Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Vendita Integratori a Prezzi Bassissimi :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito Vendita Integratori a Prezzi Bassissimi :)

    Ciao raga volevo una dritta su un sito che si vendono integratori

    il sito in questione è supplementmarket.com ma potete dirmi se qualkuno di voi ha già aquistato da qua ?

    Per andare sul sicuro

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    in UK su un altro sito vendono a prezzi + bassi se ti può interessare. dal sito che indichi tu non ho mai acquistato...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ottimo anche questo sito, il problema è che è americano, poi con le spese di spedizione e dogane non si sa mai come va a finire. Se no è davvero ottimo, spedizione con UPS che è rapidissima e affidabile, poi prezzi in dollari che con l'euro pesante di questi tempi ci vai a nozze; ad esempio l'Anator 70 che in italia trovi scontatissimo e quando va bene a 70 euro, lì costa 47 dollari........31 euroincredibile, magie dell'euro pesante.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    menphisdaemon potresti dire il sito?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Meglio non fare pubblicità..guarda le ultime 2 pagine del mio diario..
    Io ordino o li o in Slovenia...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimitry Visualizza Messaggio
    Ottimo anche questo sito, il problema è che è americano, poi con le spese di spedizione e dogane non si sa mai come va a finire. Se no è davvero ottimo, spedizione con UPS che è rapidissima e affidabile, poi prezzi in dollari che con l'euro pesante di questi tempi ci vai a nozze; ad esempio l'Anator 70 che in italia trovi scontatissimo e quando va bene a 70 euro, lì costa 47 dollari........31 euroincredibile, magie dell'euro pesante.
    Lo so,hai ragione!!! Io acquistavo fino ad un anno da un sito americano il piu'grande del mondo...ordinavo integratori che qui in italia arrivavano dopo parecchi mesi!!! e risparmiavo moltissimo! un giorno questi pacchi ritardano e mi telefona la dogana di milano,volevano i metodi di spedizione il contenuto i miei dati...e dopo tutto questo era obbligatoria una tassa di 60€ + percentuale del valore del pacco! non si puo'ordinare piu'integratori fuori dalla comunità europ. e da quella volta in poi ho acquistato solo nella mia zona o in italia...qualcuno di voi ha gia'ritirato da qualche posto che e'fuori italia senza avere nessun problema???

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Se solo non ci fossero tutti sti casini ridicoli con la dogana... Che voi sappiate in Svizzera è lo stesso disastro con le spedizioni di integratori dagli USA?

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Non credo esiste un sito più economico di supplementmarket negli usa , figuriamoci in europa.
    Poi il Rapporto euro /dollaro ...migliora ancor di più la situazione per l'utente italiano.

    Io ho comprato su supplementmarket.
    Perchè?...

    Varietà di prodotti impensabile inimmaginabile, per un italiano e prezzi stratosferici... rispetto ai bottegai italiani.
    Ho conosciuto il proprietario..che dire ..persona seria.
    Conviene, se fai un ordine grosso si (ma grosso).

    Lo consiglio ....no .
    A questo punto , consiglio di comprare in slovenia ed in UK.

    Io , personalmente mi sono stancato della schifo della dogana italiana, sia dal punto di vista della loro operativita..(minorati mentali è il minimo.. quando non c'è dolo) sia dal punto di vista dei vari "pizzi mafiosi" che ti impongono ...è già noi italiani abitiamo nella bellissima italia ...dove tutto costa di più senza motivo... dalla benzina fino al latte per neonati informatica, elettronica, hifi....)

    Uscendo dall'italia tutto cambia. Io acquisto beni di tutti tipi all'estero a prezzi straordinari ... sia che il paese sia più ricco che più povero dell'italia
    ..... c'è qualcosa che non va nell'economia del nostro bel paese?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Concordo con Ferris, ma non possono fare niente gli e-shop americani contro la nostra dogana?!?!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Predefinito

    ..concordo in pieno pure io...ci perdiamo dei siti che hanno prezzi davvero ridicoli...supplementmarket è assurdo come prezzi e come varietà di offerta.....è un peccato non poterlo sfruttare di fatto...ma ormai chi si fida + con tutti i casini alla dogana??poi col pagamento anticipato...

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Sinceramente ,non si puo far niente .

    Fantapolitica ???

    Uscire dall'europa e diventare una stella della bandiera americana ...l'unica maniera .

    Effettivamente potrebbe essere un idea.. forse così il potere d'acquisto dei magri stipendi italiani migliorerebbe.... magari peggiorerebbe qualche altra cosa .... ma varrebbe la pena tentare

    La dogana italiana protegge i bottegai italiani .... senza... ma ve lo immaginate, nel giro di un anno quante botteghe e marchi italiani andrebbero in malora.... chiuderebbero perchè non competitivi, ma non con le multinazionali Usa ma anche con aziende del resto del mondo.
    L'italia delle imprese (piccole, medie e grandi, chiaro non tutte...ma la maggior parte) subirebbe un tracollo perchè stanno a galla grazie al protezionismo economico della dogana.

    Se perdono il cliente italiano (fesso , il più fesso del mondo)possono chiudere... non credo che uno staunitense , o un inglese od uno sloveno vengono a fare aquisti in italia.....

    Ahime in che paese viviamo.... ma questo i bottegai lo negherebbero sempre....
    Ultima modifica di Ferris Bueller; 26-03-2008 alle 11:30 AM

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Questa più che fantapolitica è fantascienza

    Comunque l'e-shop della Slovenia io ve lo consiglio caldamente, è la terza volta che faccio l'ordine insieme a dei miei amici ed è arrivato SEMPRE tutto integro, ben sigillato e più che puntuale...peccato solo che dati gli ordini elevati che facciamo dato che siamo in tanti (più di 300 euro di roba e 7 o 8 persone) non ci sia un piccolo sconticino ...ma vabbè più scontati di così si muore

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Sono d'accordo con Nem ma li c'è sempre l'incognita della disponibilità dei prodotti...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    E' vero non è il massimo della affidabilità nella disponibilità dei prodotti, ma basta pagare con contrassegno e il problema si risolve

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Il problema non è la consegna, è prorpio la disponibilità. Esempio:
    per 3 mesi non avevano i BCAA della EAS poi sono apparsi, li ho ordinati e sono arrivati. Nel giro di una settimana sono ri-scomparsi ed è + di un mese che non sono + disponibili...boh!

Discussioni Simili

  1. sono sconvolto dai prezzi degli integratori
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-12-2009, 08:44 AM
  2. integratori a prezzi ridotti
    Di girolamo nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-02-2008, 10:53 PM
  3. Nuovo sito integratori...ottimi prezzi ‎
    Di oldgym nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-04-2007, 03:53 PM
  4. Nuovo sito integratori...ottimi prezzi
    Di sebastianvalmon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-03-2007, 02:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home