Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: X un Amico conoscete questo prodotto?? NITRIX 180

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Molto dubbioso X un Amico conoscete questo prodotto?? NITRIX 180

    Copio/Incollo e linko il sito...

    Descrizione del Prodotto:

    Il nuovo prodotto fenomenale per lo sviluppo dei muscoli che cambierà una generazione intera!

    Nitrix è da poco diventato uno dei più efficaci prodotti per contribuire al massimoi sviluppo della massa muscolare. Questa nuova classe di integratori utlizza la nuova molecola NO (che ha ottenuto il premio Nobel nel 1988) che contribuisce allo sviluppo e alla modifica dell’aspetto del vostro corpo. La trasformazione indotta da Nitrix sarà in grado di cambiare l’aspetto di un’intera generazione e, cosa molto più importante, si tratta di un prodotto assolutamente nuovo e NON ORMONALE!

    Effetti di Nitrix!

    Settimana 1 – Il vostro corpo è in una fase di caricamento di NO, preparatevi ad assistere a quello che accadrà! Inizierete a percepire i segnali iniziali del pompaggio dei muscoli! Si assisterà anche all’avvio della fase iniziale di aumento della forza, della capacità di recupero e della resistenza.

    Settimana 2 – Nitrix ha appena acceso l’interruttore della trasformazione! A un certo punto della seconda settimana viene attivato l’interruttore di NO. Si inizierà davvero ad assistere e a percepire l’efficacia della trasformazione indotta da Nitrix. Nel corso della seconda settimana la forza, la capacità di recupero e la resistenza dovrebbero aumentare sensibilmente. I muscoli dovrebbero diventare più visibili e molto più sodi e si dovrebbe anche assistere a un aumento della dimensioni e delle prestazioni “maschili”.

    Settimana 3 – La metamorfosi è iniziata e, da ora in avanti, tutto procederà per il meglio! Si percepirà che la pelle attorno ai muscoli è diventata più tesa e che la vascolarizzazione sarà sensibilmente aumentata (quasi fuori dal comune). Si assisterà a un indurimento di tutti i muscoli del corpo che perdurerà per l’intera giornata. La capacità di recupero sarà pressoché immediata e i livelli di forza e di resistenza schizzeranno verso l’alto. I miglioramenti della massa muscolare magra saranno assolutamente evidenti quando si salirà su una bilancia e, a questo punto, tutti gli altri presenti in palestra vi chiederanno come avete fatto.

    Da settimana 4 in avanti – Ogni giorno che vi guarderete nello specchio noterete che il vostro aspetto fisico è rinnovato e più muscoloso. A questo ounto dovreste avere raggiunto nuovi livelli per la massa magra, per la muscolatura e per la densità muscolare, condizione che molte persone riescono a raggiungere solo dopo anni di allenamento fisico. Se si ritiene che questo sia tutto, beh, dovrete ricredervi perché le trasformazioni indotta da Nitrix hanno ancora molta strada da percorrere!

    Nitrix – Il migliore integratore NO mai proposto!

    L-Arginina AKG – Lo stimolatore principale di NO! BSN ha portato l’aumento volumetrtico vasomuscolare a livelli più alti grazie all’introduzione di uno stimolatore NO che garantisce una produzione di NO ottimale rispetto a quella offerta da altri stimolatori NO. L-Arginina Alfa-chetoglutarato (AAKG) ha la particolare capacità di migliorare il processo di conversione dell’arginina in NO. Tuittavia, l’efficacia dello stimolatore NO di questo aminoacido particolare è pesantemente dipendente dal legame esistente fra l’L-arginina e l’AKG. Dopo mesi di approfondite ricerche, BSN ha trovato un rapporto ottimale tra L-arginina e AKG. Questo rapporto promuove l’aumento della produzione di NO rispetto a quella offerta dalle versioni legate standard di L-Arginine AKG. La tecnologia proprietaria AAKG di BSN fa di Nitrix il migliore stimolatore di NO al mondo.

