Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: heavyweight gainer 900 aiuto!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito heavyweight gainer 900 aiuto!!!

    salve sono nuovo di qui mi piace molto il forum e ho voluto registrarmi per avere delle delucidazioni
    vi spiego
    sono marco da taranto ho 19 anni e vado da 2 mesi in palestra sono 1.85 e peso 76 mi sono molto appassionato al mondo dei bb...voglio approfondire di piu per arrivare ad avere dei bei risulatati ,fisico asciutto e modellato...

    allora girando ed informarmi mi e venuto il pallino di farmi aiutare da degli integratori ,,la mia prima spesa fatta 5 gg fa e stato l'heavyweight gainer 900 con altissimi carboidrati che lo associo a quasi una bottiglietta di latte al giorno...il raga che mi li ha venduti a detto che tu dovresti mettere prima massa muscolare per poi pensare a scolpire il fisico e levare la pancetta ...io ero entrato nel negozio di integratori con l'intento di levare la pancetta e gonfiare i muscoli...quindi o chiesto della carnitina e delle proteine oppure creatina pura...il raga a detto no no usa questo finisci il barattolo da 2 kg e poi ritorna che ti faccio prendere altre cose,,,adesso con aumento di carboidrati e proteine del latte o messo su altra pancetta e non mi piace per niente perche il mio intento non era questo...
    cosa mi consigliate ???aiutatemi raga

    sono un raga che vuole sapere molto a riguardo ..
    quindi se volete per parlare meglio se potete lasciarmi il vostro inidirizzo msn..anche in prvt se volete ed io vi aggiungiero' subito
    Ultima modifica di BB3; 16-12-2007 alle 10:15 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Rispondo alla maniera del tuo rivenditore di integratori
    "Leggiti bene bene il forum e poi ne riparliamo"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito risp

    ho letto ho letto ma prendendo tutt questi carboidrati non mi ritrovo fra 2 mesi a sembrare un panzone ? cmq una volta che finisco il barattolo da 2 kg voi che mi consigliate per definire il muscolo e perdere sta cavolo di pancetta formatosi?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Dieta Allenamento E Riposo...ah E Ancora Dieta Allenamento E Riposo E Un Po' Di Studio Che Non Fa' Mai Male

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    ok visto che stiamo in tema di integratori non ce niente che potete consigliarmi...che faccia effetto e che si vedono i miglioramenti dopo un po..ah e che non faccia male

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BB3 Visualizza Messaggio
    ok visto che stiamo in tema di integratori non ce niente che potete consigliarmi...che faccia effetto e che si vedono i miglioramenti dopo un po..ah e che non faccia male

    le uniche cose che hanno effetto, e non scherzo, si trovano sugli scaffali del supermercato.
    e non sono in forma di pillole e polveri
    se ci aggiungi un po' di passione e grinta nell'allenamento allora sì che vedrai effetti strabilianti sul tuo fisico....

    con simpatia

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito


    Ba Vabbe' Grazie Lo Stesso..
    Ma Non Ho Avuta Nessuna Nuova Novita'

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    no... guarda: butta via tutta quella roba, non esistono scorciatoie o strade facili per migliorare il tuo fisico in modo naturale.
    Solo tre cose sono importanti: l'allenamento, l'alimentazione e il riposo. E tutte sono ampiamente e approfonditamente illustrate nel forum.
    Caspita sono solo 2 mesi che sei iscritto in palestra e già ti sei comprato integratori, gainer e ca**i vari!
    Quelle cose non sono essenziali, se ne può fare tranquillamente a meno, soprattutto nei primi tempi

