Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cos'e' la glutamina?

gex
    gex non   collegato Mr Italia

Predefinito Cos'e' la glutamina?

ciao ragazzi e ancora complimenti per questo forum...vorrei povi una domanda: cos' la glutamina?anzi precisamente a cosa serve?ve lo chiedo perch il mio istruttore me la vuole dar ad un prezzo bassissimo siccome un ragazzo una volta aperta ha cambiato idea e la ha riportata indietro...aspetto una vostra risposta...graziee

L'avatar di panel
    panel non   collegato Mr Italia
    Localit
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)

Predefinito

un aminoacido.

Ragazzi non prendete cose a casaccio, sono soldi buttati.
    Non ha senso prendere integratori senza un minimo di piano alimentare e uno schema mirato di allenamento.

L'avatar di panel
    panel non   collegato Mr Italia
    Localit
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)

Predefinito

P.S. Ho speso anch'io qualche centone, prima di rendermene conto.

L'avatar di Swiss-anabolic
    Swiss-anabolic non   collegato Mr Universo

Predefinito

basta che scrivi "glutammina" in google e ne hai da leggere per 10 anni...

Cmq riassumendo l'amminoacido pi presente nelle proteine muscolari,quindi risulta essere uno dei piu importanti...ne consegue che svolge un azione anticatabolica.

Ma come dice Panel, inutile che mi compri la glutammina se non segui un piano alimentare mirato. ciao

gex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panel Visualizza Messaggio
    un aminoacido.

Ragazzi non prendete cose a casaccio, sono soldi buttati.
    Non ha senso prendere integratori senza un minimo di piano alimentare e uno schema mirato di allenamento.
    panel allora sai ke ti dico?ke lascio via tutti questi integratori e mi butto solo sull'alimentazione e l'allenamento..se devo crescere almeno lo far buttando via tanto sudore ma soprattutto tanta pazienza...grazia ancora di tutto....

L'avatar di ale82
    ale82 non   collegato Mr Italia

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da gex Visualizza Messaggio
    panel allora sai ke ti dico?ke lascio via tutti questi integratori e mi butto solo sull'alimentazione e l'allenamento..se devo crescere almeno lo far buttando via tanto sudore ma soprattutto tanta pazienza...grazia ancora di tutto....
    ..mi sembra un'ottima idea!!..questo e' lo spirito!!
    La gluta,secondo me, e' un'ottimo integratore...ma risulta inutile se nn e' supportato da allenamento e alimentazione corretti!!
    Nn so da quanto ti alleni,ma avrai tempo x prenderne di gluta!

gex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
    ..mi sembra un'ottima idea!!..questo e' lo spirito!!
    La gluta,secondo me, e' un'ottimo integratore...ma risulta inutile se nn e' supportato da allenamento e alimentazione corretti!!
    Nn so da quanto ti alleni,ma avrai tempo x prenderne di gluta!
    mi alleno da circa 2 anni...io ora nn prendo nulla sai anke il perk?tra non molto ho le visite x entrare nell'esercito e non voglio che queste sostanze possano far adokkaire qualkosa che non va da parte dei medici...devi sapere ke a queste visite sono fiscalissimi..e ti dico ke il mio medico leggendo le analisi mi ha trovato il colestoro un p alto e mi ha detto se mangiavo dolci...al quanto io ho risposto ke non tocco manko un pizzico di zukkero e spiegandogli ke prima prendevo le proteine in polvere lui mi ha detto ke la colpa poteva essere attribuita a questi integratori...cmq grazie ankora....

Semtex non   collegato Principiante

Predefinito

In riferimento al discorso esercito, io da ex volontario ti posso assicurare che se non sono incompetenti poco ci manca. Gli integratori di normale assunzione quali BCAA, pro, Gluta, Crea non danno alcun valore sballato o anomalia. X l' analisi delle urine eventualmente se tu non lo sai, espelli la prima parte che quella pi incriminata, nella provetta "metti" la parte finale. A me avevano riscontrato il favismo, che se non erro una patologia molto popolare nei soggetti che mangiano fave e legumi in gran quantit, soprattutto coloro che abitano in zone dove si producono tali ortaggi.. (gran c@g@ta xk all' esame successiv l' esito stato negativo). Mi avevano riscontrato un soffio al cuore, ma chiunque faccia un certo tipo di sport lo ha..
    In conclusione, sempre in termini moderati, assumi ci che necessiti x il tuo programma di allenamento, lo stesso dicasi x l' alimentazione, che gi sai deve essere controllata, ma non farti paturnie xk se vogliono farti passare anche se sei alto 1.63 e il limite 1.65 ti fanno passare..chi ha orecchie x intendere intenda..
    Buona fortuna!

gex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Semtex Visualizza Messaggio
    In riferimento al discorso esercito, io da ex volontario ti posso assicurare che se non sono incompetenti poco ci manca. Gli integratori di normale assunzione quali BCAA, pro, Gluta, Crea non danno alcun valore sballato o anomalia. X l' analisi delle urine eventualmente se tu non lo sai, espelli la prima parte che quella pi incriminata, nella provetta "metti" la parte finale. A me avevano riscontrato il favismo, che se non erro una patologia molto popolare nei soggetti che mangiano fave e legumi in gran quantit, soprattutto coloro che abitano in zone dove si producono tali ortaggi.. (gran c@g@ta xk all' esame successiv l' esito stato negativo). Mi avevano riscontrato un soffio al cuore, ma chiunque faccia un certo tipo di sport lo ha..
    In conclusione, sempre in termini moderati, assumi ci che necessiti x il tuo programma di allenamento, lo stesso dicasi x l' alimentazione, che gi sai deve essere controllata, ma non farti paturnie xk se vogliono farti passare anche se sei alto 1.63 e il limite 1.65 ti fanno passare..chi ha orecchie x intendere intenda..
    Buona fortuna!
    semtex hai perfettamenta ragione..soprattutto quando dici ke se vogliono farti passare ti fanno passare anke kon 100 problemi...ormai nn possiamo fare nulla e dobbiamo solo ingoiare tutta questa amarezza...cmq cerker di non assumere nulla....grazie ancora....

andyn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semtex Visualizza Messaggio
    mi avevano riscontrato un soffio al cuore, ma chiunque faccia un certo tipo di sport lo ha..

Pugile non   collegato Mr Italia

Predefinito

se non ti hanno preso per il G6HD favismo allora non sei ex volontario, io sono vfp1 di truppa e ti posso dire che sono competenti alle visite e le fanno molto accurate, se pensavi di non avere il favismo potevi benissimo rifare le analisi del sangue in una struttura privata e presentare ricorso al tar, ciao

Pugile non   collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gex Visualizza Messaggio
    semtex hai perfettamenta ragione..soprattutto quando dici ke se vogliono farti passare ti fanno passare anke kon 100 problemi...ormai nn possiamo fare nulla e dobbiamo solo ingoiare tutta questa amarezza...cmq cerker di non assumere nulla....grazie ancora....

stai tranquillo semtex se sei a posto ti prendono, non preoccuparti, io non ho nessuna raccomandazione eppure sono passato con tutti i voti massimi, tutti 1, ciao

L'avatar di tattoos
    tattoos non   collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

@gex: mi sembra che sia abbastanza incredibile che tu abbia colesterolemia per via degli integratori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter