Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ultimate Italia Integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Ultimate Italia Integratori

    Salve a tutti,sono nuovo del sito...Faccio palestra da circa un annetto e quest'anno avrei intenzione di continuare e prendere degli integratori.L'erboristeria del mio paese ha come integratori dei prodotti della Ultimate Italia.Consultando sia il sito della "casa" e sia la proprietaria del negozio,sono arrivato alla conclusione di prendere,durante il periodo di massa,gli aminoacidi ramificati.Però oltre forza,potenza e resistenza,vorrei anke nutrire la massa magra e per questo ho intenzione di prendere le proteine del siero del latte,che (secondo la descrizione del prodotto nel sito della Ultimate Italia) permetteranno il raggiungimento del mio scopo.Leggendo la descrizione delle proteine ho notato che hanno un numero elevato di aminoacidi ramificati,quindi vi chiedo potrei assumere sia le pillole degli aminoacidi e sia quelle delle proteine?oppure rischierei di aumentare gli aminoacidi nel mio corpo e quindi farmi del male?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito ...integratori...

    Ciao e benvenuto,se vuoi un mio consiglio lascia perdere gli integratori-TUTTI-
    ma comincia ad organizzarti con una bella dieta fatta di alimenti nutrienti.
    Non riuscirai mai a mettere muscoli(massa) se ti affidi agli integratori.
    Quindi il mio consiglio è quello di risparmiare i soldi destinati agli integratori per del buon cibo solido, poi non ho mai sentito parlare bene della ditta che citi...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlone Visualizza Messaggio
    C
    Non riuscirai mai a mettere muscoli(massa) se ti affidi agli integratori.
    Ah beh se lo dici tu....

    Daccordissimo sul fatto che prima di integrare è fondamentale sistemare la propria dieta, ma una buona e sensata integrazione può fare solo che bene...
    Quindi se la tua dieta è ben equilibrata puoi benissimo aggiungere delle whey o bcaa (o entrambi), ovviamente rifatti tutti i conti, non prenderle a casaccio

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Prendendo sia i bcaa ke le proteine potrei mangiare,dopo un'ora o + dalle assunzioni delle pillole,degli alimenti ke contengono proteine (carne,ecc) o devo evitare?io generalmente finisco il mio allenamento verso le 20:30/21.Grazie per le risposte.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    ciao, le proteine servono per aumentare la quota proteica della tua dieta se ti viene difficile per un motivo o l'altro con la dieta. se finisci alle 8 e mezza va a casa e cena, perchè prendere le proteine?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Xké dalla descrizione dei prodotti ho visto ke nutrono la massa magra e gonfiano il muscolo,e gonfiare un pò é lo scopo ke vorrei raggiungere...Grazie x le risposte.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    ciao, le proteine servono per aumentare la quota proteica della tua dieta se ti viene difficile per un motivo o l'altro con la dieta. se finisci alle 8 e mezza va a casa e cena, perchè prendere le proteine?
    quoto. intanto mi affiderei ad un buon testo oppure un sito o ancora software sull'alimentazione x determinare prima come sto mangiando,poi aumentare-diminuire-modificare progressivamente le dosi dei vari nutrienti sino a raggiungere una alimentazione adeguata-fatto questo, poi si potrebbe scoprire di nn riuscire a mangiare abbastanza cibi solidi xchè ci viene male (nn è mai stato il mio problema)-allora comincierei nn con gli aminoacidi,ma con le proteine, oppure un gainer-secondariamente vedrei + importanza nella creatina come iuto nelle fasi di intensificazione oppure nei periodi di affaticamento.
    proteine e creatina sono i 2 integratori fondamentali,gli altri oserei dire siano corollari,personalmente integro solo in estate x eliminare un po' di grassi dall'assunzione di carni ed anche xchè in estate nn mi va di mangiare tantissimo

