Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: creatine serum

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito creatine serum

    ciao ragazzi
    ho provato a cercare informazioni dettagliate su questo prodotto nel forum senza trovare risposte.

    ma insomma...vale questo prodotto?
    merita la spesa di 55 euro?
    e' migliore rispetto alla classica creatina in polvere?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    dicono..anche negli states, che sia a base di creatinina..quindi sostanza di scarto

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito di più nin zo

    mi pare che ci sia , o ci sia già stato un processo in corso contro quei signori del creatine serum..per il fatto che il prodotto degenerava presto in creatinina...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    1 c'è una scuola di pensiero che predica la conversione quasi immediata della creatina in creatinina una volta dissolta nel liquido ( per poi NON parlare dello stomaco ) da cui la necessità di megadosi. Ora è disponibile creatina alcalina, dove 1,5-3 grammi al giorno è più che mai confronto allo zero in più colla creatina tradizionale.
    2 altri dicono che sono tutte idiozie e che l'effetto creatinina non esiste.

    Io da 14 anni mi interesso a tutto ciò ed in america ci ho vissuto per anni.

    A parte questi discorsi, I PRODOTTI LIQUIDI SONO UN BLUFF.
    Commenti negativi anche sulle proteine in drink già pronto.

    Se condizioni ideali potessero essere mantenute in tutta la catena ( ex temperatura ) fino al consumo, chissà...ma la struttura molecolare e chimica è troppo delicata per resistere in forma di soluzione.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Dici ham2?

    io non l'ho mai provato quel prodotto poi effettivamente costerebbe un tott
    A presto

    Alessandro Sperotto

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Concordo con gli altri.
    Se dovessi scegliere della creatina preferirei sempre quella in polvere anche per una questione di costi.
    E' già difficile trovarne di qualità elevata sotto forma di polvere figuriamoci liquida...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    quest'inverno la compro

    deciso poi vi faccio sapere....
    A presto

    Alessandro Sperotto

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    La creatina liquida (evito di dire l'azienda produttrice ma vi basta aprire un numero qualsiasi di Olympian's per trovarvi 14 pagine di pubblicità) è la più grande fregatura messa sul mercato negli ultimi anni.

    In questo caso vi do ragione sugli opuscoli messi in giro dall' azienda produttrice che sono falsi e fuorvianti e sugli studi pilotati che ne confermano le potenzialità.

    Intanto bisognerebbe dire che questi signori hanno fatto, nelle loro pubblicità una tale disinformazione sulla creatina monoidrata, indicandola come un prodotto che dà 1000 problemi (ampiamente smentiti da vari studi) , e mettendo come alternativa priva di rischi la loro creatina liquida. Ora per questo fatto sono stati citati in giudizio dalla Degussa per le false notizie che mettevano sulla loro pubblicità che alla fina sono stati costretti a cambiare (non si capisce bene se hanno perso la causa o se si sono messi d'accordo, la Degussa dichiara una cosa, loro un altra)

    Ricordo (come ormai sanno tutti) che la creatina non è una molecola stabile in un liquido e attraverso alcuni processi chimici una volta messa in esso diventa creatinina in poco tempo. O almeno la chimica dice questo....... fino a quando non è arrivato un certo dr Mostafa Omar (di cui non si hanno nemmeno notizie certe..... non si sa nemmeno chi sia) il quale si dice che sia quello che ha stabilizzato la molecola di vit C in un liquido e che con metodi che nessuno conosce e che l'azienda non dice, è riuscito a rendere la creatina stabile in un liquido

    Ora, l'azienda non fa sapere con che processi è stata stabilizzata perchè brevettati e coperti da segreto, non ci sono studi indipendenti che ne provano l'efficacia, anzi, quelli fatti hanno riscontrato una gran quantità di creatinina in percentuali alte.

    Basta questo a sconsigliarne l'assunzione ???

    Io penso di si, non sono abituato a prendere integratori se non so cosa contengano dentro a e come è questo è stato ottenuto, una ditta seria avrebbe già dato delle risposte ai consumatori che loro si rifiutano di dare.

    Traete da soli le vostre conclusioni.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    bella max non la compro piu allora

    alla fine per me è un " investimento " ma ti do pienamente ragione per il fatto che non espongono chiaramente in tutto...à

    vai max
    A presto

    Alessandro Sperotto

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    c'è stata un'accesa discussione QUI !

    direi che è l'unica volta che la MMUSA si è aperta al dialogo.. poi finito come vedrete a causa di alcuni atteggiamenti molto ostili...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    non penso sia unagiustificazione amico, anz dovevano restare li a confrontarsi

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    44 braccio 85 Kg peso
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Creatine Serum...e solo un volgare modo di fare soldi..non la prenderei neppure se me la regalano( cosa che ovviamente non fanno..)..ecco un integratore innutile
    Ciao
    Vigo

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    non penso sia unagiustificazione amico, anz dovevano restare li a confrontarsi
    Premesso che non ho mai provato il Creatine Serum, ma che posso solo riportare pareri negativi di un paio di persone che l'hanno provato.. e che quindi non sono per ora favorevole a prodotto..

    ritengo che ci sia modo e modo di affrontare una discussione. MMUSA si è trovato davanti ad uno stuolo di alcune persone coalizzate che si rivolgevano in modo (secondo me) arrogante e che non lasciavano molto spazio alla discussione. In pratica: il vostro prodotto è una bufala, provate il contrario mostrandoci la formula brevettata...

    Ripeto: se diciamo che il prodotto non mantiente quel che promette, può essere vero, ma non basiamo la discussione su una formula "segreta" brevettata..

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Fighter prima di scrivere le cose che ho scritto su loro, mi sono informato bene da anni su quella creatina (visto che quando è appena uscita stavo pure quasi per comprarla). Non hanno a loro favore uno straccio di studio indipendendente.
    La chimica ha delle regole ben precise e non si può giocare con le molecole, inoltre bio ha scritto che ha visto le analisi fatte e poi ritorno a dire che non prendo integratori se non so come sono fatti e cosa c'è dentro, e la ditta non è seria se non me lo dice...... stranamente su tutti i forum si dicono sempre le stesse cose ??? Come mai ????? Quello è un prodotto che va molto tra i neofiti, chi conosce un pò certe cose sa già che non è come ci vogliono far credere loro....... se quel signore fosse veramente riuscito a stabilizzare quella molecola sarebbe candidato al premio Nobel per la chimica e non lavorerebbe di certo per quella ditta.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Non era riferito a te, come moderatore hai mantenuto i toni a livello di discussione equilibrata.

    Ci sono stati interventi molto + duri... secondo me.

    Certo che io al posto di MMUSA, sarei rimasto a sostenere le mie idee invece di scappare..

Discussioni Simili

  1. creatine per massa ..EFX vs Ethyl Estere.
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-2007, 06:24 PM
  2. creatine 6000 muscletech
    Di carlo86c nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-02-2007, 01:09 PM
  3. Creatina monoidrato VS Creatine Ethyl Ester
    Di pegasopit nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-2006, 03:49 PM
  4. Creatine nitrate3 fuel twinlab
    Di PumaVive nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-2005, 01:40 AM
  5. Ennesimo post sulla Creatine
    Di Antonio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-2003, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home