Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Problemi erezione cn integrazione?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi erezione cn integrazione?

    Salve, sono un ragazzo di 22 anni, pratico questo sport già da 6 anni ottenendo ottimi risultati. Quest'anno per la seconda volta ricorro all'ausilio di aminoacidi e proteine. Da un po' di tempo ho notato problemi di erezione, nel senso che nn è più potente cm una volta... creando problemi durante i rapporti. adesso non so se sn gli aminoacidi, le proteine, assumevo anche vitamina C,E e B, che adesso nn assumo cn costanza.. tranne che per la C... allora dipende dalla non assunzione di vitamine, dagli aminoacidi, ho lasciato le proteine per un po' credendo che fossero quelle ma niente, cmq x una settimana ho lasciato gli aminoacidi ed ho avuto miglioramenti veri... poi ho ripreso e già dal giorno dopo lo stesso problema..ora.. devo rinunciare agli aminoacidi o la causa è un'altra,, tipo la mancata assunzione di qualcos'altro?
    grazie anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steve2 Visualizza Messaggio