Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: curiosità prosport

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito curiosità prosport

    ragazzi volevo un consiglio essendo la prima volta che acquisto da questo sito.
    Ho letto in giro che è particolarmente serio e i prezzi sono dei migliori.

    Allora veniamo an dunque, il giorno 6.6.2008 at 20:24 cioè circa una settimana fa ho acquistato 2.27 kg di proteine,bcaa,creatina e arginina....e ho seguito spesso l'ordine su internet,ma ieri nella pagina dell'ordine sono scomparsi proteine e bcca e il prezzo è sceso (come se avrei ordinato solo quello).Non vorrei che avessero finito le scorte e ora mi arrivano solo la creatina e l'arginina....
    Voi avete avuto esperienze simili?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Manda loro una mail (meglio in inglese se non sloveno) e chiedi delucidazioni, di solito rispondono velocemente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ok...intanto mi hanno dato il link per seguire la spedizione su bartolini

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,064

    Predefinito

    a me è arrivato giusto oggi l'ordine che avevo fatto lunedì
    per me non ci sono stati problemi nè intoppi!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    92

    Predefinito

    a me stanno facendo davvero girare il *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono gia due ordini che mi vengono annullati!
    o meglio: l'ultimo fatto 3 giorni fa è stato annullato per esaurimento scorte
    l'altro è in teoira ancora presente ma mai partito (per fortuna nn pagato ancora) sempre per esaurimento deduco.
    ma cavoli se quando oridno qulcosa mi dice che è disponibile DEVE ESSERLO! non che dopo un giorno mettono non avibile!!!!
    avevo gia comprato da loro in passato ed era filato tutto liscio, dopo poco più di una settimana avevo ricevuto la merce esatta.
    ora sono 3 settimane che sono senza proteine!!!! non che io muoia, però mi girano!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io li ho inviato 2 email ora aspetto e vedo che mi rispondono,ma secondo me mi arrivano solo quei due prodotti,anche nelle email di conferma hanno scritto solo quei due prodotti.
    ora riacquista le proteine e ripaga le spese di spedizione uff

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Si è già successo che spariscono dall'ordine uno o più prodotti perchè non sono disponibili contrariamente da quanto mostrato sul sito. Poi se non fai in tempo a contattarli il pacco parte e ti ritrovi solamente con gli altri prodotti. Stare li con la paura che non arrivi qualcosa perchè non è effettivamente disponibile è ridicolo, come pure dovergli magari scrivere le alternative quà e la. Andrebbe assolutamente rivisto il sistema di disponibilità dei prodotti mostrati sul sito, uno non può fare 50 ordini perchè manca qualcosa specialmente se poi non riesce ad arrivare alla quota necessaria per non pagare la spedizione.

    Come pure la disponibilità dei prodotti è una cosa insensata: ok che magari lasciando pochi prodotti disponibili la gente è forzata a comprare i prodotti che altrimenti non vendono, e così se li tolgono dalle palle assicurando però una gamma di prodotti più ampia, però quando vengono a mancare le cose fondamentali è controproducente. E' inutile che mi metti un'ampia fornitura di biscottini e bustine di caffè energetico quando poi non ci sono proteine e BCAA. 1, 2 volte passi poi la gente si scazza e diventa disposta a spendere anche di più pur di avere i prodotti disponibili rivolgendosi altrove.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    però è l'unico sito che fa quele offerte lì..
    tra un anno voglio 100 kg di panca

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ragazzi a me hanno inviato 1 email dicendomi che le scorte sono esaurite e invitandomi a scegliere altri prodotti.
    Ma mica poi devo ripagare le spese di spedizione?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ragazzi, un piccolo avvertimento: non facciamo in modo che questo Thread diventi d'improvviso l'help desk di prosport, eh...

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D @ r i o Visualizza Messaggio
    a me stanno facendo davvero girare il *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono gia due ordini che mi vengono annullati!
    o meglio: l'ultimo fatto 3 giorni fa è stato annullato per esaurimento scorte
    l'altro è in teoira ancora presente ma mai partito (per fortuna nn pagato ancora) sempre per esaurimento deduco.
    ma cavoli se quando oridno qulcosa mi dice che è disponibile DEVE ESSERLO! non che dopo un giorno mettono non avibile!!!!
    avevo gia comprato da loro in passato ed era filato tutto liscio, dopo poco più di una settimana avevo ricevuto la merce esatta.
    ora sono 3 settimane che sono senza proteine!!!! non che io muoia, però mi girano!
    Scusate io sto per fare un ordine da questo sito,ma quando finisco di fare l'ordine non vogliono inviati i soldi??? o devo aspettare che me li chiedono loro? come funziona ?

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Ci sono diverse modalità. Puoi pagare subito con carta di credito o in contrassegno in contanti quando ti arriva il pacco a casa.

    @tattoos:
    E' inevitabile che uno dei siti più "usati" generi un sacco di discussioni

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Beh, allora facciamoci pagare per questo !

    Comunque, in sincerità: va bene tutto, ma se il Thread continua così, si chiude come quello di un po' di tempo fa...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    A me sembra un normale scambio di opinioni ed esperienze personali tra gli utenti che hanno utilizzato e/o intendono utilizzare i servizi di quel negozio, e non c'è nemmeno più prosport in persona a fare helpdesk.
    Detto questo, il mod sei tu e sai quello che devi fare.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
    Scusate io sto per fare un ordine da questo sito,ma quando finisco di fare l'ordine non vogliono inviati i soldi??? o devo aspettare che me li chiedono loro? come funziona ?
    Se il tuo ordine supera i 150 euro paghi automaticamente in contrassegno(solo 3 euro in più) ed è la cosa migliore,imho.
    Finora ho acquistato 2 volte da loro ed è andato tutto bene,la prima volta mi hanno regalato anche un cappellino della EAS.
    L'unico inconveniente è la disponibilità dei prodotti,che a volte anche se risultano disponibili,può capitare che non lo siano,come è successo a me nel secondo ordine;ma prima di effettuare la spedizione mi hanno avvisato con una email chiedendomi se volevo sostituire il prodotto terminato con un altro,e così è stato.

Discussioni Simili

  1. domanda su prosport...
    Di bradipo84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-2008, 12:20 AM
  2. perchè i prodotti prosport?
    Di giangio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-2008, 10:54 AM
  3. Consigli prosport
    Di giangio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-01-2008, 08:46 PM
  4. prosport.net
    Di echodevillers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05-12-2007, 08:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home