Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Yohimbina

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Yohimbina

    Ho preso un integratore di yohimbe, 800mr a cps titolato all'1%.
    Qualcuno l'ha mai provato?
    Ho letto di usare 2 mg/kg di yohimbina; nel mio caso quindi, pesando 85kg, dovrei assumerne 17mg...
    per ora ne ho presi 16 (2 cps) senza effetti negativi (tachicardia o ansia), che faccio, non potendo dividere la tavoletta a metà, passo a 24mg?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Non avrai effetti negativi, anche se per gli effetti negativi ci sarebbe da discutere, non è che se all'apparenza non risulta nulla di anormale allora significhi necessariamente che non si abbiamo, questo è un discorso generale non riferito necessariamente al prodotto in questione, per gli effetti positivi saranno gli stessi nel caso tu assumesi tribulus, clorofilla, fieno greco, steroli vegetali............
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma li vendono gia' in italia?Credevo fosse ancora non approvata poi non mi pare fosse anabolica..dico ma lo yohimbe lo vendono in italia?non lo sapevo pensavo fosse tipo l'efe o i pro ormoni.o mi sbagli oforse adesso la vendon o oggi in sla giochi qualcuno fumavaqualcos'altro di illegla ein italia vicino a me...

    ecco un estratto:
    L'estratto di questa pianta fornisce yohimbina, sostanza che ha dimostrato un certa utilità nella cura dell'impotenza (la yohimbina è un vasodilatatore). Può favorire l'attività sessuale. Non è vero che aumenta la secrezione di testosterone. In uno studio si è trovato che la yohimbina inibisce la secrezione naturale di ormone della crescita. Sembrerebbe comunque avere qualche proprietà se utilizzata in formule per la riduzione del grasso corporeo
    preso da doctor muscle...
    ma varra' la pena prenderla?aumenta l'ormone maschile?NO
    pare...e allora?ma....ragazzi ma davvero si si prende in italia la yohimbina come integratore?(dico come integratore da supermercato/erboristeria)
    Ultima modifica di Tenebro; 13-09-2003 alle 05:59 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    ma li vendono gia' in italia?Credevo fosse ancora non approvata poi non mi pare fosse anabolica..dico ma lo yohimbe lo vendono in italia?non lo sapevo pensavo fosse tipo l'efe o i pro ormoni.o mi sbagli oforse adesso la vendon o oggi in sla giochi qualcuno fumavaqualcos'altro di illegla ein italia vicino a me...

    Beh, non esageriamo...
    Intando per l'impotenza non so se effettivamente serva (ho trovato in rete risultati positivi...ma anche del tribulus..), per il resto l'effetto afrodisiaco si ha in maggior effetto sulle donne, dove una vasodilatazione periferica ha spesso questi effetti. negli uomini abbiamo maggiori prestazioni sessuali.

    Non aumenta il testo, ma la vasodil. migliora anche la vascolarizz. muscolare.
    L'effetto che cerco io è quello dimagrante, ovvero simil-efedrina (che in Italia è illegale!!!) e che consiste nello "smobilitare" il grasso testardo, cioè quello che non si stana con la dieta...

    Cmq la yohimbina è LEGALE, non va quindi paragonata a pro-ormoni o cazzate similari.... anche perchè l'effetto non è lo stesso

