Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: conoscete sshealthfoods.com

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    170

    Predefinito conoscete sshealthfoods.com

    conoscete questo sito ?ci avete mai comprato?i prezzi non mi sembrano male anche se sono in sterline o sbaglio?
    poi la dogana qui non si paga?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    ho dato un'occhiata...mai comprato da lì, ma comunque niente male come prezzi.
    c'è da capire se sono dollari (convenienza maggiore), o sterline.
    penso che se sono sterline problemi con la dogana non dovrebbero esservi, se son dollari e il sito è usa, forse si, comunque anche in questo caso si puo fare qualcosa...facci sapere se son dollari o sterline e se il sito è usa o inglese...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    ho dato un'occhiata...mai comprato da lì, ma comunque niente male come prezzi.
    c'è da capire se sono dollari (convenienza maggiore), o sterline.
    penso che se sono sterline problemi con la dogana non dovrebbero esservi, se son dollari e il sito è usa, forse si, comunque anche in questo caso si puo fare qualcosa...facci sapere se son dollari o sterline e se il sito è usa o inglese...

    E'inglese, non ha tutte le marche, i prezzi li confronterei quindi con discountsupplement.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimitry Visualizza Messaggio
    E'inglese, non ha tutte le marche, i prezzi li confronterei quindi con discountsupplement.
    ottimale

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    il sito è ovviamente inglese,prezzi ovviamente in sterline, oltremodo improponibili. Spese di spedizione enormi.
    Non vedo entusiasmi manifestabili per questo sito.

    un prodotto che io acquisto dall'est a 28 dobloni spedito , su sshealthfoods mi costerebbe

    45 dobloni + 21 dobloni di spedizione.....

    fuori competizione.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    il sito è ovviamente inglese,prezzi ovviamente in sterline, oltremodo improponibili. Spese di spedizione enormi.
    Non vedo entusiasmi manifestabili per questo sito.

    un prodotto che io acquisto dall'est a 28 dobloni spedito , su sshealthfoods mi costerebbe

    45 dobloni + 21 dobloni di spedizione.....

    fuori competizione.
    penso ti riferisca a prosport...io non stravedo per quel sito, me garba parecchio discountsupplement e supplementmarket se magari qualcuno mi dà qualche info...peace

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito osservate meglio

    Volevo dire la mia .

    Probabilmente sono l'unico che ha fatto ,in passato, ordini da supplement market ...con tutti i problemi annessi di dogana .

    Consiglierei di evitare per adesso di fare ordini negli usa ...troppi problemi di dogana . O cambiano i rapporti doganali con gli usa (e quando cambiano... se dovesse esistere la libera circolazione con gli usa.... le botteghe italiane possono chiudere) oppure ... scordiamoci di questa eventualità .

    Non sono facile ai sensazionalismi... ma sshealthfoods ha ottimi prezzi (osservate meglio) anche rispetto Prosport . E' chiaro che qualcosa magari costa meno da prosport .... ma qualcos'altro costa molto meno su sshealthfoods .

    (es 10 libb whey optimum nutrition : prosport 99euro - sshealthfoods 54.99 GBP (=67.9621 EUR )

    Poi , i 21 euro di spedizione ....si saranno cari ...ma avete idea quanto costa una spedizione dagli usa ???

    Se si fanno ordini mirati .... le spese di spedizione non pesano .... ne da sshealthfoods nè da supplement market .....ma che ve lo dico a fare...(citazione)

    Ciao a tutti .

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ps.
    Scusate
    Per errore di battitura ho cancellato le mie considerazioni finali...che vorrei
    aggiungere .....

    se escludiamo i grossi siti Usa (causa complicazioni doganali, parliamo sempre di integratori legali in Italia) a noi italiani restano a disposizione i soliti 2 siti inglesi di vendita di polveri bulk,prosport ,discoutsuppl. e sshealthfoods ed ebay (così sono entrato in contatto con supplement market e conosciuto sshealthfoods ed altri siti online inglesi ).
    ...è inutile arenarsi sempre in questi discorsi (capisco i neofiti) ...queste sono le scelte . Non si scappa

    Saluti .

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    170

    Predefinito

    volevo sapere le vostre opininoni propio perchè a me i prezzi sembravano migliori anche di prosport,anche se sono in sterline e c'è la spedizione se fai un ordine con piu persone alla fine ne ammortizzi il costo,poi non ci dovrebbe essere dogana dall'inghilterra.
    concordo con ferrs che alla fine gira che ti rigira i siti dove comprare sono sempre gli stessi non si scappa ,poveri noi

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    ferris sono d'accordo con le tue considerazioni finali.

    quello che volevo dire è che un povero cristo che si vuole comprare le pro su internet si trova di fronte:

    sito 1 : prodotto a 30 euro più 5 di spedizione
    sito 2: prodotto a 25 euro più 10 di spedizione

    poi certo, si può dividere l'ordine in più persone,etc.etc...
    gira che ti rigira .... peace,love & unity.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    170

    Predefinito

    quoto in pieno gira che ti gira sempre fregati siamo

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Qualcuno sa'quanto costa una spedizione da prosport???

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito 7€ pay pal ___ 3€contrassegno

    ..!

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao scusa la correzione pay pal non è in uso, carta di credito si 7euro , contrassegno + 3 euro.

    Comunque da sshealthfoods.com la spedizione verso l'italia è un po cara sono 20 sterline circa 30 euro non so fino a che punto convieneacquistare li, io circa da 4 mesi che compro da prosport secondo me i prezzi è uno dei migliori d'europa considerando anche la spedizione offre anche il contrassegno roba perfetta.
    Ultima modifica di misterix; 20-04-2008 alle 07:30 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    140 squat 10 rep 90 panca 10 rep
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
    Volevo dire la mia .

    Probabilmente sono l'unico che ha fatto ,in passato, ordini da supplement market ...con tutti i problemi annessi di dogana .

    Consiglierei di evitare per adesso di fare ordini negli usa ...troppi problemi di dogana . O cambiano i rapporti doganali con gli usa (e quando cambiano... se dovesse esistere la libera circolazione con gli usa.... le botteghe italiane possono chiudere) oppure ... scordiamoci di questa eventualità .

    Non sono facile ai sensazionalismi... ma sshealthfoods ha ottimi prezzi (osservate meglio) anche rispetto Prosport . E' chiaro che qualcosa magari costa meno da prosport .... ma qualcos'altro costa molto meno su sshealthfoods .

    (es 10 libb whey optimum nutrition : prosport 99euro - sshealthfoods 54.99 GBP (=67.9621 EUR )

    Poi , i 21 euro di spedizione ....si saranno cari ...ma avete idea quanto costa una spedizione dagli usa ???

    Se si fanno ordini mirati .... le spese di spedizione non pesano .... ne da sshealthfoods nè da supplement market .....ma che ve lo dico a fare...(citazione)

    Ciao a tutti .
    Ciao mi sa che hai fatto un errore di calcolo 55 sterline sono circa 82 euro la spedizione non è 21 euro ma bensi 20 sterline circa 30 euro totale 112 da prosport costano 99 euro con il contrassegno le paghi 109, 106 con carta dicredito.

Discussioni Simili

  1. sshealthfoods.com
    Di MAX72 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-2007, 11:07 AM
  2. World's Food Nutrition Conoscete? Che ne pensate?
    Di roberto.pittau nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-2006, 05:53 PM
  3. conoscete....
    Di Manga81 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-12-2005, 09:55 PM
  4. Se Conoscete Questa Persona...
    Di giovane BB nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-2005, 10:43 PM
  5. Conoscete qualche chat frequentata da body builders???
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2003, 10:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home