salve a tutti,ho 26 anni e mi alleno da 5 anni,non ho mai fatto uso di integratori.altezza 174 peso 82 kg,alimentazione:colazione 250 ml di latte + 2 fette biscottate con miele + 1 pan carre con 60 gr di crudo + 1 caffè.merenda 1 panino con 60 gr di crudo + 1 kiwi.pranzo 200 gr di pasta al pomodoro o al tonno + 250 gr di carne rossa + rucola o lattuga a volontà + 1 panino + 1 caffè.spuntino (pre work) frullato di latte e banana.cena (post work) 250 gr di carne bianca ( o 250 gr di pesce o 4 bianki d'uovo + 1 rosso) + lattuga o rucola a volontà + 1 panino.
io ho la tendenza a ingrassare nonkè soffro di ritenzione idrica..ovviamente i kg ke prendo sono sempre abbastanza sporki proprio per questa mia costituzione..tutto sommato stò messo abbastanza bene..quello ke vorrei fare e asciugarmi un po,sia kiaro ke non voglio la tartaruga sugli addominali..voglio solo togliere un po di spazzatura ke ho addosso..e vorrei integrare con glutammina e acetyl carnitina...ho preferito la gluta ai ramificati xkè post work io ceno quindi sarebbe troppo sovraccarico..ho deciso di prenderle insieme prima di colazione e prima di dormire glutammina 5 gr mattina e 5 sera;acl 500 mg mattina e 500 mg sera..questo praticamente tutti i giorni x sempre!!!senza ciclizzare...ke dite vedrò dei risultati??