Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: ANABOLIC HALO - Muscletech

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito ANABOLIC HALO - Muscletech

    ciao ragazzi è uscito questo nuovo prodotto della muscletech. anabolic halo, post work out,

    che ne dite??
    qui sotto il link del sito.

    http://www.anabolichalo.com/

    ciao


  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Non so..lo vedo un prodotto molto ricco...ma ho paura che sia solo il solito bidone pieno di roba mischiata tipo anator p 70 e gakic...
    PS:l'unico halo buono è l'h50 della gasparri ma io non ho detto nulla eh

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Non so..lo vedo un prodotto molto ricco...ma ho paura che sia solo il solito bidone pieno di roba mischiata tipo anator p 70 e gakic...
    PS:l'unico halo buono è l'h50 della gasparri ma io non ho detto nulla eh
    lascia perdere quella schifezza saitek :/ Se osservi i dosaggi e gli ingredienti ti rendi conto che come prodotto f prprio pena....


    Gold's consigliare un prohormone haladrol-50 ad una persona che chiede un parere su halo della muscoltech(quindi non proprio ferratissima in materia di integratori e di com esse funzionino) non mi sembre proprio responsabile :/ !!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    lascia perdere quella schifezza saitek :/ Se osservi i dosaggi e gli ingredienti ti rendi conto che come prodotto f prprio pena....


    Gold's consigliare un prohormone haladrol-50 ad una persona che chiede un parere su halo della muscoltech(quindi non proprio ferratissima in materia di integratori e di com esse funzionino) non mi sembre proprio responsabile :/ !!!!
    ma che ***** ne sai tu?? io ho chiesto un parere un un prodotto nuovo, di certo non mi interessa ne di ormoni e ne di un *****. vai tranquillo che non ho bisogno di ***** come te,

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saltek Visualizza Messaggio
    ma che ***** ne sai tu?? io ho chiesto un parere un un prodotto nuovo, di certo non mi interessa ne di ormoni e ne di un *****. vai tranquillo che non ho bisogno di ***** come te,
    scusa saitek ma che toni usi? sinceramente tu hai chiesto un parere su un prodotto, e io ti ho risposto e alla stessa conclusione ci saresti arrivato tu se ti fossi sbattuto ad analizzare l'etichetta degli ingredienti!
    !
    Quando dico che non sei ferratissimo in materia di interatori e come funzionino mi riferivo all'ultimo "integratore" consigliatoti da gold.

    Visto che e' un prodotto di nicchia e per utenti esperti, ma natuaralmente tu sai gia tutto su com strutturarti un ciclo e naturalmenti un PCT voglio vederti poi a trovati un SERM di supporto!

    Poi senti se tu non hai bisogno di una merdda come me che cosa chiedi a fare? non mi sembra di aver insultato nessuno e quello che ha fatto la figura dell'ignorante sei solo tu.


    Poi, vuoi andare ad assumere pro-ormoni senza sapere niente di niente al riguardo? fai tu!


    ma certe volte nella vita bisogna sapere abbassare la cresta e ascoltare chi magari si e' fatto un po piu ricerche di te!!

    con questo chiudo, tanto chi sono io pr dirti niente? Vai per la tua strada spendititi 60 euro su un prodotto che non serve a niente o segui il consiglio di gold e prenditi l'H50, divertiti poi con un sistema endocrino fottuto per la vita visto che non saprai nememno fare un PCT!


    Ciao. Andrea.
    Ultima modifica di Sfondry; 31-12-2007 alle 02:10 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    saltek, datti una regolata...
    sfondry ha educatamente esposto il suo parere, nn vedo proprio il motivo di sbroccare così...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ecco i processi alle intenzioni!!!!Io ho fatto dell'ironia x far capire che sti vari halo,metil,deca ecc sono solo volgari imitazioni con creatina,aminoacidi,ecc...non ho MAI detto a nessuno di prendere prodotti illegali!Leggi bene prima di accusare.
    Ps: parole come ciclo,pct,ecc...puoi anche risparmiartele perchè di ste cose ne sò molto molto più di te.
    E chiudiamo l'OT!
    Ultima modifica di GOLD'S GYM; 31-12-2007 alle 05:51 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ah..e risparmiamoci le solite esagerazione moralistiche sul doping!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Ah..e risparmiamoci le solite esagerazione moralistiche sul doping!
    quali?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Quelle del tipo "divertiti poi con un sistema endocrino fottuto per la vita "....Contento?Spero di si.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Quelle del tipo "divertiti poi con un sistema endocrino fottuto per la vita "....Contento?Spero di si.
    primo gold quando ho detto che non apeva niente di pct, serms etcetera mi riferivo ovvimente a saitek.
    secondo non ho dato nessun giudizio moralistico contro il doping che e' in fondo una scelta personale ma che deve essere presa quando si e' pienamente consapeovoli di come ci si debba comportare con certi prodotti!

