Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: I fustini droganti

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito I fustini droganti

    Salve ragazzi. Sono un paio di mesi che mi sono iscritto a questo forum e lo trovo molto utile anke se a volte date consigli un po' troppo da professionisti. Comunque tutto sommato è un gran bel portale.
    Da quando mi sono iscritto ho cambiato la mia alimentazione seguendo i vostri consigli. Certo, anke prima avevo un'alimentazione molto pulita solo che usavo integrare con proteine del siero del latte e bevevo un po' troppo latte. Rendetevi conto che ho fatto uno sforzo mostruoso per sostiture le proteine del siero con fonti proteiche diverse come uova, tonno ecc come consiglaito da voi. Lo sforzo derivava dal fatto che quei maledetti fustini di proteine hanno un packaging formidabile e fanno una pressione sui consumatori a mo' di droga; nel senso che a lungo andare diventano una sorta di droga psicologica e appena smetti di usarle ti senti quasi in colpa.
    Cmq sono appena uscito dalla crisi da astinenza e anke il mio portafoglio comincia a ringraziarvi. In fin dei conti lo devo anke a vostri consigli.
    Pero' ho notato che da quando ho smesso di usare le proteine in polvere la mia definizione è migliorata pero' mi sento parecchio sgonfio. Avete presente quella sensazione muscolare che si ha quando non ci si allena per qualche giorno? Ebbene, è come se mi sentissi meno spesso e piu' sgonfio. Trovo la cosa strana perchè comunque credo di seguire un'alimentazione corretta sotto il vostro punto di vista. Ma allora che diavoleria c'e' in quei fustini?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: I fustini droganti

    Originally posted by OFCOURSE
    Salve ragazzi. Sono un paio di mesi che mi sono iscritto a questo forum e lo trovo molto utile anke se a volte date consigli un po' troppo da professionisti.
    Vabbè non esagerare mò
    Comunque ti dò anke la mia di testimonianza sull'uso di integratori e di proteine derivanti dal latte
    diciamo ke io prima di iscrivermi a questo forum all'inizio di settembre dell'anno scorso fino a 2 mesi fà ho fatto uso di proteine e di latte in quantità industriale bevendone 1 litro e mezzo al giorno, devo dire ke ho riscontrato la tua stessa cosa con il latte mi sentivo molto più gonfio e più grosso e più pesantema tutto a scapito della definizione, persino il viso si era gonfiato io ke sono sempre stato un tipo asciutto , comunque poi è da 2 mesi ke ho eliminato latte e integratori proteici, sono calato di 5-6 kilogrammi però a beneficio della definizione molto più slanciato ma meno grosso, poi ho provato a mangiare tanto senza integratori e senza latte ma sono aumentato di poco il peso, da tutto questo penso ke latte e integratori meglio prenderli in periodo di massa anke se dicono di eliminarlo totalmente per via ke dicono fà diventare la pelle spessa smagliature e roba del genere

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda io gli integratori di proteine del siero del latte li ho sempre presi e continuo a prenderli!Li uso una volta al giorno come sostitutivi di un pasto (quella è la loro funzione).Il latte l'ho tolto ed ora sto molto meglio sia come spessore di pelle che soprattutto per quanto riguarda lo stomaco (ero un po' intollerante).Secondo me se ti trovi melgio le proteine puoi continuare a prenderle tranquillamente,pero' nelle giuste dosi,senza esagerare.Questo è il mio modesto parere poi uno fa quel che vuole...lcmq non farti troppe pippe mentali sulle proteine....

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    le proteine in polvere come pasto sostitutivo.....................

    poi del latte prima della pelle si parlava di assimilazione e digestione...... l'estetica veniva dopo. ma poi perchè OFCOURSE prendi le proteine quanto pesi?
    Have a good Workout

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    va beh dai yukatan se uno fa 3 pasti bilanciati una porzione di proteine extre anche fossero da sole,basterebbero...se poi e 'un MRP che ha 32gr di carbo e le prende insieme a un frutto non sara un pastone ma per colazione se uno non ha il tempo del cibo si fa' e si campa...non penso faccia male al BB il fatto di usare un integratore...al posto del cibo per una volta..poi quale volta dipende anche....se questo rispetta le razioni alimentari che uno deve prendere........in senso generale questo perche' lo fatto e lo potrei rifare anche io...
    nel senso che a lungo andare diventano una sorta di droga psicologica
    :ma guarda....francamente l'effetto piscologico,il concetto di dipendenza....beh se uno inizia a prendere gli intgratori come se fossero qualcosa di speciale.....e' chiaro che quando smetti,hai l'idea di smettere di prendere qualcosa di speciale..........
    Avete presente quella sensazione muscolare che si ha quando non ci si allena per qualche giorno?
    Ma perche' ti alleni tutti i giorni ttutti igiorni e come salti un allenamento ti senti sgonfio?
    Rendetevi conto che ho fatto uno sforzo mostruoso per sostiture le proteine del siero con fonti proteiche diverse come uova, tonno ecc come consiglaito da voi
    Ma quante ne prendevi?Qui secondo me si capsice che le prendevi in +,ma molte in piu' se no non avevi difficolata a sostituirle col cibo...Ne predvi di piu' perche' convinto di aver bisogno di chissa quale fabbisogno...o effetto....

