Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: chi ha provato queste proteine?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    92

    Predefinito chi ha provato queste proteine?

    EAS 100% Myopro Whey Protein
    EAS Precision Protein
    MET-Rx Supreme Whey
    MuscleTech Whey Protein Hardcore
    Nutrabolics IsoBolic
    Optimum 100% Whey Gold Standard

    Secondo voi qual'è la migliore?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io ti consiglierei sempre i prodotti della muscletech, che sono sempre i migliori.


    Come seconda scelta le optimum, io le uso tuttora e sono tra le migliori, con un basso contenuto di sodio.


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Dire che i prodotti Muscletech siano sempre i migliori mi sembra azzardato, anche se potrebbe tranquillamente essere.. onestamente non lo so MA di certo bisognerebbe anche considerare il rapporto presunta qualità / prezzo.
    Se facessero molto meno marketing spenderebbero meno ed i prodotti sarebbero più economici.
    Fino a poco tempo fa la Optimun era tra le preferite un po' da tutti in termini di presunta qualità / prezzo, adesso i furbetti stanno lievitando i prezzi su base regolare.
    Comunque tutti i marchi in quella lista sono costosetti, se dovessi scegliere io prenderei Optimum o Nutrabolics, ma si tratta di pura preferenza personale non supportata da dati scientifici, ragioni cosmiche o studi clinici

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    io ti sconsiglio al max i prdotti del muschletech,c he sono medicori al massimo ma pompati da un ottima campagna di marketing, quindi la gente vedendo 4 pagine di publicita' su ogni rivista di bbuilding li compra pagando prezzi spropositati..

    Ti consiglio le ON 100% d'altronde non saranno le proteine piu vendute al mondo per niente no??


    Se riesci prendi double rich chocolate o cookies and cream! Sono due gusti fantastici, anche se voglioprovare il gusto cappuccino la prox volta.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Ecco, esatto.. in pratica quoto sfondry tranne per i gusti, infatti il cookies'n'cream della Optimum per il mio palato è troppo stradolce (le prendevo sempre alla vaniglia). Il cookies'n'cream più buono che abbia mai assaggiato era della Cytosport (con i micro pezzettini di cioccolato dentro), che però non regge il confronto in termini di valori nutrizionali ma è anche più economica.

    Insomma ti conviene, quando fai qualche ordine dai grossi siti on line o in negozio, farti dare dei campioni (di solito da 30gr) di gusti diversi (dello stesso marchio) in modo da trovare quello che ti garba maggiormente.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangio Visualizza Messaggio
    EAS 100% Myopro Whey Protein
    EAS Precision Protein
    MET-Rx Supreme Whey
    MuscleTech Whey Protein Hardcore
    Nutrabolics IsoBolic
    Optimum 100% Whey Gold Standard


    Secondo voi qual'è la migliore?
    Io non uso integratori ma spero cmq di aiutarti nella scelta:

    La EAS è stata indagata diverso tempo fà e venne accusata di produrre ed importare sostanze illecite (contenute negli integratori di proteine ma non dichiarati). Per un pò non se ne parlò più. Riprese la produzione sposando le fabbriche. Poi uscì la linea dei prodotti HP, Riboforce, phosphagen, omega, precision protein, cytovol, ZMA e pace all'anima mia se mi scordo qualcosa. Peccato davvero, la notizia sembra essere scomparsa. Mi dispiace, la EAS si dichiarò contro il doping dall'inizio e forse qualcuno gli ha voluto giocare un brutto scherzo.

    La muscleTech è tecnologicamente avanzata, pensa che negli USA c'è già un integratore prodotto con un processo chiamato NANOparticellizzazione, e un'altro dal nome POD"qualcosa" (non me lo ricordo). Sul forum di un sito di tecnologia (hwupgrade credo ma non ne sono sicuro) discutevano sui nomi: NANO, POD, che fanno pensare ai prodotti Apple iPod, nanoIPod, pubblicità occulta?
    Cmq so di amici che hanno e continuano ad assumere il gakic e le proteine e danno loro problemi e malori, ma non se ne preoccupano. Io non mi fiderei di nessun loro prodotto, in america non c'è l'obbligo di dichiarare nulla. Mi sembra di ricordare che era lo sponsor del MrOlimpya di quest'anno o sbaglio?

    Per quelle scritte in rosso chiedi consiglio ad altri, io non ne ho mai sentito parlare.

    Se vuoi posso consigliarti la marca eurosup, ma solo per sentito dire da gente che prima ha provato con insuccesso (nausea, vomito, gonfiore, malori) altri produttori e si è trovata meglio passando a roba semplicemente naturale e italiana.

    - Natural Protein 100 (Proteine del Latte 100% - 93% sul secco)
    - HiTest (Proteine del fieno greco + minerali) Veloci
    - Pro Time (51% siero, 21 e 21 calcio caseinato e pro latte isolate, 5% albumi)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Comunque, che io sappia ma ne so poco e solo per sentito dire, le materie prime proteiche arrivano dalle stesse fonti per quasi tutti i marchi (italiani, europei, americani) cioè le solite new zeland, alagen, etc...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    io ti sconsiglio al max i prdotti del muschletech,c he sono medicori al massimo ma pompati da un ottima campagna di marketing, quindi la gente vedendo 4 pagine di publicita' su ogni rivista di bbuilding li compra pagando prezzi spropositati..

    Ti consiglio le ON 100% d'altronde non saranno le proteine piu vendute al mondo per niente no??


    Se riesci prendi double rich chocolate o cookies and cream! Sono due gusti fantastici, anche se voglioprovare il gusto cappuccino la prox volta.