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    e il probl e che voglio subito avere dei miglioramenti...
    e cmq io andavo gia 3 anni fa in pale quando avevo 16 ero una palla che rotolava invece di camminare,,,,sara' stato per lo sviluppo sara' stato per la palestra sono dimagrito troppo velocemente ritrovandomi un fisico di un 60enne ...ho fatto il piu possibile per avre di nuovo un fisico decente...senza integratori e senza roba varia e ci ero riuscito in un anno a migliorarlo del tutto pettorali spalle addominali definiti...
    come un ******** mi ero scocciato di andare in pale ho smesso sono stato fermo 1 anno e qlc mese senza fare niente 1 partita di calcetto al mese sempre se mi andava di giocare...adesso
    mi ritrovo con spalle definite,,,
    ma il petto e pancia no no non ci siamo proprio ...vorrei potermi asciugarmi tutto ..adesso in 2 mesi di palestra ci sto quasi riuscendo ...un altro probl che non posso mettere muscoli su 2 stecche di gambe 2 braccine e il petto grosso ce lo ma non ce nessuna spaccazza al centro anzi e largo e sto cercando di chiuderlo con esercizi al centro del mio petto purtroppo ce un ossicino in piu sara' l'aortA piu gonfia che neanche si vede ma io sono fissato perche' voglio essere perfetto.adesso non pensatevi che sono un malformato io credo che in un anno riusciro' ad avere un fisico abbastanza accettabile..quindi mi sto facendo aiutare da sto integratore per poi passare quest'estate a cuts3 che contiene carnitina the verde caffeina ecc..e un aiuto anche da proteine e amin.,,,
    con questo integratore gainer900 si sta gonfiando anche la pancia pero' ....e percio' in pale sto cercando anche di pompare al max li addominali anche se non concludo niente,,,
    se volete posto le foto di come sono adesso..
    immaginate la brutta copia di arnold
    purtroppo devi avere la passione altrimenti dopo qlc mese gia ti scocci di fare sempre le stesse cose...adesso io credo che lo riavuta prefissandomi un obbiettivo
    avere un fisico normale

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    eccomi come ero prima dei 2 mesi di palestra adesso sono migliorato ancora di piu..speriamo se continuo cosi entro 1 anno gia si vedranno i risultati migliori..vi aggiorno con le foto scusate o solo qst per il momento
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto00040m.JPG‎ 
Visualizzazioni: 289 
Dimensione: 19.6 KB 
ID: 6211  
    Ultima modifica di BB3; 18-12-2007 alle 05:23 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    se vuoi avere dei miglioramenti nel giro di un mese hai sbagliato sport

    ci vuole costanza e disciplina, secondo me hai sbagliato l'approccio psicologico, se ti metti sotto e segui i nostri consigli i miglioramenti gli avrai e per la prossima estate sarai in formissima, ma devi cominciare col piede giusto: quindi il primo passo è buttare via quel gainer che mi sembra t'abbia fatto più male che bene, e iniziare a sollevare tanta tanta ghisa in palestra, altrimenti fa come vuoi

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    si si tranqui sto aspettando che lo finisco e non lo uso piu,,,
    ma e possibile che nessuno di voi si fa dare una mano dagli inetgratori?
    quali sono i tuoi consigli.?.lo so perfettamente che in un mese non si ha nessun risultato...percio' mi sto mettendo gia dA adesso con la testa sotto per arrivare in forma questa estate il mio obbiettivo..

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1.72 x 80 kg braccio 46 cm gamba 67 cm
    Messaggi
    145

    Predefinito

    bb3 evita di esordire con certe frasi,perchè non sono viste tanto bene...se vuoi mettere su massa inizia a mangiare e mangiare,le cose giuste ovviamente e non ti preoccupare della pancetta,purtroppo è una triste necessità che si deve affrontare nei periodi di massa. non pensare di ottenere chissà quale fisico in poco tempo.guarda ai risultati a lungop termine,maltrimenti rimarrai molto deluso.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1.72 x 80 kg braccio 46 cm gamba 67 cm
    Messaggi
    145

    Predefinito

    gli integratori aiutano sì,ma svolgono un ruolo molto in secondo piano rispetto a quelle che sono l'alimentazione e il riposo,persino l'allenamento rimane in secondo piano rispetto a quest'ultime. gli integratori non fanno miracoli,completano soltanto i bisogni dell'alimentazione che non riesci a curare. tutto qui.non è che + ne prendi=cresci di +.
    soltanto gli steroidi anabolizzanti e altri farmaci ti possono illudere di avere ottenuto chissà quale risultato,e sarebbe folle chi te li consigliasse.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    non ho detto niente di anormale.e cmq non mi voglio uccidere la salute con quelle schifezze che hai nominato tu..e cmq io mangio mangio mangio ma cresce solo la pancia e la faccia .....bracce e gambe sempre cosi'...quindi finisco questo barattolo vediamo se avro miglioramenti di massa altrimenti getto tutto e con tanta pazienza inizio ad aumentare al natural...bo vedremo..
    so curioso!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2014, 09:29 PM
  2. Gainer!Gainer!
    Di Blasfyx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-04-2013, 11:56 PM
  3. Domyos Bm 900: cerco!
    Di bestrider nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-09-2011, 01:36 PM
  4. Vendita (bergamo) domyos bm 900
    Di daniels84 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2008, 03:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home