    Se tu poi vuoi estrapolare la mia ultima frase dal suo contesto fai pure! Ma io ho detto "divertiti poi con un sistema endocrino fottuto per la vita" in relazione ad un ipotetica situazone in cui saitek avesse deciso di farsi un ciclo senza un pct corretto!

    tu che dici di spaerne piu di me dovresti ben sapere che la specifica funzione del pct, e' di ristabilire i normali livelli di testosterone, di lipidi e di enzimi del fegato non che di molte altre importanti funzioni ormonali indispensabili al buon funzionamento del nostro organismo!


    chiudo l'ot ma qui mi sembra che la gente sia troppo predisposta a saltare alla gola della gente invece di leggere accuratamente il post scritto!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Ecco i processi alle intenzioni!!!!Io ho fatto dell'ironia x far capire che sti vari halo,metil,deca ecc sono solo volgari imitazioni con creatina,aminoacidi,ecc...non ho MAI detto a nessuno di prendere prodotti illegali!Leggi bene prima di accusare.
    Ps: parole come ciclo,pct,ecc...puoi anche risparmiartele perchè di ste cose ne sò molto molto più di te.
    E chiudiamo l'OT!

    secondo non e' la rpima volta che te en esci con queste battute su un forum in cui e' vietato parlare o accennare a sostanze illegali! devo forse ricordarti il vechio tread dell animal pump in cui consigliavi l;utilizzo in endovena di altre sostanze?

    Secondo me questa ironia non e' la piu adatta a questo tipo di forum, e non sto giudicando nessuno, sto solo dando la mia piu' schietta opinione.

    cordialmente, Andrea.



    p.s che te ne fai poi di steroidi a 178 cm per 70 kg? mah
    Ultima modifica di Sfondry; 01-01-2008 alle 05:28 AM

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Eccolo,lo sapevo...nel 3d dell'animal pump parlavo di dati medici dimostrati...
    Qui io ho solo detto che il prodotto della MT non fà una sega..tu mi hai accusato di aver consigliato l'assunzione di pro-ormoni,cosa assolutamente falsa.Allora se dico che il deca durabolin è buono significa che sto dicendo a qualcuno di prenderlo?Come nell'altro 3d io sto solo screditando prodotti che vorrebbero far passare per chi sa cosa,se poi lo faccio con battute o serietà,beh..questo è il mio carattere...
    E ti faccio notare che fino a qualche anno fà qui si parlava tranquillamente di doping,finchè una stupida rivista non ha citato questo sito tra quelli che consigliavano l'uso di sostanze varie...
    Poi vogliamo proprio andare OT?La pct per un atleta che gareggia,dopo qualche anno,diventa pura perdita di tempo se vuole diventare qualcuno.Per uno che ci va piano ha la sua grande utilità,ma non è la soluzione all'uso di ormoni,è solo una pezza.
    Poi 178*70?Beh certo..dopo 3 mesi di stop senza palestra e mangiando da fame ci sta anche,forse è troppo lo stesso,ma questo centra ben poco.Che poi chi ha detto che io uso steroidi?Questo lo insinui tu e sei passibile di querela.
    PS:la differenza tra me e te è solo una..tu sei un amico per tutti,io invece il cattivo che si becca i ban!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    p.s che te ne fai poi di steroidi a 178 cm per 70 kg? mah
    Le mie battutine le vedono tutti e le quotano tutti..ste insinuazioni intrinseche nessuno le cita...beh complimenti..bel sito di ipocriti e moralisti dovrei dire?Ma non lo dico,tanto sicuro mi beccherò un altro ban.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    senti gold io non ho niente contro di te, assolutamente niente, il mio primo intervento l'ho scritto xke la tua uscita sul haladrol 50 mi sembrava inoportuna.

    Poi lo so che quelli che competono non vanno per orali ma con endovena, ma qui saitek non mi sembra sia interessato a competere con sostanze illegali.

    Poi io ho solo presunt che tu ne facessi uso visto il fatto che continui a nominare queste sostanze dappertutto e mi mi dici di non nominarti pct e robe varie che ne sai piu di me..
    poi se vuoi querelamri auguri io abito in texas ormai. E con questo chiudo e buona notte.


    Andrea.

Discussioni Simili

  1. Halo!
    Di elcabron nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-2015, 09:44 PM
  2. nano vapor.......Halo??????????
    Di Gallopop nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-05-2008, 03:15 PM
  3. anabolic-pharma
    Di VALENTINO BB nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-2005, 05:30 PM
  4. anabolic pharma
    Di gigix555 nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-2005, 07:31 PM
  5. The Anabolic Solution
    Di Vegeta nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-12-2002, 09:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home