Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ultimate Italia Integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Ultimate Italia Integratori

    Salve a tutti,sono nuovo del sito...Faccio palestra da circa un annetto e quest'anno avrei intenzione di continuare e prendere degli integratori.L'erboristeria del mio paese ha come integratori dei prodotti della Ultimate Italia.Consultando sia il sito della "casa" e sia la proprietaria del negozio,sono arrivato alla conclusione di prendere,durante il periodo di massa,gli aminoacidi ramificati.Però oltre forza,potenza e resistenza,vorrei anke nutrire la massa magra e per questo ho intenzione di prendere le proteine del siero del latte,che (secondo la descrizione del prodotto nel sito della Ultimate Italia) permetteranno il raggiungimento del mio scopo.Leggendo la descrizione delle proteine ho notato che hanno un numero elevato di aminoacidi ramificati,quindi vi chiedo potrei assumere sia le pillole degli aminoacidi e sia quelle delle proteine?oppure rischierei di aumentare gli aminoacidi nel mio corpo e quindi farmi del male?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito ...integratori...

    Ciao e benvenuto,se vuoi un mio consiglio lascia perdere gli integratori-TUTTI-
    ma comincia ad organizzarti con una bella dieta fatta di alimenti nutrienti.
    Non riuscirai mai a mettere muscoli(massa) se ti affidi agli integratori.
    Quindi il mio consiglio è quello di risparmiare i soldi destinati agli integratori per del buon cibo solido, poi non ho mai sentito parlare bene della ditta che citi...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlone Visualizza Messaggio
    C
    Non riuscirai mai a mettere muscoli(massa) se ti affidi agli integratori.
    Ah beh se lo dici tu....