Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: nuovo sito integratori.......

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito nuovo sito integratori.......

    ciao a tutti....

    gironzolando per internet tra i siti di ventitori d'integratori......

    ho trovato questo rivenditore wnc2.biz

    che cosa ne dite? ha buone marche!!!.....e cm prezzi italiani sono bassi.....

    qualcuno di voi ha comprato gia' da questo riventitore?.......

    aspetto vostre risposte buoona serata a tutti


    BIIO man

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    animal pump a 68€ ce ne prendo due.
    nz nz nz..non va ancora.
    i migliori siti dopo prosport sono quello di malta e poi quelli inglesi,non ce stanno cazz.i

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito concordo

    ma quello di malta non merita nulla, meglio prosport, molto molto meglio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    quello di malta era il punto di riferimento prima dell'rivo di prosport... poi non si sono saputi adattare :O(

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Scusate ma prosport è un sito inglese? Accetta paypal?E le spese di spedizione a quanto ammontano?Se faccio + ordini risparmio sulla spedizione?
    Perfavore non ditemi di cercare nel sito xkè ho litigato con l'inglese parecchio tempo fà e non ci parliamo+.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio75 Visualizza Messaggio
    Scusate ma prosport è un sito inglese?no,sloveno Accetta paypal?accetta carte di credito,postepay e contrassegnoE le spese di spedizione a quanto ammontano?sette euro, se spendi piu' di 150 euro son gratis, il contrassegno costa 3 euroSe faccio + ordini risparmio sulla spedizione?no, è sempre 7 euro fino ad una spesa di 150€. oltre questa soglia son gratis
    Perfavore non ditemi di cercare nel sito xkè ho litigato con l'inglese parecchio tempo fà e non ci parliamo+.
    ecco tutto per te....
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19860

    leggilo tutto d'un fiato, ci son vita morte e miracoli del sito in oggetto!!!
    Ultima modifica di nemo-userdel; 31-12-2007 alle 12:03 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Grazie osvaldo. Senti io ho abinato la postepay per pagare con paypal, quindi non so neanche come si fà a pagare con postepay, fra l'altro per esperienze su ebay so che pagare con postepay non è sicuro, cioè non sei ne protetto e il venditore puo' anche non spedirti la merce.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    AHAH stavo leggendo il problema delle dogane, effettivamente è vero soprattutto se scegli le spedizioni economiche come ho fatto io che aspetto 2 integratori dal 13 e dal 23 novembre comprati direttamente dalla casa madre a prezzi stracciati, certo poi se scegli la spedizione veloce il prezzo aumenta e non puoi neanche ammortizzare con grandi quantità xkè se il prezzo del prodotto + spedizione supera le 45€ ti caricano iva e dazi, per non parlare della dichiarazione del contenuto e quella di uso personale che mi hanno chiesto. Pensa che ormai molti venditori sono così schifati delle nostre poste e dogane che scrivono bello grande DON'T SHIPPING TO ITALY che vergogna....

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio75 Visualizza Messaggio
    Grazie osvaldo. Senti io ho abinato la postepay per pagare con paypal, quindi non so neanche come si fà a pagare con postepay, fra l'altro per esperienze su ebay so che pagare con postepay non è sicuro, cioè non sei ne protetto e il venditore puo' anche non spedirti la merce.
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio75 Visualizza Messaggio
    AHAH stavo leggendo il problema delle dogane, effettivamente è vero soprattutto se scegli le spedizioni economiche come ho fatto io che aspetto 2 integratori dal 13 e dal 23 novembre comprati direttamente dalla casa madre a prezzi stracciati, certo poi se scegli la spedizione veloce il prezzo aumenta e non puoi neanche ammortizzare con grandi quantità xkè se il prezzo del prodotto + spedizione supera le 45€ ti caricano iva e dazi, per non parlare della dichiarazione del contenuto e quella di uso personale che mi hanno chiesto. Pensa che ormai molti venditori sono così schifati delle nostre poste e dogane che scrivono bello grande DON'T SHIPPING TO ITALY che vergogna....
    ti rispondo con messaggio privato in modo da non dire e ridire le cose già scritte su discussioni precedenti

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Salve

    Qualcuno mi saprebbe dare un indirizzo su qualche sito di integratori online a buoni prezzi ?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma tu fai un gravedigging di un thread morto 2 anni fa per chiedere una cosa del genere??!

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scusa ma non leggo le date del post ...

    Mgari qualcuno mi dava qualche sito cosi lo appunto e faccio un controllo dei prezzi perche' sto facendo una ricerca ben fatta su dove comprare, che oggigiorno con la crisi che c'e' meglio risparmiare che non fa certo male.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lineage Visualizza Messaggio
    Salve

    Qualcuno mi saprebbe dare un indirizzo su qualche sito di integratori online a buoni prezzi ?
    fatti un salto su myprotein.co.uk , se sei interessato posso farti avere uno sconto del 5%

    qui costa tutto di meno per via che non si fanno pubblicità; è un'azienda certificata e, cosa mooolto importante, le analisi dei prodotti che vendono sono veritiere

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao

    Si ho visto il sito ma non trovo le marche tipo: BSN , OPTIMUM , EAS ....

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lineage Visualizza Messaggio
    Ciao

    Si ho visto il sito ma non trovo le marche tipo: BSN , OPTIMUM , EAS ....
    lo so!! è un'azienda che produce integratori, da quel che ho capito se le fanno loro. so che ci dovrebbe essere qualcun'altro qui sul forum che acquista da quel sito li...non essendo tanto pubblicizzata è più economica...e mi sa che i prodotti sono 1000 volte meglio. ti faccio un esempio: io e alcuni i miei amici abbiamo portato a far analizzare la cee (se volete scrivo la marca), risultato: 30% cee e il resto monoidrata. a quel punto non mi sono più fidato di queste ditte produttrici di integratori. vabbè ce ne sono di buone ma non si sa mai.
    su quel sito è tutto documentato, e le analisi sono, come ho già detto, veritiere. parlo per le proteine e la creatina. comunque se giri per internet c'è chi fa testare gli integratori e se leggi prendi spavento.
    poi le analisi costano, quindi potresti non trovarli per tutti i prodotti ovviamente!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 08:02 PM
  2. Nuovo sito integratori...ottimi prezzi ‎
    Di oldgym nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-04-2007, 02:53 PM
  3. Nuovo sito integratori...ottimi prezzi
    Di sebastianvalmon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-03-2007, 01:24 PM
  4. Nuovo sito di Antonella Grilli
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-11-2003, 01:48 PM
  5. Nuovo sito body building femminile
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 08:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home