Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Miglior termogenico

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito Miglior termogenico

    Salve ragazzi, secondo le vostre personali esperienze, qual'è il termogenico più efficace tra quelli in commercio, includendo quelli non reperibili in Italia ed escludendo quelli a base di ephedrina...?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Tutti quelli efedra-free sono reperibili in Italia.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENERGY Store Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, secondo le vostre personali esperienze, qual'è il termogenico più efficace tra quelli in commercio, includendo quelli non reperibili in Italia ed escludendo quelli a base di ephedrina...?
    ciao

    io uso e mi trovo benissimo il prodotto della muscletech "Hydroxycut Hardcore"

    e formato da estratti naturali e devo dire che e un ottimo prodotto

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    i migliori fat burner sono i piani d'alimentazione ben stilati.

    le integrazioni che + aiutano sono quelle che puoi tenere per lungo tempo senza effetti collaterali, soprattutto sul metabolismo e sulla salute
    quindi caffeina e peperoncino.

    il resto potrebbe anche funzionare sul breve periodo ma alla lunga il rischio è quello di avere un rimbalzo (in negativo) di salute e metabolismo, direi che non è auspicabile.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENERGY Store Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, secondo le vostre personali esperienze, qual'è il termogenico più efficace tra quelli in commercio, includendo quelli non reperibili in Italia ed escludendo quelli a base di ephedrina...?
    tempo fa anche io ho esordito sul forum alla ricerca di pozioni magiche per abbassare la mia bf.. basta fare un search dei miei post per rendersene conto..
    ad un certo punto il caro tattoos mi consiglio una lowcarb portando come esempio di buona riuscita il suo fisico.. lo sentii, abbassai i carbo..
    morale della favola.. ho capito che non sono i grassi da demonizzare ma i carboidrati!!
    da quel giorno il mio livello qualitativo è migliorato, senza peperoncino, caffeina, termogenici etc. etc.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ciao Osvaldo ora, io nn sono tattoos, ma ti parlo come se fossi lui. Non hai capito che neanche i carboidrati vanno demonizzati.
    Il fatto è che mentre esistono aminoacidi e grassi ESSENZIALI (nel senso che non possono essere sintetizzati dal nostro organismo), non esistono CHO ESSENZIALI in quanto il corpo è in grado di sintetizzarli autonomamente tramite un processo chiamato gluconeogenesi.
    Premesso questo i CHO non vanno demonizzati,vanno semplicemente manipolati. Ricordati che anche regimi alimentari come la metabolica prevedono ricariche cicliche di questo macronutriente.

    Per i termogenici: caffè,tea verde,peperoncino, pepe di cayenna,pompelmo rosa.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao Osvaldo ora, io nn sono tattoos, ma ti parlo come se fossi lui. Non hai capito che neanche i carboidrati vanno demonizzati.
    Il fatto è che mentre esistono aminoacidi e grassi ESSENZIALI (nel senso che non possono essere sintetizzati dal nostro organismo), non esistono CHO ESSENZIALI in quanto il corpo è in grado di sintetizzarli autonomamente tramite un processo chiamato gluconeogenesi.
    Premesso questo i CHO non vanno demonizzati,vanno semplicemente manipolati. Ricordati che anche regimi alimentari come la metabolica prevedono ricariche cicliche di questo macronutriente.

    Per i termogenici: caffè,tea verde,peperoncino, pepe di cayenna,pompelmo rosa.
    si dai, ho estremizzato la cosa, hai perfettamente ragione!!
    volevo dire che i mass media tendono a dare come consiglio "sei grasso, riduci i grassi", la società odierna tende a demonizzare i grassi ma come macronutriente principe ci propina i caboidrati (focaccie, pizze e quant'altro!)

    per i termogenici.. beh si, fanno il loro lavoro, a patto che di base ci sia una corretta dieta!


