Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Problemi erezione cn integrazione?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi erezione cn integrazione?

    Salve, sono un ragazzo di 22 anni, pratico questo sport già da 6 anni ottenendo ottimi risultati. Quest'anno per la seconda volta ricorro all'ausilio di aminoacidi e proteine. Da un po' di tempo ho notato problemi di erezione, nel senso che nn è più potente cm una volta... creando problemi durante i rapporti. adesso non so se sn gli aminoacidi, le proteine, assumevo anche vitamina C,E e B, che adesso nn assumo cn costanza.. tranne che per la C... allora dipende dalla non assunzione di vitamine, dagli aminoacidi, ho lasciato le proteine per un po' credendo che fossero quelle ma niente, cmq x una settimana ho lasciato gli aminoacidi ed ho avuto miglioramenti veri... poi ho ripreso e già dal giorno dopo lo stesso problema..ora.. devo rinunciare agli aminoacidi o la causa è un'altra,, tipo la mancata assunzione di qualcos'altro?
    grazie anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steve2 Visualizza Messaggio
    Salve, sono un ragazzo di 22 anni, pratico questo sport già da 6 anni ottenendo ottimi risultati. Quest'anno per la seconda volta ricorro all'ausilio di aminoacidi e proteine. Da un po' di tempo ho notato problemi di erezione, nel senso che nn è più potente cm una volta... creando problemi durante i rapporti. adesso non so se sn gli aminoacidi, le proteine, assumevo anche vitamina C,E e B, che adesso nn assumo cn costanza.. tranne che per la C... allora dipende dalla non assunzione di vitamine, dagli aminoacidi, ho lasciato le proteine per un po' credendo che fossero quelle ma niente, cmq x una settimana ho lasciato gli aminoacidi ed ho avuto miglioramenti veri... poi ho ripreso e già dal giorno dopo lo stesso problema..ora.. devo rinunciare agli aminoacidi o la causa è un'altra,, tipo la mancata assunzione di qualcos'altro?
    grazie anticipatamente.
    Il problema potrebbe essere legato a tantissimi fattori tipo stress, cattiva alimentazione ecc... (non sono un andrologo quindi non entro nello specifico) ma stai pur sicuro che proteine ed aminoacidi non hanno alcun effetto collaterale, specialmente di questo tipo... Almeno spero che sia così, se no addio carne, pesce, uova, ecc... mangeremo solo pasta

    Non so quanto sia attendibile ma c'è chi sostiene (medici e ricercatori naturalmente) che l'eccessivo consumo di latte, tra i tanti effetti collaterali imputati a questo alimento, possa creare problemi a livello sessuale. Fai una ricerca sul web per approfondire la cosa, magari potrebbe essere quella la causa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Cakkio, una vita di integratori multivitaminici e non avevo ancora capito da dove derivasse il problema
    Scherzi a parte non c'è nessun collegamento fra integratori e questi problemi, vista la tua giovane età si tratterà sicuramente di stress o ansia, vai dal medic che ti darà una bella curetta per l'ansia come hanno fatto con un mio amico e ti passano tutte cose.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Avessi io di questi problemi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Avessi io di questi problemi...
    Si dice sempre così...[d-|]

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Nono è vero puoi chiedere benissimo a ...anzi no meglio che non lo dico

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Nono è vero puoi chiedere benissimo a ...anzi no meglio che non lo dico
    Sisi dillo, a mia sorella! Tanto non ce l'ho]#]#

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Però dai ha chiesto un consiglio serio, non è giusto che scherziamo così. Io il mio consiglio da esperto del settore l'ho dato, voi che dite?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Io dico che gli integratori non c'entrano niente è solamente un pò di suggestione.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    concordo che gli integratori proteici nn c'entrano nulla.
    le cause sn altre...
    brutto a dirsi, ma secondo ti sei stufato della stessa tipa
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    concordo che gli integratori proteici nn c'entrano nulla.
    le cause sn altre...
    brutto a dirsi, ma secondo ti sei stufato della stessa tipa
    eh, potrebbe anche essere...
    cosa provi nei suoi riguardi?

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ora pero' quando hai i rapporti non fissarti sul pisello altrimenti pian piano potresti cadere nel tunnel dell'ansia da prestazione!
    vai sereno, cerca di trovare ed eliminare cio' che ti da noia (problemi di lavoro, troppo sport, cattivi rapporti con qualcuno) e vedrai che tornerai come prima!! ...spero..

















  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Umh...ipotesi assurda ma non da escludere...sono sicuri quegli aminoacidi?E cmq sti periodi così capitano anche a 22 anni..stanchezza,stress,ecc ti fregano di brutto.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Se ti può far stare più tranquillo io ho avuto il tuo stesso problema e a tuo stesso modo mi sono preoccupato e ho fatto diverse visite e ricerche di persona...risultato...nulla!!!Nessuna proteina o aminoacido o integratore preso in quantità decenti può avere effetti simili!!!Da quando mi sono convinto di questo, il problema è totalmente sparito!
    Stai tranquillo...non ti è successo niente!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille x i consigli...Forse è xkè ho cambiato ragazza e l'ansia infliusce.. anche xkè in passato a 18anni cn la prima ragazza ebbi problemi simili, poi tutto passò in breve e le cose andavano alla grande... adesso ho ipotizzato che sino gli aminoacidi xkè amici mi dissero che ebbero simili problemi a causa degli aminoacidi, ma forse si sbagliavano, quindi mi consigliarono di prendere vitamine, B,C e la vitamina E, che consideravano la migliore x evitare questi generi di problemi.. cmq ho ipotizzato che fossero quelli anche perchè dopo un allenamento l'erezoine nn era proprio al massimo...forse è lo sforzo.. xkè cmq lavoro molto, tipo, il primo dei miei 4giorni di allenamento:
    dist. panca piana 4x10
    dist p.incl. 4x10
    dist manubri panca piana 12-12-10-10
    pullover 12-12-10-10
    pectoral machine 4x10
    flessioni manubri panca scott 4x10
    flessioni bil in piedi 12-12-10-10
    bicipiti in concentrazione 4x10
    più le 4serie di addominali..
    sn in massa...altra massa!
    .allora in palestra ci vado oggi
    e nn di sabato!

Discussioni Simili

  1. Problemi su problemi
    Di Gundam65 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-05-2016, 07:37 PM
  2. erezione e proteine
    Di m_nus85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-11-2009, 04:52 PM
  3. problemi integrazione
    Di andreazz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-05-2004, 11:55 AM
  4. problemi allo sterno
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 04:03 PM
  5. Problemi alle spalle
    Di Antonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-12-2002, 03:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home