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Non avrai effetti negativi, anche se per gli effetti negativi ci sarebbe da discutere, non è che se all'apparenza non risulta nulla di anormale allora significhi necessariamente che non si abbiamo, questo è un discorso generale non riferito necessariamente al prodotto in questione, per gli effetti positivi saranno gli stessi nel caso tu assumesi tribulus, clorofilla, fieno greco, steroli vegetali............
    Ok, ma riferito al prodotto?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Vedi i produttori giocano proprio su questo punto, vale a dire portarti a credere che un supplemento possa mobilitare il grasso superfleo, ora se sapessero (ma lo sanno e fanno finta di non saperlo) come l'organismo tratta le cellule adiposa, arriveresti tranquillamente alla conclusione che non otterrai effetti tangibili. Poi solita storia, visto che ne abbiamo parlato all'infinito, prova con Yohimbina e senza, abbianci l'aliemntazione ad hoc secondo esigenze e vai con analisi, per pro-ormoni e stimolatori del rapporto coritisolo-testo, per i dimagranti con un'analisi della composizone corporea che non sia il plicometro.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Premesso che il metodo che consigli tu sarà pure buono ma troppo costoso (e poi che me ne faccio?!), a me interessava un discorso finalizzato allo yohimbe, non a pro-ormoni o *****te varie.
    Fare di tuta l'erba un fascio....
    Cos'hai contro l'analisi plicometrica?
    E che tipo di analisi consigli?
    Che il grasso sia i difficile "smobilitazione" per la quasi assente irrorazione sanguigna è vero, ma non dimentichiamo che la yohimbina sfrutta lo stesso sistema di recettori (anche se non gli stessi) dell'efedrina...e se ora mi dici che l'efedra è una cazzata...
    Mi interessava sapere se qualcuno conosce il prodotto.
    Test ne esistono e a bizzeffe, basta fare una ricerca in rete, non vedo quindi come fai a dire "arriveresti tranquillamente alla conclusione che non otterrai effetti tangibili"

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    No, forse non hai capito il mio discorso. La Yohimbina è palesemnte inutile al pari degli steroli vegetali, del tribulus e via dicendo e questa la similutidine che cercavo di sottolinerae. Purtroppo il nostro oganismo o meglio il suo funzionamento deriva da meccanismi ancestrali che non possiamo cambiare con un semplice integratori, fin'ora ci si è riusciti solo con i farmaci. Quindi la soluzioone è un'alimentazione studiata secondo esgigenze ed un allenamento mirato e su questo non si può derogare non c'è allenamento, integratore, personal trainer che tenga, quindi si parte sempre dalle basi. Poi si potrebbe integrare, bene quando però vi è la necessità, vale a dire quando si riscontra una carenza di un qualche macro o micronutreinte non colmabile con l'alimentazione, oppure per aggiustare le proprorzioni al grammo. Nel caso però dello smaltimento dei grassi i molti integratori messi sul mercato hanno solo un difetto....non funzionano, e l'unico effetto che avresti potuto ottenere è il placebo. Per questo avevo detto se vuoi proprio essere sicuro e toccare con mano questa situazione è sufficiente fare quello che ho detto sopra, ed ho preferito non utilizzare il plicometro solo per la sua % d'errore, anche se i valori da prendere in considerazione con tale strumento sono relativi, e quindi da assumere in un range di tempo prestabilito e mai trattati come assoluti.
    Poi paragonarla all'efedrina, scusa è un assurdità. Questo è palese e rientra sempre nel discorso target pubblicitario per cui anche l'apl aumenta del 300% la produzine di gh (fai una ricerca sul forum) ricerca portata avanti da una nota università italiana, ma questo non significa maggior massa magra a dispetto di quanto si possa pensare e quindi si ritorna al discorso che certi meccanismi che si danno per scontato a livello di biochimica del corpo non sono affatto tali.........poi come dicevo provala.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    L'esempio con l'efedra non è campato in aria ma diretto da una documentazione a cui, per semplici possibilità lavorative, ho accesso senza problemi.
    Ho fatto l'esempio dell'efedra per parlare di un prodotto su cui, pens0, tu non abbia nulla da obiettare in quanto ad efficacia (tralascio ovv. la pericolosità).
    Steroli vegetali, tribulus..ecc sono ben altre cose, forse sei tu che non haiancora capito che io non uso la yohimbina per alzare il testo o il gh (non sono nato ieri...) ma per il dimagrimento, pensavo di averlo chiarito e sottolineato con il paragone con l'efedra...
    Tribulus & C sono placebi, ma in ogni caso pubblicizzati per effetti ben diversi da dimagrimento.
    Se poi tu avevi capito questo, per favore postami i dati che confermano che la yohimbina sia inutile (tra le altre cose a breve diverrà pure illegale da quanto "placebo" sia...) così almeno so dive orientarmi.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    167

    Predefinito

    ma + o - non è uguale alla carnitinina?

