Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: enzimi

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito enzimi

    premetto: se trovate che non sia la sezione più adatta,spostate pure.

    Mi sono imbattuto in una discussione su un forum che non avevo mai letto,riguardante le whey della ON. (che ho acquistato qualche giorno fa).
    In questa discussione: fituncensored.com/forums/integrazione/250-proteine-optimum-nutrition.html
    si parla di enzimi e di uno in particolare di cui non ricordo il nome(aminogen??), che potrebbero causare difficoltà di digestione,ulcera e altri disturbi .
    Non sono propenso a credere alla prima voce che sento, ma è proprio da quando bevo le ON a colazione,che il pomeriggio mi viene un'acidità paurosa.

    Se magari gli date una letta a tempo perso,io non ho le conoscenze scientifiche per capire se quello che dicono siano putt.anate totali o ci sia un fondo di verità.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    La ON ha fatto sempre whey pro con enzimi quali l'Aminogen (nel 2007) ed erano tranquillamente vendute anche in Italia.
    Ora da qualche tempo qui circolano solo whey ON riportanti la dicitura "Versione Europea-Senza enzimi ed Aminogen".
    Personalmente non ho mai avuto problemi di stomaco con le ON.
    No Pain,No Gain

Discussioni Simili

  1. dati sballati enzimi per palestra..grazie x risposta
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2016, 03:51 PM
  2. Enzimi digestivi a confronto e unità di misura
    Di naitsaB nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-2013, 09:33 PM
  3. ON 100% Whey Gold Standard enzimi digestivi e Aminogen.
    Di Snake91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-03-2011, 12:07 PM
  4. multivitaminico con enzimi digestivi?
    Di mapa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-2008, 12:07 AM
  5. enzimi digestivi
    Di Jarod nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-05-2004, 02:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home