RI-ciao avevo scritto qualche giorno fa...("Ciao a tutti,sono un novizio nell'uso di integratori e avrei bisogno di qualche consiglio...
Premetto che ho 28 anni,H 1,70,peso 61 Kg,sono di costituzione magra ma ben definito ma ora vorrei aumentare un pò la massa ma mantenendo la definizione... in palestra mi hanno consiliato il "cell tech hardore" da prendere tutte le mattine 1 misurino colmo e in più 2 misurini dopo l'allenamento(circa 2 0 3 volte la sett).. ripeto non voglio gonfiarmi e basta...voglio aumentare la vera massa muscolare!")
dopo l'ultima risposta che mi avete dato ho letto e riletto le varie discussioni del forum... e da quel che ho capito nel "post w" si possono abbinare un paio di integratori.. volevo chiedervi se insieme al Cell tech H posso abbinare:Anabolic W
o Anator p70,quale mi consigliate??
oppure è meglio che cambio il cell t h e lo sostituisco con il NoZ e lo abbino con uno dei 2 precedenti??
le mie esigenze sono sempre,come descritto nel messaggio originale, aumento della massa ma mantenendo la definizione(siccome ho una buona definizione ma i muscoli crescono molto lentamente anche se mi alleno con inpegno!).
Non insultatemi se ho detto qualche caxxxata,ma sono un dilettante in questo campo e ho provato a capirci qualcosa nei vari post utilizzando la "RICERCA",ma più leggo e pù sono confuso su cosa scegliere

P.S. le diete con 5 o 6 pasti al giorno non posso farle,vivo da solo e lavoro con turni alternati,quindi faccio i classici 3 pasti giornalieri e sono puntato verso integratori comodi da usare..

Grazie mille per i vari aiuti e consigli!