Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Animal Cuts

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    58

    Non fatemi parlare Animal Cuts

    Salve a tutti;
    ho fatto pochi giorni fa 1 ordine su prosport e insieme a proteine e aminoacidi ho deciso di provare a prendere uno di questi famosi brucia grassi che tutti lodano per i suoi grandi effetti termogenici l'ANIMAL CUTS!!
    Ho letto l'etichetta dietro con i consigli e cera scritto di iniziare con 2 bustine al giorno (contenenti 9 compresse) a stomaco vuoto con 6-8 ore di distanza tra l'assunzione.
    ieri ho preso la mia prima bustina ed è iniziata la tragedia, circa mezzora dopo l'assunzione gia ero agitato e sentivo che il cuore batteva più veloce... ero nervoso e dopo 1 po sono corso al bagno per ben 3 volte nella mattinata e mi sono completamente svuotato di quello che avevo mangiato(effetto lassativo), inoltre urinavo bianco come se avessi bevuto 10 litri di acqua insieme. tornato a casa ho mangiato e nel pomeriggio sono ritornato in bagno per circa 30 minuti!! ma siccome sono duro prima di andare in palestra ho ripreso quella ***** e il risultato è che dovevo iniziare un nuovo allenamento e nn avevo la forza di tirare su un ***** x che avevo eliminato qualsiasi cosa, ero troppo agitato (sarà che ero 1 po spaventato per gli effetti negativi provati nella mattinata) insomma ho fatto l'allenamento più brutto della storia e udite udite ho dormito all'incirca 4 ore x che non riuscivo a prendere sonno (ho assunto il prodotto alle 17 di pomeriggio, ancora dopo mezzanotte nn riuscivo a prendere sonno).

    Scusate per il linguaggio 1 po troppo come dire informale ma volevo sfogarmi di quanto mi era successo, vorrei che questo serva come esempio per chi in futuro decidesse di comperare qualche prodotto tipo quello che ho mensionato e in ultimo vorrei aggiungere MA TUTTO QUESTO VALE DAVVERO LA PENA PER DIMAGRIRE??(o meglio come supplemento per bruciare qualche kg in più so benissimo che gli integratori nn fanno miracoli..)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Quali sono gli ingredienti dell'Animal cuts ?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    58

    Furioso

    ti scrivo cosa ce scritto sull'etichetta(è in inglese)

    niacin
    vitamina b6

    synephrine, octopamine, tyramine, epigallocatechin, gallate(egcg), l -theanine, PEA( questo è tutto insieme thermogenic complex)

    lipotropic complex: choline citrate, betaine HCI, inositol monophosphate

    metabolic complex: dandelion extract, uva ursi extract

    thyroid complex: guggul, soy isoflavones

    insulin potentiators: alpha lipoic acid, chromium polynicotinate, chromium picolinate

    nucleotide regoulators: phosphate, inosine, phosphatidylcholine

    neurotransmitter regoulators: st john's wort, l-Tyrosine

    Animal Cuts complex: citrilene, grapefruit extrat, white willow, phenylalanine, ginger root extract

    infondo ce un asterisco collegato a molti ingredienti e dice: daily value(DV) not established

    inoltre nn ti sto a riporta tutti le quantità e cmq accanto ad alcuni ingredienti ce la spiegazione penso...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Probabilmente, sei più sensibile di altri alla sinefrina.

    Io sospenderei l'assunzione.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito

    qualcosa che nn andava lo avevo notato si...vorrei sapere se ci sono persone che hanno avuto i miei stessi problemi... inoltre quanto aiutano da 1 a 10 secondo te questi bruciagrassi uniti ad allenamento, aerobica e dieta??(vorrei una tua opinione personale) grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    I termogenici danno una mano(non fanno miracoli, sia ben chiaro!) quando si è veramente bassi di BF, più o meno se si cerca di scendere sotto il 9%.
    Comunque ci sono anche termogenici e bruciagrassi molto più reperibili ed economici: peperoncino, te verde, zenzero, pepe di cayenna...

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Evidentemente sei troppo sensibile agli stimolanti (es. caffeina) in generale. Questi effetti sono tipici di chi prende termogenici contenenti appunto stimolanti.

    Forse era meglio se partivi con un termogenico senza stimolanti o comunque con una quantità minore, ad ogni modo è possibile costruire una certa tolleranza così che puoi utilizzare i prodotti che li contengono. I termogenici posso dare un valido aiuto con una dieta ed esercizio corretti ma le risposte individuali ai singoli prodotti sono molto contrastanti: c'è chi si trova benissimo con un prodotto, chi male. L'ideale sarebbe provarli un po' tutti fino a che si trova quello che funziona meglio per il proprio corpo.

    L'animal cuts è un termogenico piuttosto famoso e parecchi si sono trovati molto bene, altri meno insomma è soggettivo. Potresti tenerlo da parte per quando avrai costruito una certa tolleranza agli stimolanti, prova a partire con uno più blando. O se vuoi insistere e sperare di abituarti si può fare ma nessuno ti può dire se ci riesci in 2 o 3 giorni o in due settimane

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito

    è infatti cavolo mi so spaventato e ho detto ora butto tutto... xo questa cosa dell'abitudine la sapevo anchio, cioè provai a prendere della caffeina in compresse mano a mano che passavano i giorni lo sentivo sempre meno l'effetto..(diciamo che mi dava meno noia) forse succederà anche con questo xo boo..

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Esatto il concetto è quello, però bisogna vedere se fai in fretta ad abituarti oppure no. Perchè se ti ci vuole un po' non è bello rimanere tutti scossi e sclerati

    A limite prova a sopportare un due o tre giorni e vedere se va meglio, altrimenti lo tieni da parte e passi a qualcosa di più leggero o fatti più caffè

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    non l'ho mai provato ma per logica ti direi di tenerlo buono e dimezzare le assunzioni,vedi come va.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    prova a prendere mezza pasticca anzikè una intera. xò certo ke reazione esagerata...

Discussioni Simili

  1. Animal Cuts vs Hydroxycut Hardcore
    Di Lara75 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-11-2012, 02:12 PM
  2. Animal Cuts. Urgentissimo
    Di K.v nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-2011, 11:41 PM
  3. Vendita Proteine ON gold standard whey + animal cuts+ whey ultimate nutricion
    Di darksylph nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2010, 11:05 PM
  4. animal cuts..caffeina
    Di roninja nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 04:14 PM
  5. ANIMAL CUTS vs BLAZE EXTREME vs HIDROXYCUT HARDCORE...
    Di echodevillers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-2007, 08:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home