Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sucralosio

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito sucralosio

    qualcuno sa niente di questo dolcificante?
    sembra abbastanza sicuro, per questo pensavo di rimediarlo su internet per avere un ulteriore alternativa.
    non so se sia legale in italia, volevo sapere qualche notizia a riguardo anche su questo...
    in alcuni paesi dell'ue dovrebbe essere legale (sono quasi certo dell'uk), perciò se ordinassi da lì, eventualmente, avrei dei problemi?
    qualche link:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Sucralosio

    http://www.sucralose.it/benefit.html

    http://www.my-personaltrainer.it/nut...ucralosio.html

    grazie a chi risponde
    "this grip loosens but it never breaks"

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    è legale ed è utilizzato ad esempio nelle caramelle sugar free come le gommose "kalibra"

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    ciao, grazie. mai sentite/viste queste caramelle...
    cmq quindi è legale/notificato?!
    però non ho mai visto lo "splenda" nei supermercati, e poichè è legale, questo è... strano.
    "this grip loosens but it never breaks"

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    lo splenda è venduto a parte come prodotto (come se fosse uno zucchero eridania, per intenderci)
    ma nn penso che i pasticceri\fabbriche di dolciumi si forniscano al supermercato sotto casa.

    oltretutto nn è detto che in italia abbia un buon mercato tra i consumatori medi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Sono anch'io interessato a questo prodotto, se qualcuno sa come procurarselo fatecelo sapere onegai.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    lo splenda è venduto a parte come prodotto (come se fosse uno zucchero eridania, per intenderci)
    ma nn penso che i pasticceri\fabbriche di dolciumi si forniscano al supermercato sotto casa.

    oltretutto nn è detto che in italia abbia un buon mercato tra i consumatori medi.
    a me sembra che eridania sia venduto nei supermercati... cmq non è importante questo...
    credo di intendere, da come scrivi, che venga fornito solo a bar e pasticcerie, ma sinceramente non mi è mai capitato di incontrarlo, a meno che non lo abbia incontrato nella forma E955 e non abbia capito di che si trattasse...

    quindi lo potrei rimediare anche in italia, sai a chi potrei rivolgermi?? (domanda rivolta a chiunque legga)

    ciao e grazie ancora

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sono anch'io interessato a questo prodotto, se qualcuno sa come procurarselo fatecelo sapere onegai.
    Per ora avevo trovato un link per ordinarlo dalla germania... quando lo ritrovo magari te lo mando in pm, che qui credo non si possa fare... però non ho visto quanto costasse, quindi credo che cmq cercherò meglio prima di ordinare. ciao
    "this grip loosens but it never breaks"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    Per ora avevo trovato un link per ordinarlo dalla germania... quando lo ritrovo magari te lo mando in pm, che qui credo non si possa fare... però non ho visto quanto costasse, quindi credo che cmq cercherò meglio prima di ordinare. ciao
    X favore Andyn appena trovi il link lo mandi anke a me, sono interessato.
    Grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    avevo trovato dei siti internet da cui si poteva acquistare ma adesso nn li ricordo
    se cerchi su google comunque trovi, abbi fede!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home