Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: whey proforce?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito whey proforce?

    Navigando su prosport.net mi sono imbattuto in queste whey della proforce a prima vista più "pure" delle altre...Gusto neutro, ingredienti: whey protein isolate

    Prezzo: 15.8 euro al kg
    prosport.net/katalog/product.php?product_id=1030059725


    Mi sembrano migliori di queste altre della dymatize, in quanto ad ingredienti

    prosport.net/katalog/product.php?cat_id=2&orderby=pricedesc&product_id= 1030066016

    il cui costo è 14.9 euro al kg

    La dymatize è una marca più affermata, senza ombra di dubbio. Ed il prezzo è anche minore.
    Esperienze in merito circa la proforce?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    io ho provato entrambre. Posso dirti che quelle della Proforce se non le aromatizzi con qualcosa,non si bevono. Quanto a gusto,una delle peggiori pro a gusto neutro.
    Dymatize al cioccolato,molto buone, ottima solubilità, risparmio non indifferente, buoni valori. Io le digerisco bene, quelle europee sono senza enzimi.

    CIao

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Le proforce le ho usate parecchio, nessun problema evidente ed ottimo prezzo ma materia prima ignota.
    Comunque non le ho mai prese da sole con l'acqua, sempre nel latte di soia a colazione o con qualche maltodestrina quando le usavo nel post workout o nello yogurt come spuntino.
    Ora uso le neutre MyProtein ed il gusto delle sole pro in acqua è, a mio avviso, lo stesso.. cioè non particolarmente papabile.
    In alternativa ti puoi prendere gli aromi a parte.

    edit: tra le 2 che indichi prenderei le proforce, sta volta ho preso le myprotein perchè al momento del mio ordine le proforce non erano disponibili
    Ultima modifica di Teknou; 23-11-2008 alle 11:39 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    grazie ad entrambi per i preziosi interventi!
    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Le proforce le ho usate parecchio, nessun problema evidente ed ottimo prezzo ma materia prima ignota.
    Comunque non le ho mai prese da sole con l'acqua, sempre nel latte di soia a colazione o con qualche maltodestrina quando le usavo nel post workout o nello yogurt come spuntino.
    Ora uso le neutre MyProtein ed il gusto delle sole pro in acqua è, a mio avviso, lo stesso.. cioè non particolarmente papabile.
    In alternativa ti puoi prendere gli aromi a parte.

    edit: tra le 2 che indichi prenderei le proforce, sta volta ho preso le myprotein perchè al momento del mio ordine le proforce non erano disponibili
    come mai?io credevo che fossero meglio le dymatize, a questo punto... buone ed anche un pò meno costose

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Il link non mi va comunque mi sembra di aver capito che parli della dyma elite whey al cioccolato.
    Intanto è evidente che non puoi confrontare delle neutre con delle aromatizzate, almeno sul piano del gusto.
    Poi il primo ingrediente delle dyma sone le 'ion exchanged' mentre le proforce sono tutte 'micro filtration' che a livello puramente fanta-teorico è meglio.
    Con le neutre eviti coloranti, aromi artificiali e dolcificanti più o meno discussi.
    Di entrambe non si conosce la provenienza della materia prima (le polveri proteiche bulk e il latte da cui sono estratte).
    Le dyma al cioccolato in effetti sono buone ed economiche, sebbene io del gusto cioccolato mi stufo abbastanza presto ed evito di prenderne più di 2 kg per volta.
    Ecco, adesso hai tutti gli elementi per una scelta serena... certo che se volevi il gusto dolce cioccolatoso mi chiedo che hai considerato a fare le neutre!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Io sto usando quelle della dymatize al cioccolato e mi trovo molto bene...buon gusto e ottima digeribilità.....le proforce non le ho mai usate

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Il link non mi va comunque mi sembra di aver capito che parli della dyma elite whey al cioccolato.
    Intanto è evidente che non puoi confrontare delle neutre con delle aromatizzate, almeno sul piano del gusto.
    Poi il primo ingrediente delle dyma sone le 'ion exchanged' mentre le proforce sono tutte 'micro filtration' che a livello puramente fanta-teorico è meglio.
    Con le neutre eviti coloranti, aromi artificiali e dolcificanti più o meno discussi.
    Di entrambe non si conosce la provenienza della materia prima (le polveri proteiche bulk e il latte da cui sono estratte).
    Le dyma al cioccolato in effetti sono buone ed economiche, sebbene io del gusto cioccolato mi stufo abbastanza presto ed evito di prenderne più di 2 kg per volta.
    Ecco, adesso hai tutti gli elementi per una scelta serena... certo che se volevi il gusto dolce cioccolatoso mi chiedo che hai considerato a fare le neutre!
    Citazione Originariamente Scritto da axel11 Visualizza Messaggio
    Io sto usando quelle della dymatize al cioccolato e mi trovo molto bene...buon gusto e ottima digeribilità.....le proforce non le ho mai usate
    vada per le dymatize...io adoro il gusto al cioccolato

    rep per entrambi (a teknou appena posso )
    Ultima modifica di abacus; 25-11-2008 alle 12:49 AM

Discussioni Simili

  1. Proforce 100% Whey Isolate.. The best pro!
    Di Pirata775 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-2009, 11:30 AM
  2. proforce che marca è?
    Di antanix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 05:32 PM
  3. Integratori Proforce!!!!
    Di tha_redah nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06-01-2008, 01:44 PM
  4. gluta e bcaa Proforce
    Di gibry nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-2007, 12:18 AM
  5. meglio le whey dell'optimum gold , o le whey della PVL??
    Di peppe1011 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-2006, 04:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home