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crazyboy91 Visualizza Messaggio
    Xké dalla descrizione dei prodotti ho visto ke nutrono la massa magra e gonfiano il muscolo,e gonfiare un pò é lo scopo ke vorrei raggiungere...Grazie x le risposte.
    sì ma le proteine sono molto simili a quelle che prendi dall'alimentazione, in molti casi le stesse, tipo le pro egg sono le proteine delle uova, le whey sono le proteine del siero di latte (quelle della ricotta), le caseine sono quelle dei formaggi...
    se mangi fonti proteiche a cena tipo 100g di tacchino mandi giu c.a 20 g di proteine se ci aggiungi quelle in polvere tipo 20 g, allora diventano 40g. ciò è lo stesso che mangiare 200g di tacchino. scrivi la dieta che fai e se hai dei buchi, cioè pasti senza o con poche proteine li attappi con quelle in polvere eventualmente.
    ciao
    Ultima modifica di andyn; 12-09-2008 alle 09:47 PM
    "this grip loosens but it never breaks"

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ma x gonfiare un pò quale integratore si può assumere?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlone Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto,se vuoi un mio consiglio lascia perdere gli integratori-TUTTI-
    ma comincia ad organizzarti con una bella dieta fatta di alimenti nutrienti.
    Non riuscirai mai a mettere muscoli(massa) se ti affidi agli integratori.
    Quindi il mio consiglio è quello di risparmiare i soldi destinati agli integratori per del buon cibo solido, poi non ho mai sentito parlare bene della ditta che citi...

    Solito vecchio luogo comune sugli integratori....

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crazyboy91 Visualizza Messaggio
    Ma x gonfiare un pò quale integratore si può assumere?
    La pompa del meccanico...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusa se sarò esplicito (e magari un po' brutale).

    Ma per gonfiare occorrono poche cose ma toste. Soprattutto perché devono essere effettuate per moooolto tempo (per non dire tutta la vita).

    Allenamento-Alimentazione-Riposo.

    Cioè il triangolo perfetto...



    Gli integratori si inseriscono nel vertice "Alimentazione"...

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    quoto. intanto mi affiderei ad un buon testo oppure un sito o ancora software sull'alimentazione x determinare prima come sto mangiando,poi aumentare-diminuire-modificare progressivamente le dosi dei vari nutrienti sino a raggiungere una alimentazione adeguata-fatto questo, poi si potrebbe scoprire di nn riuscire a mangiare abbastanza cibi solidi xchè ci viene male (nn è mai stato il mio problema)-allora comincierei nn con gli aminoacidi,ma con le proteine, oppure un gainer-secondariamente vedrei + importanza nella creatina come iuto nelle fasi di intensificazione oppure nei periodi di affaticamento.
    proteine e creatina sono i 2 integratori fondamentali,gli altri oserei dire siano corollari,personalmente integro solo in estate x eliminare un po' di grassi dall'assunzione di carni ed anche xchè in estate nn mi va di mangiare tantissimo
    Sono d'accordo che un alimentazione adatta è fondamentale, ma integratori proteici possono ecomndo mè assolvere a problemi d'assunzione pratici. Questo in caso in cui non sia possibile consumare pasti solidi in un determinato momento della giornata. Per quanto riguarda la creatina l'uso è inteso come intensificatore di forza pre allenamento oppure come voluminizzatore?grazie

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito ...sara'...

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Solito vecchio luogo comune sugli integratori....
    Saranno anche luoghi comuni ma personalmente io ho raggiunto i risultati migliori mangiando letteralmente per 4 persone oltre le 4000 cal. arrivando a pesare 98 kg. di "solidi muscoli"ed ottenendo i miei massimali di sempre, naturalmente allenandomi solo 2 volte a settimana come il buon McRobert predica
    Figurarsi che sul lavoro mi chiudevo in bagno per mangiare...

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    che tattoos!
    rep

Discussioni Simili

  1. Ultimate Italia super whey o Net Integratori VB WHEY 104 9.8?
    Di stomig nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-2017, 04:11 PM
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 04:22 PM
  3. integratori ultimate italia
    Di mauri127 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-07-2007, 04:47 AM
  4. SCT Stack - Ultimate Italia
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-02-2004, 04:39 PM
  5. KSR o Ultimate Italia?
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 11:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home