    Methocel – Tecnologia a rilascio controllato!
    I benefici dei miglioramenti muscolari di NO sono efficaci solo se il sistema di distribuzione è in grado di conservare un livello costante di questa molecola all’interno del flusso sanguigno. Fino ad ora, NO non è stato in grado di garantire un tasso di rilascio che fosse controllato e mantenuto stabile. In assenza di questo necessario profilo di rilascio, il corpo non sarà in grado di beneficiare di questo efficace volumizzatore vasomuscolare. Questa è la ragione per la quale BSN ha dedicato molto tempo per poter assicurare che Nitrix venisse associato a un protocollo di rilascio di NO efficace e scientificamente verificato. Per sviluppare un efficace sistema di rilascio che avrebbe dovuto soppiantare qualsiasi altro profilo di rilascio per questa nuova classe di integratori, abbiamo richiesto l'assistenza di una delle più importanti aziende farmaceutiche al mondo. La tecnologia di rilascio esclusiva di BSN (aka Methocel – un micro-polimero a matrice idrofilica di etere) è stata sviluppata da Dow Chemical e il suo scopo è quello di controllare il tasso di rilascio di alcuni ingredienti specifici. Methocel fornisce a Nitrix un tasso di rilascio costante e continuo di NO mantenendone le corrette concentrazioni nel sangue per quasi tutte le 24 ore. La tecnologia di rilascio controllato di BSN ha aperto una nuoiva strada al potenziale di NO per il miglioramento illimitato dei muscoli e delle prestazioni.

    Il sistema di sostegno del nutriente vitale!
    Nitrix contiene un sistema di supporto vitale che fornisce al corpo gli specifici nutrienti di cui ha bisogno per poter sfruttare appieno le proprietà di volumizzazione vasomuscolare di NO.

    Nutriente n. 1 – Un enzima NO essenziale – Nicotinamide
    L’adenina dinucleotide (NAD) è un enzima NO essenziale che ha un ruolo fondamentale nel processo di conversione di L-AAKG in NO. Senza la presenza di questo enzima NO, la conversione viene ridotta al minimo e rimane al di sotto dei livelli ideali. Tuttavia, con il sostegno offerto da questo enzima NO, la produzione viene sensibilmente aumentata per arrivare a livelli finora mai ottenuti dal corpo umano.

    Nutriente n. 2 – Un donatore NO fondamentale – L’L-citrullina è un amonoacido che è un donatore di NO particolarmente efficace. Questo aminoacido relativamente sconosciuto, grazie alla sua particolare proprietà di potersi costantemente riciclare all’interno di NO, ha un ruolo significativo nel processo di produzione di NO del corpo. Qusto processo di riciclo continuo promuove l’aumento e il mantenimento dei livelli di NO nel sangue.

    Nutriente n. 3 – Un’attenta miscela di fosfati essenziali – Phosphoplexx è un’attenta miscela di fosfati essenziali indispensabile per l’assorbimento e l’immagazzinamento dei nutrienti all’interno delle cellule muscolari. Senza questi fosfati la capacità del corpo di generare e di immagazzinare nei muscoli le adeguate quantità di proteine (aminoacidi), glucosio (carboidrati), ATP, creatina, ossigeno e calcio è significativamente limitata. Phosphoplexx migliora l’assorbimento di questi nutrienti all’interno dei muscoli, cosa molto importante per poter sfruttare appieno le potenzialità di NO.

    L’aggiunta di questo sistema di sostegno vitale amplifica le capacità del corpo di produrre, e aumentare significativamente la produzione, di NO per migliorare i livelli della massa muscolare e per ottenere prestazioni ottimali.


