Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: betotal

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    34

    Molto dubbioso betotal

    ragazzi mi scuso se la domanda è stupida o se sono nella sessione sbagliata... ma... dato che soffro spesso di mal di testa,e tra studio e allenamento sono un pò sotto stress... mi chiedevo una cosa...andrà bene il betotal ? ne avete mai sentito parlare ? piu specificamente mi chiedevo una cosa...il motto di questo medicinale è : " trasforma il cibo in energia per il tuo corpo..." ora...dato che è principalmente un integratore di vitaminia b...mi chiedevo...servirà anche a limitare l'assorbimento dei grassi(dei cibi in generale) e quindi a velocizzare il metabolismo ?? cosa ne dite ???

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zetaix! Visualizza Messaggio
    ora...dato che è principalmente un integratore di vitaminia b...mi chiedevo...servirà anche a limitare l'assorbimento dei grassi(dei cibi in generale) e quindi a velocizzare il metabolismo ?? cosa ne dite ???
    beh, se sono solo vitamine del gruppo b direi prorio ke nn limita l'assorbimento dei grassi e nn aumenta il metabolismo, sicuro.alcune vitamine del gruppo b sono importanti nel metabolizzare i principi nutritivi e hanno altre funzioni, ma nn quelle che dici tu

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    beh, se sono solo vitamine del gruppo b direi prorio ke nn limita l'assorbimento dei grassi e nn aumenta il metabolismo, sicuro.alcune vitamine del gruppo b sono importanti nel metabolizzare i principi nutritivi e hanno altre funzioni, ma nn quelle che dici tu
    uhm dici ? quindi praticamente mi sarebbero solo utili per il mal di testa da stress...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Occhiolino

    Citazione Originariamente Scritto da Zetaix! Visualizza Messaggio
    uhm dici ? quindi praticamente mi sarebbero solo utili per il mal di testa da stress...
    mmh, se contiene solo vitamine gruppo b nn sono sicuro ke serva a qualcosa... le vitamine gruppo b si trovano facilmente negli alimenti... a me generalmente avanzano!
    se devi spendere i soldi x le vitamine allora compra un multivitaminico completo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ecco la composizione:

    Agenti Di Carico: Dicalcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina; Nicotinamide, Antiagglomeranti: Sodio Croscarmellose (E468), Magnesio Stearato Vegetale, Beenato Di Glicerolo (E471 ), Biossido Di Silicio;Vitamina B6 Cloridrato. Calcio Pantotenato; Agenti di Rivestimento: Gomma Lacca Idrossipropiimetilcellulosa Acido Stearico, Cera Carnauba; Vitamina B 1 Nitrato.Vitamina B2, Vitamina B12; Coloranti: E 171. E110, E124; Acido folico.


    quindi complesso vitaminico b e associazioni cosi viene descritto...
    Ultima modifica di unstable; 17-04-2008 alle 01:06 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unstable Visualizza Messaggio
    ecco la composizione:

    Agenti Di Carico: Dicalcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina; Nicotinamide, Antiagglomeranti: Sodio Croscarmellose (E468), Magnesio Stearato Vegetale, Beenato Di Glicerolo (E471 ), Biossido Di Silicio;Vitamina B6 Cloridrato. Calcio Pantotenato; Agenti di Rivestimento: Gomma Lacca Idrossipropiimetilcellulosa Acido Stearico, Cera Carnauba; Vitamina B 1 Nitrato.Vitamina B2, Vitamina B12; Coloranti: E 171. E110, E124; Acido folico.


    quindi complesso vitaminico b e associazioni cosi viene descritto...
    rimango della mia idea

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    e anche io sono della tua...meglio un multivitaminico, ho solo riportato la composizione...

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    personalmente ho sempre letto e saputo che un integratore multivitaminico fosse inutile,perche sul corpo bisogna agire dove ha carenza e non a livello generale... in ogni caso avevo dubbi sulla frase che ho suscritto ossia che usa il cibo come energia...quindi pensavo avesse un'azione simil carnitina...tutto qua... mi era sorto questo dubbio...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    la carnitina dovrebbe facilitare l'utilizzo del tuo grasso..non del cibo.
    la vit B ...prendendo per giusta la frase trasforma il cibo in energia ...vuol dire che migliora l'assorbimento,quindi un ricostituente.
    Detto in 2 parole : Ingrassi non dimagrisci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home