Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: cell-tech, come e quando prenderlo ??

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito cell-tech, come e quando prenderlo ??

    ho comprato questo integratore,mi è stato consigliato di prendere un tappo 45 minuti prima di allenarmi e 1 tappo 45 minuti dopo allenamento...
    secondo voi va bene ??
    veramente fa mettere un pò di massa magra al corpo ??
    qualcuno l'ha provata ??
    grazie a tutti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito




    quindi se prendo due di questi, aumento di massa ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Io penso di no, visto che dipende fortemente dall'alimentazione, dal riposo e dall'allenamento.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Io penso di no, visto che dipende fortemente dall'alimentazione, dal riposo e dall'allenamento.
    certo che sto seguendo un allenamento e un tipo di alimentazione...hehe
    per sfruttarlo al meglio va bene prenderlo come ho detto ???

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    cioè, fammi capire, tu prima compri le cose senza informarti, poi chiedi come si prende? che gente...

    comunque il cell-tech non è altro che crea mono e destrosio...facevi prima e spendevi meno se acquistavi queste due separatamente....

    comunque ora che l'hai preso, prendilo la mattina prima di colazione e nel post wo...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    cioè, fammi capire, tu prima compri le cose senza informarti, poi chiedi come si prende? che gente...
    sui dosaggi secondo me nn c'è niente di male a kiedere... i rivenditori e le info riportate sugli integratori, molto spesso sono poco corrette, nel senso ke un'utilizzo cm quello consigliato equivale proprio a nn prendere niente...
    ad esempio ricordo il guaranà: dosaggio consigliato 1g, pari a 100mg di caffeina al giorno... o Arginina+ornitina alfa kg, dosaggio consigliato 1g e 450mg rispettivamente... cioè... nn aggiungo altro

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    mi riferivo che poteva pure farsi una ricerca sul forum, ce ne sono tanti di forum di bb, a me pare che l'ha comprato perchè riteneva il prodotto "miracoloso"

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    mi riferivo che poteva pure farsi una ricerca sul forum, ce ne sono tanti di forum di bb, a me pare che l'ha comprato perchè riteneva il prodotto "miracoloso"
    io l'ho comprato sotto consiglio di un negoziante con le proteine,avendo chiesto io di voler mettere un pò di massa seguendo una dieta ed un allenamento corretto,lui mi ha detto come prenderle però avendo a disposizione questo sito stupendo,perchè nn chiedere anche il parere di persone che hanno avuto la loro esperienza...altrimenti a cosa servirebbe questo sito ??

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato sotto consiglio di un negoziante con le proteine,avendo chiesto io di voler mettere un pò di massa seguendo una dieta ed un allenamento corretto,lui mi ha detto come prenderle però avendo a disposizione questo sito stupendo,perchè nn chiedere anche il parere di persone che hanno avuto la loro esperienza...altrimenti a cosa servirebbe questo sito ??
    prima regola: mai fidarti dei negozianti

    seconda regola: informarsi prima di comprare, e poi comprare

    terza regola: l'integratore è il 10% del successo, l'altro 90% lo fanno alimentazione, allenamento, e sopratutto riposo.

    quarta regola: giudicare un prodotto in base a 3 cose: migliore rapporto qualità/prezzo, migliore serietà della casa, migliore praticità. Se vedo cutler che sponsorizza l'integratore X non vuol dire che funziona...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio



    quindi se prendo due di questi, aumento di massa ?

    e dove si mettono? mi sembrano troppo grossi per assumerli oralmente..

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Messaggio

    .....se esiste davvero un integratore che ti fa letteralmente assumere solo massa magra ne compro 10 tonnellate!!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    prima regola: mai fidarti dei negozianti

    seconda regola: informarsi prima di comprare, e poi comprare

    terza regola: l'integratore è il 10% del successo, l'altro 90% lo fanno alimentazione, allenamento, e sopratutto riposo.

    quarta regola: giudicare un prodotto in base a 3 cose: migliore rapporto qualità/prezzo, migliore serietà della casa, migliore praticità. Se vedo cutler che sponsorizza l'integratore X non vuol dire che funziona...
    dopo aver letto tutto questo, il cell.tech a cosa serve ???

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    A me sembra che, avendo come principali ingredienti destrosio e creatina, non sia così utile, se gli aspetti di cui ti hanno scritto altri utenti non sono a posto (allenamento, bla bla).

    Ho letto di pareri critici su gusto e solubilità.

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Premetto che non mi piace per niente il modo di porsi di Call.
    Devo dire che in un certo senso ti ha risposto, si tratta di creatina con sistema di trasporto ( prevalentemente carboidrati ) .
    Ora, se la tua domanda e' : a cosa serve la creatina e a cosa serve un picco insulinico, allora ti invito a fare un search.
    Se la domanda e', cosa cambia tra questo e la semplice Creatina Monoidrato con aggiunta di carboidrati, allora la risposta e' diversa, ovvero che le case produttrici brevettano ( o copiano) sistemi di trasporto cercando di massimizzare l'effetto gia' dato dai semplici carboidrati con aggiunta di altri principi attivi, ma comunque l'effetto e' talmente poco superiore ( quando e' superiore ) che non conviene.
    Quindi se ce l'hai, consumala, se devi acquistarla, desisti, perche' comprando carbo e crea non solo ottieni l'effetto analogo ma puoi gestire le quantita' a tuo piacimento, e gestire gli orari di assunzione di carboidrati
    TI faccio un esempio, se hai appena pranzato, con molti carbo, vorrai prendere solo creatina, non zuccheri semplici.
    Se la prendi prima di andare a letto vorrai creatina e basta, senza zuccheri.
    Se la prendi di mattina o post w.o. bene.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Premetto che non mi piace per niente il modo di porsi di Call.
    Devo dire che in un certo senso ti ha risposto, si tratta di creatina con sistema di trasporto ( prevalentemente carboidrati ) .
    Ora, se la tua domanda e' : a cosa serve la creatina e a cosa serve un picco insulinico, allora ti invito a fare un search.
    Se la domanda e', cosa cambia tra questo e la semplice Creatina Monoidrato con aggiunta di carboidrati, allora la risposta e' diversa, ovvero che le case produttrici brevettano ( o copiano) sistemi di trasporto cercando di massimizzare l'effetto gia' dato dai semplici carboidrati con aggiunta di altri principi attivi, ma comunque l'effetto e' talmente poco superiore ( quando e' superiore ) che non conviene.
    Quindi se ce l'hai, consumala, se devi acquistarla, desisti, perche' comprando carbo e crea non solo ottieni l'effetto analogo ma puoi gestire le quantita' a tuo piacimento, e gestire gli orari di assunzione di carboidrati
    TI faccio un esempio, se hai appena pranzato, con molti carbo, vorrai prendere solo creatina, non zuccheri semplici.
    Se la prendi prima di andare a letto vorrai creatina e basta, senza zuccheri.
    Se la prendi di mattina o post w.o. bene.
    capito....gia comprata allora la uso prima e dopo allenameto...

Discussioni Simili

  1. Cell-tech Nitro-tech
    Di Massfraud nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2012, 03:02 PM
  2. Vendita [CE-NA+sped]Cell-tech Nitro-tech ed HydroxyCut prezzi stracciati
    Di maxxxl nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-2010, 01:28 PM
  3. Meso-Tech o cell-tech?
    Di Flaviopro nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-02-2009, 06:49 PM
  4. Creatina Cell-Tech
    Di Devis84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 06:40 PM
  5. Cell Tech oppure..?
    Di lou nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-12-2002, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home