    Che i prodotti della muscletech siano cari, nessuno lo mette in dubbio e sono anche d'accordo sul fatto che ci sia una congrua campagna pubblicitaria dietro accompagnata da volti del BB noti... Ma da qui a dire che i tali prodotti non sono buoni o da sconsigliare, non sono d'accordo.

    d'altronde dalle mie conoscenze e per sentito dire in ambiti di palestre, i prodotti muscletech sono anche tra i più controllati a livello sceintifico e le prove fatte in laboratorio di possono trovare su numerose pubblicazioni siti... se poi queste informazioni sono un falso, non posso saperlo... Per quei pochi prodotti che ho provato io, mi sono trovato soddisfatto sebbene, come si diceva il prezzo elevato... Quoto kmq le ON 100%...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alphagamma Visualizza Messaggio
    Io non uso integratori ma spero cmq di aiutarti nella scelta:

    La EAS è stata indagata diverso tempo fà e venne accusata di produrre ed importare sostanze illecite (contenute negli integratori di proteine ma non dichiarati). Per un pò non se ne parlò più. Riprese la produzione sposando le fabbriche. Poi uscì la linea dei prodotti HP, Riboforce, phosphagen, omega, precision protein, cytovol, ZMA e pace all'anima mia se mi scordo qualcosa. Peccato davvero, la notizia sembra essere scomparsa. Mi dispiace, la EAS si dichiarò contro il doping dall'inizio e forse qualcuno gli ha voluto giocare un brutto scherzo.

    La muscleTech è tecnologicamente avanzata, pensa che negli USA c'è già un integratore prodotto con un processo chiamato NANOparticellizzazione, e un'altro dal nome POD"qualcosa" (non me lo ricordo). Sul forum di un sito di tecnologia (hwupgrade credo ma non ne sono sicuro) discutevano sui nomi: NANO, POD, che fanno pensare ai prodotti Apple iPod, nanoIPod, pubblicità occulta?
    Cmq so di amici che hanno e continuano ad assumere il gakic e le proteine e danno loro problemi e malori, ma non se ne preoccupano. Io non mi fiderei di nessun loro prodotto, in america non c'è l'obbligo di dichiarare nulla. Mi sembra di ricordare che era lo sponsor del MrOlimpya di quest'anno o sbaglio?

    Per quelle scritte in rosso chiedi consiglio ad altri, io non ne ho mai sentito parlare.

    Se vuoi posso consigliarti la marca eurosup, ma solo per sentito dire da gente che prima ha provato con insuccesso (nausea, vomito, gonfiore, malori) altri produttori e si è trovata meglio passando a roba semplicemente naturale e italiana.

    - Natural Protein 100 (Proteine del Latte 100% - 93% sul secco)
    - HiTest (Proteine del fieno greco + minerali) Veloci
    - Pro Time (51% siero, 21 e 21 calcio caseinato e pro latte isolate, 5% albumi)
    quindi, da quello che ho capito, boicottiamo le marche americane perchè ci mettono le medicine negli integratori e elogiamo la eurosup in quanto è una marca italiana pura e casta.tu che sei cosi' informato sai per caso che materie prime utilizza la eurosup? molti lo chiedono ma nessuno risponde!

    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Comunque, che io sappia ma ne so poco e solo per sentito dire, le materie prime proteiche arrivano dalle stesse fonti per quasi tutti i marchi (italiani, europei, americani) cioè le solite new zeland, alagen, etc...
    hai perfettamente ragione, nel mondo le multinazionali che estraggono e vendono proteine in polvere sono sempre le stesse (è un discorso che torna spesso a galla nei forum).. Le note marche (eas, eurosup, muscletech, etc. etc.) non fanno altro che dolcificare quelle polveri, metterle in barattoli supercolorati e dare loro dei nomi altisonanti!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Io non sono per niente un esperto, non sò xkè dò questa impressione!


    Cmq se sei interessato alle materie prime utilizzate posso rivoltare come un calzino google per cercare la risposta vera.


    Questo è quello che dichiara la eurosup: link (Cliccate sulle immagini per approfondire)

    Ora resta da sverginare queste informazioni xkè vi ricordo che siamo in italia: se la verità è 100, se ne dice solo 50.

    Mi dispiace di non trovare più i link di documenti e atti giudiziari intrapresi contro i produttori di materie prime e molte cause ancora in atto ma rimandate, rimandate, rimandate all'ennesima volta a giudizio, mentre le fabbriche continuano a lavorare (molti testi erano in italiano), quindi è inutile che ne parli xkè resterebbe un discorso senza spessore: io mi ricordo poco e voi non potete verificare quanto stò dicendo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    1.82 x 84 kg
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangio Visualizza Messaggio

    Optimum 100% Whey Gold Standard
    Ottimo gusto (io le prendo sempre al cioccolato), buona qualità ed estremamente solubile infili il tutto nello shaker agiti 20 sec. ed è pronta.

Discussioni Simili

  1. FST-7: chi l'ha provato? domanda inside
    Di UncleVin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-10-2010, 02:42 PM
  2. red deamon - cosa ne pensate - chi l'ha provato?
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2010, 01:54 PM
  3. qualcuno ha mai provato queste proteine??
    Di farins nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-2009, 03:40 PM
  4. ACIDO ALFA LIPOICO chi l'ha provato?
    Di nemoe343 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-05-2009, 11:09 AM
  5. Il Vitargo: un parere da chi lo ha provato.
    Di fabbamonte nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-2006, 03:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home