    Comunque se leggi l'etichetta ci sara' scritto in caso di pero' carenza,prendere 3 misurini al giorno,
    gli abbuffamenti arrivano dalle indicazioni su altre fonti(tipo riviste siti internet,) che prendiamo per "ufficiali" o per noi ma con calcoli sballati.
    In effetti alcuni lo riportano sull'etichetta di prederne molte o lo facevano...io ne avevo visto una confezione che avevo comprato non faccio il nome che ne ho usato molte di diverse e potrei sbgaliare ma di solito comunque c'e' scritto 30gr al giorno...che non so da dove arriva sto dosaggio che danno....
    30 gr al giorno possono essere troppi a seconda di chi,ma parli di sforzo immane,che intendi quane ne prendevi?
    Ma allora che diavoleria c'e' in quei fustini?
    ma da una parte abbiamo tutti visto dalle notizie sull'efedrina che e' successo,dall'altra forse questo discorso per le proteie in polvere e' un esagerazione.....penso dentro ci siano solo proteine....penso...
    Ultima modifica di Tenebro; 07-07-2003 alle 07:57 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    difatti: sei sicuro di aver valutato con ponderatezza se effettivamente la necessità di integrare con proteine è reale o solo una scorciatoia per evitare un pasto completo (e, in quanto tale , 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000 più utile?)
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ma allora che diavoleria c'e' in quei fustini?
    Ti dirò anche io le usavo ma da quando ho smesso non ho provato tutte ste cose che elenchi tu, cmq a proposito di questo fatto un mio amico che stava a medicina mi disse che il suo prof che aveva anche un laboratorio di analisi aveva scoperto che in parecchi integratori erano contentuti farmaci anabolizzanti...ora mi sembra una grande cazzata, detta tanto da unprof per farsi bello davanti agli alunni...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    una volta c'era una pubblicità che diceva:
    "cambierebbe il suo fustino con due fustini di questi?"
    poi hanno inventato le pastiglie anche per le lavatrici.
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    e le bombe per i culturisti

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    quelle c'erano già........si vede che per il dicsan e il finisc hanno preso spunto dal variopinto mondo dell'anabolismo propiziato dalle bombe suddette (almeno finchè non si faranno iniezioni anche a lavatrici e lavastoviglie, ma si sa il progresso..)
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    27

    Predefinito

    io i miei tre macropasti bilanciati giornalieri li faccio e li ho sempre fatti per fortuna. In piu' prima assumevo 40-50 gr. in tutto di proteine in polvere durante gli spuntini. Poi ho scritto nel forum di questo sito in un'altra sezone e mi hanno detto all'unanimita' di toglierle di mezzo se voglio definirmi o almeno restare come sono senza acquistare altro grasso da ippopotamo. L'ho fatto e quei 30-40g. di proteine in polvere degli spuntini si sono trasformate in 30-40gr. di proteine delle uova o del pesce o della carne.
    Solo che a parita' di quantita' di proteine mi sento un bel po' piu' sgonfio...tutto qui. Quindi non eccedevo prima nell'assunzione e non eccedo nemmeno ora per fortuna. Cmq non mi invento solo io il fattore droga psicologica perchè è una cosa che sento a tante persone che frequentano palestre e usano integratori.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Scusami of course,ma secondo me,se ne prendevi 40-50 gr. durante gli spuntini allora eccedevi!! Guarda,io le uso per fare colazione unite ai corn flakes ormai da un paio di mesi e mi trovo benissimo...poi a volte se ne sento il bisogno o se durante la giornata non ho potuto mangiare bene le prendo prima di dormire.Ti ripeto,se ti trovi meglio con quelle sia per un fattore di comodita',sia per un fattore psicologico secondo me potresti tranquillamente continuare a prenderle.
    p.s. io le ho sempre assunte e non sono mai stato grasso,le sto prendendo anke ora che sto in definizione e mi definisco lo stesso... non vedo xche non dovrei!!

    p.s. yukatan cosa ci trovi di tanto strano quando dico che le proteine possono sostituire una parte di pasto?

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    p.s. yukatan cosa ci trovi di tanto strano quando dico che le proteine possono sostituire una parte di pasto?
    una parte

    OFCOURSE non hai detto quanto pesi
    Have a good Workout

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Se il pasto in questione è composto solo da proteine allora sostituisci un pasto...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: I fustini droganti

    Originally posted by OFCOURSE
    ................anke prima avevo un'alimentazione molto pulita solo che usavo integrare con proteine del siero del latte .................Rendetevi conto che ho fatto uno sforzo mostruoso per sostiture le proteine del siero con fonti proteiche diverse come uova, tonno ecc ......................... quei maledetti fustini di proteine hanno un packaging formidabile e fanno una pressione sui consumatori
    HAI PROVATO LE PROT IN POLVERE DELLE UOVA? (NON ESISTONO SOLO QUELLE DEL LATTE.....).
    SULL' ASPETTO DEI BARATTOLONI E SULLA LORO PRESSIONE PSICOLOGICA, TI DO RAGIONE......A VOLTE SODDISFA ANCHE SOLO COMPRARLI!
    §83

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home