Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: discount-supplements.co.uk

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito discount-supplements.co.uk

    scusate se vi assillo con tutti questi siti ma da ieri mi si è aperto un nuovo mondo quando ho scoperto ke i siti strnieri hanno i prezzi dimezzati..questo sito qualcuno l'ha provato??spese di spedizione???si puo pagare anke in contrassegno??grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arkon Visualizza Messaggio
    scusate se vi assillo con tutti questi siti ma da ieri mi si è aperto un nuovo mondo quando ho scoperto ke i siti strnieri hanno i prezzi dimezzati..questo sito qualcuno l'ha provato??spese di spedizione???si puo pagare anke in contrassegno??grazie

    Interessa anche a me, com'è la spedizione? è rapida? o i pacchi vengono bloccati in italia? il prezzo viene poi appesantito? l'UK è in UE però non ha aderito all'Euro per cui poi che succede?

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    non succede niente...i prezzi su discount supplements sono buoni ma non ottimi IMHO , inoltre le spese di spedizione sono abbastanza rilevanti , se non sbaglio intorno ai 20 euro. Pagamento in contrassegno non accettato.
    Quindi se risparmi 15 euro sul prodotto ma ne spendi 13 in più per la spedizione....
    Io (come altri) preferisco il sito dell'est europa (prosport) , anche se ha una gamma più ristretta rispetto ad altre fonti.
    Ultima modifica di andròs85; 28-02-2008 alle 12:30 PM Motivo: orrore grammaticale

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    non succede niente...i prezzi su discount supplements sono buoni ma non ottimi IMHO , inoltre le spese di spedizione sono abbastanza rilevanti , se non sbaglio intorno ai 20 euro. Pagamento in contrassegno non accettato.
    Quindi se risparmi 15 euro sul prodotto ma ne spendi 13 in più per la spedizione....
    Io (come altri) preferisco il sito dell'est europa (prosport) , anche se ha una gamma più ristretta rispetto ad altre fonti.


    Azz ho visto, che prezzi concorrenziali, correggimi se sbaglio ma l'ungheria è entrata da poco nell'EU, questi paesi che hanno fatto la fame adesso sono in grado davvero di sbaragliare ogni concorrenza,ma poi le spese di spedizione quanto vengono?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimitry Visualizza Messaggio
    Azz ho visto, che prezzi concorrenziali, correggimi se sbaglio ma l'ungheria è entrata da poco nell'EU, questi paesi che hanno fatto la fame adesso sono in grado davvero di sbaragliare ogni concorrenza,ma poi le spese di spedizione quanto vengono?

    Ho visto adesso con un search, è della slovenia e paghi 7 euro di spese e nulla se sopra 150 euro, per cui è come se compri in Italia solo a 1/3 del prezzo.............

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Hmm per certe offerte ordinerei pure da discounts supplements però col pagamento anticipato mettiamo che il pacco venga danneggiato (o peggio) durante il trasporto UK -> IT ho paura di pigliarlo in quel posto

    Vabbè che alla fine è un discorso valido per tutti gli acquisti online con pagamento anticipato...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    beh imho il rischio di danneggiamento per uno scatolone contenente integratori è assai basso. A meno che non prenda fuoco o si allaghi, non vedo quali altri tipi di danno potrebbe subire... a me il pacco arriva ben sigillato , scatolone rigido e resistente, dentro non c'è spazio tra un prodotto e l'altro , in questo modo non si muovono e non cozzano tra di loro.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    cerco di essere piu preciso possibile, giusto qualche giorno fa fatto scorta di proteine da discount sup.
    Spese di spedizione - 12 euro con DHL Europack , tracciabille su internet , nessuna dogana uk e in eu quindi nonce da preocuparsi di tasse.. ho ordinato martedi sera , ordine spedito mercoledi , e consegnato lunedi. Tutto imballato per bene .
    Nessun problema, adirittura mi hanno regalato 2,2kg di proteine
    Ultima modifica di Bronz; 28-02-2008 alle 07:25 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    spedizione solo 12 euro? perchè a me visualizza 20?

    che promo c'è sulle pro che te ne hanno regalate 2 kilazzi?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Scusate se ve lo dico, ma come convenienza il sito + cheap in UK è myprotein.co.uk

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    @menphis : ho provato a formulare un ordine fittizio su myprotein, i prezzi come dici tu sono i più cheap,ma per spedire mi chiedono 17 sterle,che sarebbero 25 dobloni europei.... mi sbaglio?

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    spedizione solo 12 euro? perchè a me visualizza 20?

    che promo c'è sulle pro che te ne hanno regalate 2 kilazzi?
    allora,sopra 300 euro la spedizione e gratuita , altrimenti come spedizione si puo scegliere tra DHL EUROPACK - EUR 12.33 , oppure PARCELFORCE EURO 48 - EUR 20.08 . Io consiglio di usare DHL ..per esperienza personale.
    Per quanto riguarda le proteine , si mi hanno proprio regalato una confezione da 2.2kg , che non era ssolutamente previsto .Le proteine erano gia scontati al massimo . E cmq non e successo solo a me, conosco anche altri casi , anche piu generosi

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Non mi ricordo di preciso, ma le spese sono altine..però calcola che i prezzi sono garantiti come i + bassi e loro hanno la certificazione ISO:9001 UKAS. Se io dovessi ordinare in UK lo farei li o da Bulkpowders.

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bronz Visualizza Messaggio
    cerco di essere piu preciso possibile, giusto qualche giorno fa fatto scorta di proteine da discount sup.
    Spese di spedizione - 12 euro con DHL Europack , tracciabille su internet , nessuna dogana uk e in eu quindi nonce da preocuparsi di tasse.. ho ordinato martedi sera , ordine spedito mercoledi , e consegnato lunedi. Tutto imballato per bene .
    Nessun problema, adirittura mi hanno regalato 2,2kg di proteine
    quanti euro hai speso per avere 2 kg di prote in omaggio?! che scadenza hanno queste proteine?!

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ho speso sui 100 euro tra proteine e altri integratori . Avevo ordinato le proteine in offerta da 30 euro (prolab e universal) . Universal ha scadenza 5/11/2011 , mentre le proteine prolab - sett/2008.

Discussioni Simili

  1. Qualità cibo discount
    Di Antoine nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-01-2015, 05:22 PM
  2. ActivaTe della Designer Supplements
    Di superboy^ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-2009, 02:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home