    Ragazzi se lo conoscete ditemi qualcosa...il mio amico sta per acquistarlo ma io non lo conosco...

    http://www.biovea-italia.com/Biovea/...?PID=365&CID=0
    Ultima modifica di The Undertaker; 14-05-2008 alle 01:02 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Messaggio

    Nitrix BSN..ma nn è nuovo..
    Io nn l'ho mai preso,cmq ho alcuni amici che lo prendono e si trovano parecchio bene...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    si, si trovano bene...ma a che serve? è solo per il pump, mica ti fà guadagnare massa o fà miracoli...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    e un buon integratore

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Arrrgggghhh ! Un link attivo ! Matteo, tu quoque !

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Col nitrix, in accoppiata ci vedo la Biadix.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Furioso

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    si, si trovano bene...ma a che serve? è solo per il pump, mica ti fà guadagnare massa o fà miracoli...


    Caro call...mai parlato di miracoli...anche xchè niente di lecito fa miracoli,te lo assicuro!!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
    Caro call...mai parlato di miracoli...anche xchè niente di lecito fa miracoli,te lo assicuro!!
    sinceramente non lo ritengo essenziale per la crescita, secondo me è molto meglio spendere (se proprio si deve) in pro, crea e BCAA (se in def).

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Arrrgggghhh ! Un link attivo ! Matteo, tu quoque !
    Scusami Ivo!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    io prendo semplicemente arginina ad alte dosi 10-15g die e ho un'aumento della vascolarizazione e delle prestazioni sessuali,anche come pompaggio ma il vero tocca sana è stato sulla pelle che è molto migliorata come aspetto!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    io prendo semplicemente arginina ad alte dosi 10-15g die e ho un'aumento della vascolarizazione e delle prestazioni sessuali,anche come pompaggio ma il vero tocca sana è stato sulla pelle che è molto migliorata come aspetto!

    Myo parli sul serio?

    Io stavo pensando di acquistarla, ed ero indeciso proprio x questo...

    Menomale che matteo ha aperto il thread, almeno ho evitato di aprirne un'altro sullo stesso argomento io...

    Cmq in quanto ti sei visto migliorato?

    Te lo chiedo xche dopo l'intervento non ho più una vena sul corpo...una piattola!

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Te lo chiedo xche dopo l'intervento non ho più una vena sul corpo...una piattola![/quote]


    nn credo si proprio un male!!! io ho il problema opposto! ho le vene davvero troppo in vista e troppe!!! e per un ragazzo di 21 anni nn è il massimo!!!!!! con i classici commeti ti bombi, ti droghi ecc

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D @ r i o Visualizza Messaggio
    nn credo si proprio un male!!! io ho il problema opposto! ho le vene davvero troppo in vista e troppe!!! e per un ragazzo di 21 anni nn è il massimo!!!!!! con i classici commeti ti bombi, ti droghi ecc
    Si, ma non averne non è manco un bene...avere un pò di vascolarizzazione, almeno sulle braccia, credo che sia bello!

    Poi non ero pieno, ecco xche vorrei vedere se prendere questo prodotto.
    X riavere almeno quelle che avevo prima...

    Infatti avevo in mente di aprirlo io questo thread, ma parlava di un prodotto della Eurosup.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Copio/Incollo e linko il sito...

    Descrizione del Prodotto:

    Il nuovo prodotto fenomenale per lo sviluppo dei muscoli che cambierà una generazione intera!

    Nitrix è da poco diventato uno dei più efficaci prodotti per contribuire al massimoi sviluppo della massa muscolare. Questa nuova classe di integratori utlizza la nuova molecola NO (che ha ottenuto il premio Nobel nel 1988) che contribuisce allo sviluppo e alla modifica dell’aspetto del vostro corpo. La trasformazione indotta da Nitrix sarà in grado di cambiare l’aspetto di un’intera generazione e, cosa molto più importante, si tratta di un prodotto assolutamente nuovo e NON ORMONALE!

    Effetti di Nitrix!