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito


    Grazie ma in questi siti parlano di effetti collaterali (come la morte...) senza parlare di dosaggio.
    Strano vero?

    Ma se non parliamo di dosaggi minimi, massimi, tollerabili o tossici, dobbiamo dire che la nicotina è uno dei principali veleni al mondo (peccato che la dose letale sia di 60 sigarette circa in una botta sola), la caffeina da infarti...l'aspirina ulcere...

    Le proteine (intese come integratore) portano al "collasso" renale in sovradosaggio (ovvero in dosi da elefante).
    Ma se io scrivessi solo "le proteine uccidono" uno che capirebbe?

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originally posted by DaDo87
    ma + o - non è uguale alla carnitinina?

    se ti interessa...

    http://www.ibiblio.org/herbmed/faqs/...2-yohimbe.html

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    167

    Predefinito

    tanks! cmq i dont speak english! però ho tradotto!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    No, forse non hai capito il mio discorso. La Yohimbina è palesemnte inutile al pari degli steroli vegetali, del tribulus e via dicendo e questa la similutidine che cercavo di sottolinerae. Purtroppo il nostro oganismo o meglio il suo funzionamento deriva da meccanismi ancestrali che non possiamo cambiare con un semplice integratori, fin'ora ci si è riusciti solo con i farmaci. Quindi la soluzioone è un'alimentazione studiata secondo esgigenze ed un allenamento mirato e su questo non si può derogare non c'è allenamento, integratore, personal trainer che tenga, quindi si parte sempre dalle basi. Poi si potrebbe integrare, bene quando però vi è la necessità, vale a dire quando si riscontra una carenza di un qualche macro o micronutreinte non colmabile con l'alimentazione, oppure per aggiustare le proprorzioni al grammo. Nel caso però dello smaltimento dei grassi i molti integratori messi sul mercato hanno solo un difetto....non funzionano, e l'unico effetto che avresti potuto ottenere è il placebo. Per questo avevo detto se vuoi proprio essere sicuro e toccare con mano questa situazione è sufficiente fare quello che ho detto sopra, ed ho preferito non utilizzare il plicometro solo per la sua % d'errore, anche se i valori da prendere in considerazione con tale strumento sono relativi, e quindi da assumere in un range di tempo prestabilito e mai trattati come assoluti.
    Poi paragonarla all'efedrina, scusa è un assurdità. Questo è palese e rientra sempre nel discorso target pubblicitario per cui anche l'apl aumenta del 300% la produzine di gh (fai una ricerca sul forum) ricerca portata avanti da una nota università italiana, ma questo non significa maggior massa magra a dispetto di quanto si possa pensare e quindi si ritorna al discorso che certi meccanismi che si danno per scontato a livello di biochimica del corpo non sono affatto tali.........poi come dicevo provala.
    Tra lo Yohimbina e gli steroli c'è un abisso.
    La Y è utile ed esplica la sua azione sui recettori alfa 1 "aprendo le porte" al rilascio del grasso visto che la yohimbina è una loro agonista.

    Gli efffetti collaterali sono dose dipendente in genere, Non è da associare a antidepressivi o a beta 2 agonisti.

    Funziona meglio nelle donne per genetica disposizione e presenza di maggiori recettori alfa.

    Ottima usata con tirosina e caffeina
    CIao
    A

Discussioni Simili

  1. yohimbina
    Di Nhio82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-2020, 11:35 AM
  2. Yohimbina
    Di Federica92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2018, 08:27 PM
  3. yohimbina
    Di nick05 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-2010, 01:56 PM
  4. Integratori con yohimbina
    Di Hwoarang nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-2007, 01:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home