatica! Ma forse per la tua routine da 12 isometrie parlare correttamente italiano non serve, farsi capire non serve!
    Dai su, non cadiamo nel ridicolo (come il tuo ultimo sondaggio,che non si capisce a cosa sia riferitoanettoni, bodybuilding o pesca d'altura)...

    Io ho sbagliato forum?
    OT OFF

    Chiedo venia ai mod per l'off topic invettivo.
    s,c,u,s,a, ,,,,,, p,a,p,a' ,,,,,,,;;;;;;;;;;;;; n,o,n, '''''''''''''' l,o, f,a,c,c,i,o ......... p,i,ù !!! ora spero ti senta realizzato?!

Discussioni Simili

  1. I rischi dell'home gym
    Di gerko nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-03-2009, 01:17 AM
  2. Rischi salute BB?
    Di Bartoloni Davy nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-10-2007, 12:55 PM
  3. acquisti on line
    Di eddy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-2007, 11:16 PM
  4. Acquisti on-line proteine 2kg
    Di chicchino nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-01-2007, 05:43 PM
  5. RISCHI alimentazione
    Di carlo_rm86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-02-2006, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home