Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: beverone during wo...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    8

    Figo beverone during wo...

    ciao a tutti..premetto che sono un fan di sarcev e che mi alleno secondo le sue direttive..in questo periodo sono arrivato a fare 5/6 allenamenti settimanali allenando ogni giorno un gruppo diverso in maniera isolata(allenamenti berevi e intensi..superserie e a volte serie giganti..ma piu che altro allenamenti sempre intensi e di breve durata..)una cosa che vorrei provare..(sarcev docet) è l'integrazione di zuccheri velocicssimi(tipo vitargo)+proteine durante l'allenamneto..io di solito durante un allenamento consumo in media un litro d'acqua naturale +o-,l'idea di beveronarmi(passatemi il termine) durante l'allenamento è davvero strana,ma per una questione di insulina e gh milos lo consiglia(anche se secondo me è dura avere un innalzamento dell'insulina nel sangue visto che durante l'allenamenti il sangue dovrebbe essere quasi tutto..o almeno si spera..all'interno dei muscolie per la digestione ne rimane ben poco..)comunque sono curioso e credo che fra poco proverò questo protocollo di integrazione..spero solo di non dovermi allenare con un secchio affianco..se qualcuno ha provato questo tipo di integrazione si faccia avanti..ogni consiglio/parere è ben accetto

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Da quanto ti alleni in questo modo? Hai avuto risultati tangibili?
    Secondo me per trarre vantaggi dai metodi di Sarcev o si è particolarmente dotati o si usano steroidi...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    da 2 mesi e sono aumentato di 3 kg(puliti) da 81 sono 84...il metodo di sarcev va benone..almeno..io sono arrivato anche a 86 ma la panza avanzava così invece(effettivamente è massacrante),ma si cresce mantenedo una buona definizione,la dieta è ok..e poi se voglio allenare intensamente un muscolo è l'unico protocollo di allenamneto che mi consente di fare 4 esercizi fatti bene su un muscolo..se lo stesso giorno facessi petto e bicipiti ad es..o dovrei ridurre in numero di es per non sforare l'ora e mezze/2 ore..o diminuire troppo i tempi di recupero..invece lunedi petto(alla morte) martedi bicipiti(al suicidio) ecc ecc in una settimana hai fatto il giro completo e ti sei allenato piu intensamente di fare ad es petto/bi lune gambe/spalle mercole e dorso/tri venere almeno..per me è stao cosi..la differenza si sente di brutto..ma soprattutto si vede..la cosa piu madornale per me son stae le braccio..prima manco li considerravo gli avambracci..ora li alleno una volta a sett in sinergia coi bicipiti..risultao? 34cm di circonferenza avambraccio..spettacolo..sono soddisfatto..al piu presto posterò le foto(giusto per endere piu tangibili la mie affermazioni )..purtroppo per ora ho un cazzutissimo lg che non mi fa scaricare le foto da cel sul com..accipigna

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Beh i risultati ti danno ragione!
    Per l'integrazione duringWO potresti anche provarla, però pensoche il vomito sia molto facile nelle serie lunghe(anche nel forum c'è un video molto esplicativo!)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Ultimamente sta saltando fuori questa storia di bere una bevanda contenente amminoacidi durante il workout, però sinceramente non so fino a che punto puoi trarne vantaggi..Per quanto riguarda gli zuccheri,anche qui, forse si ricava energia a discapito degli acidi grassi però...e cmq il Vitargo non è velocissimo come credi tu (è la pubblicità che te lo fa credere, soprattutto sui giornali di BBma sono tutte balle), il più veloce rimane sempre il destrosio, che è un monosaccaride, il Vitargo rimane cmq un polimero (amido predigerito) e come tale non riesce ad essere assimilato ma deve essere scisso, per cui risulta per forza piu lento

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..premetto che sono un fan di sarcev e che mi alleno secondo le sue direttive..in questo periodo sono arrivato a fare 5/6 allenamenti settimanali allenando ogni giorno un gruppo diverso in maniera isolata(allenamenti berevi e intensi..superserie e a volte serie giganti..ma piu che altro allenamenti sempre intensi e di breve durata..)una cosa che vorrei provare..(sarcev docet) è l'integrazione di zuccheri velocicssimi(tipo vitargo)+proteine durante l'allenamneto..io di solito durante un allenamento consumo in media un litro d'acqua naturale +o-,l'idea di beveronarmi(passatemi il termine) durante l'allenamento è davvero strana,ma per una questione di insulina e gh milos lo consiglia(anche se secondo me è dura avere un innalzamento dell'insulina nel sangue visto che durante l'allenamenti il sangue dovrebbe essere quasi tutto..o almeno si spera..all'interno dei muscolie per la digestione ne rimane ben poco..)comunque sono curioso e credo che fra poco proverò questo protocollo di integrazione..spero solo di non dovermi allenare con un secchio affianco..se qualcuno ha provato questo tipo di integrazione si faccia avanti..ogni consiglio/parere è ben accetto
    su allenamenti intensi solo acqua! se prendi qualcosa che affatica lo stomaco... [.-%-]

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    mangiare dorante il wo, te lo sconsiglio vivamente. bevi solo molta acqua.
    al limite, se hai proprio proprio paura del catabolismo del wo: preima cho complessi e bcaa, post wo cho semplici e whey, anche se IMHO è superfluo.
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Acqua o al massimo elettroliti o amenità varie, riguardo l'allenamento di Sarcev prendilo con le pinze lui prepara professionisti e non gente natural

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    mah..adesso stanno uscendo degli integratori della kolosseum..quelli di sarcev..un pre wo uno during wo e uno post wo..li provero e dopo6 settimane di utilizzo vi farò sapere..il during wo mi sa che lo diluirò in un litro e mezzo d'acqua(che è quella che piu o meno mifaccio fuori durante un allenamento...)e ne prenderò meno della dose consigliata.. non vorrei sbroccare davanti a tutti mentre mi alleno

Discussioni Simili

  1. Pre/During Workout
    Di Phil80 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-11-2017, 10:08 PM
  2. IL beverone per un non-bb
    Di SwimSlim nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 10:38 PM
  3. Nutriton Timing, Pre/Post/During Exercise
    Di 555 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-2009, 06:24 PM
  4. beverone, che dicono faccia perdere peso rapidamente
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-05-2008, 12:55 AM
  5. Beverone Pre - Post Work Out Da Urlo Che Ve ne pare!!!
    Di vincent.simeone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-2008, 01:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home