    PS.mi son permesso a nominare tattoos non perchè altri utenti son da meno (anzi!!! grazie a tutti per i vostri consigli!) ma perchè nella mia esperienza qui fu lui a darmi consigli!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Tattoos è una persona molto importante x questo forum
    Per i carbo siam d'accordo..non ho parole per cosa ci propinano..

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    tutte le cose che dite sono giuste ma la domanda che è stata fatta è relativa ad un termogenico e non alla dieta e non agli esorcismi. Di fatto i termogenici funzionano ed hanno un largo utilizzo in commercio. Ti aiutano ad ottimizzare il processo di scioglimento del grasso. Tuttavia sono sempre un aiuto scorretto che ossida la nostra fede di atleti natural

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superpier Visualizza Messaggio
    Tuttavia sono sempre un aiuto scorretto che ossida la nostra fede di atleti natural
    Ma dai!!***** e io che oggi ho mangiato 300 gr di bovino gonfiato col boldenone e il clenbuterolo
    Ah poveri occhi miei..che devono leggere

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    dieta ipocalorica, wo, aereobica, caffè e the verde
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superpier Visualizza Messaggio
    tutte le cose che dite sono giuste ma la domanda che è stata fatta è relativa ad un termogenico e non alla dieta e non agli esorcismi. Di fatto i termogenici funzionano ed hanno un largo utilizzo in commercio. Ti aiutano ad ottimizzare il processo di scioglimento del grasso. Tuttavia sono sempre un aiuto scorretto che ossida la nostra fede di atleti natural


    Non pensavo fossimo già in carnevale...

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    vabbhe ora esageriamo con questa demonizzazione pero' nessuno toglie che una buona dieta un attivita aerobica adeguata siano daiuto come nessuno puo dire che i termogeninci non facciano un *****!

    cmq io ti consiglierei sia l'hydroxycut hardcore o il lean xtreme, il primo ti aiuta a perdere peso alzando il tuo metabolismo basale con un mix di stimolanti come caffeina yohimbina, the verde e molte altre erbe consigliate anche da tattoos, ma io ultimamente mi sono distaccato da prodotti ricchi di stimolanti (non so ke mi saro' semplicemente stancato).

    Il lean xtreme invece e' un integratore che agisce sui tuoi livelli di cortisolo. Sono alla 3 settimana e devo dire i risultati si notano (dopo 6 mesi di fast food e cibo americano, ho deciso di fare una piccola fase di definizione e devo dirti che con solo pesi, una dieta decente e questo integraote ho gia perso 3,5kg).
    Altri effetti che ho notato e' una libido molto piu alta, e un po piu di aggressivita, non ditemi che sono effetti placebo xke sono notabilissimi.
    (czzo ogni mattina quando mi sveglio sembra di essere tornati ai tempi della puberta con i suoi scombussolamenti ormonali)

    Il lean xtreme quindi te lo consiglio di cuore.



    naturalmente come diciamo sempre tutti associalo ad una buona attivita' fisica e una dieta appropriata.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Se mi parli di Hydroxicut Hardcore parliamo già di efedrina..
    Non dico che non facciano nulla,ma quelli italiani non è che facciano molto...

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Se mi parli di Hydroxicut Hardcore parliamo già di efedrina..
    Non dico che non facciano nulla,ma quelli italiani non è che facciano molto...
    scusami ma dove vedi l;efedrina nell'hardcore? tanto per chiedere..

Discussioni Simili

  1. [INFO] Miglior Termogenico Per Bruciare Grassi
    Di Cyb3r nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-09-2005, 02:14 PM
  2. MIGLIOR TERMOGENICO al femminile ?????
    Di bnvale nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2005, 01:06 AM
  3. miglior alimento dopo l'allenamento?
    Di Niko.1985 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-07-2004, 02:59 PM
  4. la sera: carbo VS prot (miglior digestione e dimagrimento)
    Di kranio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 11:54 PM
  5. Miglior abbinamento
    Di Jack Burton nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 01:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home