Salve a tutti, sono nuovo su questo forum mi sono iscritto perche ho bisogno dei vostri consigli spero tanto che vogliate aiutarmi...

allora mi alleno in palestra da quando avevo 15 anni ora ne ho 24 sono alto 1,77 e peso 84kg in tutti questi anni di allenamento non ho mai preso nessun integratore ho solo seguito una buona dieta, ora mi trovo in una fase di stallo e vorrei fare un periodo di integrazione
ho sempre usato il metodo di allenamento avry duty
suddiviso in 2/3 sedute settimanali di circa 45 minuti basate su esercizi multiarticolari e carici intorno all'85/90% del massimale
ho scelto questo metodo di allenamento perche con il metodo delle 4 sedute settimanali andavo in sovrallenamento anche perche faccio un lavoro molto pesante e faticoso.
a questo proposito avrei trovato un integrtore che contiene fosfatidilserina
per abbasare i livelli di cortisolo, e vorrei aggiungercci qualche altro integratore utile per lo sviluppo della massa ma non sono molto esperto e fra tutti gli integratori in commercio non so quale scegliere io vorrei cercare di fare un abbinamento fra aminoacidi creatina e fosfatidilserina ma quale tipi scegliere aminoacidi ramificati, o quelli completi ?
la creatina ? quale è il tipo migliore?
e soprattutto in che dosaggi vanno presi ?

grazie