Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gainer?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito Gainer?

    Ragazzi gentilmente qualcuno di buona pazienza potrebbe rispondere a questi miei quesiti.

    cosa sono?
    perchè si prendono?
    rischi e consigli


    grazie

    MATROCANGI

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Gainer?

    Beh,sono integratori di carboidrati e proteine, dove solitamente ci sono piu' carboidrati che proteine.Servono per "aumentare peso",insomma nel caso in cui la tua dieta sia deficitaria soprattutto di carboidrati.Io li ho usati l'anno scorso di inverno per acquistare peso,e devo dire che effettivamente un aiutino me lo hanno dato,se sei molto magro possono aiutarti nell'intento di mettere su "massa",pero' non lo consiglio durante l'estate,insomma non sono indicati per la definizione questo è poco ma sicuro.rischi non ci sono se non si abusa,consigli? beh,se la tua dieta è gia' ben strutturata sono inutili,se lo vuoi usare per "sostituire parte di un pasto" , x motivi di lavoro o altro possono essere utili.ciao belli.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Sono integratori post workout....mhà
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    i gainer sono una cagata pazzesca, lascia perdere se vuoi ingrassare mangia tutto quello che trovi sul tuo cammino, almeno ingrasserai con più gusto!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    sono zucchero e latte in polvere...quando va bene
    Come avrai notato dai post di cui sopra sono molto apprezzati per le innate virtù insite nel prodotto, mi permetto di suggerirteli anche e soprattutto nei periodi di stipsi
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    la fai finita di spammare il forum!!!!!!!!!!!

    Se hai interessi commerciali nell'azienda da te citata come appare non puoi pubblicizzarla sul frum per regolamento, si chiama spamming...........

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    personalmente sembrerebbe un prodotto eccezionale, voi che ne dite .

    [.-%-]
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by pivello
    sono convinto che tu preferisca qualche "bomba" invece dei "comuni" integratori... vero?
    certo che PREFERIVO le bombe, almeno le bombe sono oneste........gl'integratori cmq provocano danni sopratutto come consigliati da VOI rivenditori e in piu nn danno nulla di piu e nulla di meno del cibo da supermercato........contento della risposta? pensi di aver scoperto degli scheletri del mio armadio ehehehe almeno io nn li nascondo o cerco di vestirli a festa...........la risposta per il resto degl'uteni e ....preferisco il cibo normale pollo riso pasta pane manzo olio ecc. questa risposta per voi visto che il PIVELLO cerca ancora di confondervi mettendo in parallelo integratori con bombe mentre dovrebbe essere integratori con cibo, visto che sono cose "naturali' ma certi rivenditori nn hanno ancora ben presente la differenza e parlano sia di integratori che di bombe senza conoscere ne l'uno ne l'altro argomentoguale alle bombe mantenendo l'integrita legale, percio conclusione ci dimostrano la loro completa disinformazione e cercano di confonderci con cio che hanno imparato ai corsi organizzati dalle ditte.........na cultura con i controc.........
    e cmq si fanno forti con immagini pubblicitarie sbandierando e sponsorizzando quelli che usano le bombe per poi criminalizzarli.....e in questo post ne abbiamo una prova.

    ma poi chi e che vuole un consiglio da uno che si definisce (e dimostra di essere) pivello
    Ultima modifica di 4ca; 26-07-2003 alle 06:16 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Io i gainer gli utilizzo nei casi di stipsi prolungata.

    Basta una dose di gainer la sera e la mattina dopo mi faccio certe cagate!!
    Spakko proprio la tazza.

    Si':se hai l'intestino bloccato i gainer sono l'ideale.Gli ho consigliati anche a mia sorella e ci si trova bene.

    Pero' devi pensare a che devi fare il giorno dopo,perke' oltre la scarica mattutina il gainer ti può dare anche delle scariche minori durante la giornata e se non hai un cesso a disposizione sei messo male.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    questo è da mettere in nota nella sezione top dei top]# ]# ...come ti è venuta in mente....

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Originally posted by pivello
    sono convinto che tu preferisca qualche "bomba" invece dei "comuni" integratori... vero?
    Un'osservazione davvero intelligente, complimenti, questo si che è un intervento costruttivo!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    do una festa nel mio castello,se vuoi porta puire i tuoi scheletri,c'e' anche carletto e pure Dackula....(Dack...ricordate?)

    Battute a parte,i Gainer su alcune riviste vengono pubblicizzare come un "trucco"per ingoiare piu' calorie di quelle chi sis potrebbe col cibo normale.Purtroppo,un conto e' una nutrizione sostanziosa,non si fa niente col niente,un altra cosa e' di forza introdurre sostanze nutritve non desiderate...

    un conto e' ricorerre agli integratori per integrare la dieta
    se c'e ne veramente bisogno come me che ogni tanto mi maccio una busta di mrp per farmi un budino al posto della bistecca.un altro e' spendere soldi per inondarsi di sostanze nutritive che non verrano usate e non stimolano niente.

    Dicono che cio' sia paragonabile ai farmaci su alcune riviste,allora vorrei capire,c'e' pieno di ragazzi che spendono cifre in integratori ma non hano risultati da farmaci...coime mai?§88

    Poi c'e' chi integratori quasi non ne prende,farmaci niente,e ha un bel fisico come mai? IL LAVORO PAGA,
    ecco la massima della vita...

    mi bruciano gli occhi ho scritto troppo,,,meno male che domani finalmente ci rimedio...
    Ultima modifica di Tenebro; 28-07-2003 alle 01:30 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2014, 09:29 PM
  2. Gainer!Gainer!
    Di Blasfyx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-04-2013, 11:56 PM
  3. X 4Ca, sbalzo di carico per normo-Gainer
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-2003, 09:27 AM
  4. hard-gainer ed allenamento
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 11:51 AM
  5. Superserie x un hard gainer!
    Di D_M_J nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home