    Settimana 1 – Il vostro corpo è in una fase di caricamento di NO, preparatevi ad assistere a quello che accadrà! Inizierete a percepire i segnali iniziali del pompaggio dei muscoli! Si assisterà anche all’avvio della fase iniziale di aumento della forza, della capacità di recupero e della resistenza.

    Settimana 2 – Nitrix ha appena acceso l’interruttore della trasformazione! A un certo punto della seconda settimana viene attivato l’interruttore di NO. Si inizierà davvero ad assistere e a percepire l’efficacia della trasformazione indotta da Nitrix. Nel corso della seconda settimana la forza, la capacità di recupero e la resistenza dovrebbero aumentare sensibilmente. I muscoli dovrebbero diventare più visibili e molto più sodi e si dovrebbe anche assistere a un aumento della dimensioni e delle prestazioni “maschili”.

    Settimana 3 – La metamorfosi è iniziata e, da ora in avanti, tutto procederà per il meglio! Si percepirà che la pelle attorno ai muscoli è diventata più tesa e che la vascolarizzazione sarà sensibilmente aumentata (quasi fuori dal comune). Si assisterà a un indurimento di tutti i muscoli del corpo che perdurerà per l’intera giornata. La capacità di recupero sarà pressoché immediata e i livelli di forza e di resistenza schizzeranno verso l’alto. I miglioramenti della massa muscolare magra saranno assolutamente evidenti quando si salirà su una bilancia e, a questo punto, tutti gli altri presenti in palestra vi chiederanno come avete fatto.

    Da settimana 4 in avanti – Ogni giorno che vi guarderete nello specchio noterete che il vostro aspetto fisico è rinnovato e più muscoloso. A questo ounto dovreste avere raggiunto nuovi livelli per la massa magra, per la muscolatura e per la densità muscolare, condizione che molte persone riescono a raggiungere solo dopo anni di allenamento fisico. Se si ritiene che questo sia tutto, beh, dovrete ricredervi perché le trasformazioni indotta da Nitrix hanno ancora molta strada da percorrere!

    Nitrix – Il migliore integratore NO mai proposto!

    L-Arginina AKG – Lo stimolatore principale di NO! BSN ha portato l’aumento volumetrtico vasomuscolare a livelli più alti grazie all’introduzione di uno stimolatore NO che garantisce una produzione di NO ottimale rispetto a quella offerta da altri stimolatori NO. L-Arginina Alfa-chetoglutarato (AAKG) ha la particolare capacità di migliorare il processo di conversione dell’arginina in NO. Tuittavia, l’efficacia dello stimolatore NO di questo aminoacido particolare è pesantemente dipendente dal legame esistente fra l’L-arginina e l’AKG. Dopo mesi di approfondite ricerche, BSN ha trovato un rapporto ottimale tra L-arginina e AKG. Questo rapporto promuove l’aumento della produzione di NO rispetto a quella offerta dalle versioni legate standard di L-Arginine AKG. La tecnologia proprietaria AAKG di BSN fa di Nitrix il migliore stimolatore di NO al mondo.

    Methocel – Tecnologia a rilascio controllato!
    I benefici dei miglioramenti muscolari di NO sono efficaci solo se il sistema di distribuzione è in grado di conservare un livello costante di questa molecola all’interno del flusso sanguigno. Fino ad ora, NO non è stato in grado di garantire un tasso di rilascio che fosse controllato e mantenuto stabile. In assenza di questo necessario profilo di rilascio, il corpo non sarà in grado di beneficiare di questo efficace volumizzatore vasomuscolare. Questa è la ragione per la quale BSN ha dedicato molto tempo per poter assicurare che Nitrix venisse associato a un protocollo di rilascio di NO efficace e scientificamente verificato. Per sviluppare un efficace sistema di rilascio che avrebbe dovuto soppiantare qualsiasi altro profilo di rilascio per questa nuova classe di integratori, abbiamo richiesto l'assistenza di una delle più importanti aziende farmaceutiche al mondo. La tecnologia di rilascio esclusiva di BSN (aka Methocel – un micro-polimero a matrice idrofilica di etere) è stata sviluppata da Dow Chemical e il suo scopo è quello di controllare il tasso di rilascio di alcuni ingredienti specifici. Methocel fornisce a Nitrix un tasso di rilascio costante e continuo di NO mantenendone le corrette concentrazioni nel sangue per quasi tutte le 24 ore. La tecnologia di rilascio controllato di BSN ha aperto una nuoiva strada al potenziale di NO per il miglioramento illimitato dei muscoli e delle prestazioni.

    Il sistema di sostegno del nutriente vitale!
    Nitrix contiene un sistema di supporto vitale che fornisce al corpo gli specifici nutrienti di cui ha bisogno per poter sfruttare appieno le proprietà di volumizzazione vasomuscolare di NO.

    Nutriente n. 1 – Un enzima NO essenziale – Nicotinamide
    L’adenina dinucleotide (NAD) è un enzima NO essenziale che ha un ruolo fondamentale nel processo di conversione di L-AAKG in NO. Senza la presenza di questo enzima NO, la conversione viene ridotta al minimo e rimane al di sotto dei livelli ideali. Tuttavia, con il sostegno offerto da questo enzima NO, la produzione viene sensibilmente aumentata per arrivare a livelli finora mai ottenuti dal corpo umano.

    Nutriente n. 2 – Un donatore NO fondamentale – L’L-citrullina è un amonoacido che è un donatore di NO particolarmente efficace. Questo aminoacido relativamente sconosciuto, grazie alla sua particolare proprietà di potersi costantemente riciclare all’interno di NO, ha un ruolo significativo nel processo di produzione di NO del corpo. Qusto processo di riciclo continuo promuove l’aumento e il mantenimento dei livelli di NO nel sangue.

    Nutriente n. 3 – Un’attenta miscela di fosfati essenziali – Phosphoplexx è un’attenta miscela di fosfati essenziali indispensabile per l’assorbimento e l’immagazzinamento dei nutrienti all’interno delle cellule muscolari. Senza questi fosfati la capacità del corpo di generare e di immagazzinare nei muscoli le adeguate quantità di proteine (aminoacidi), glucosio (carboidrati), ATP, creatina, ossigeno e calcio è significativamente limitata. Phosphoplexx migliora l’assorbimento di questi nutrienti all’interno dei muscoli, cosa molto importante per poter sfruttare appieno le potenzialità di NO.

    L’aggiunta di questo sistema di sostegno vitale amplifica le capacità del corpo di produrre, e aumentare significativamente la produzione, di NO per migliorare i livelli della massa muscolare e per ottenere prestazioni ottimali.


    Ragazzi se lo conoscete ditemi qualcosa...il mio amico sta per acquistarlo ma io non lo conosco...

    http://www.biovea-italia.com/Biovea/...?PID=365&CID=0
    ciao

    il nitrix non serve a nulla credimi, te lo dico per esperienza

    se vuoi un prodotto con arginina abbastanza buono è il Gakic della muscletech oppure il NanoX9 sempre della muscletech. un po costosi ma sempre meglio del nitrix.

    ciaooo

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Col nitrix, in accoppiata ci vedo la Biadix.
    ma è bellissima!!!
    ...the search for the truth...


Discussioni Simili

  1. conoscete questo nuovo prodotto :GASPARI NUTRITION Phenorex ?
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2012, 11:57 AM
  2. Conoscete il prodotto Nutricol?
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-2011, 12:35 AM
  3. BPR Vitargo Total: conoscete questo prodotto?
    Di yokovoice nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-2011, 08:57 PM
  4. Conoscete questo prodotto ?
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-2009, 05:31 PM
  5. che ne pensate di questo prodotto??
    Di datawriter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2007, 01:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home