Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Arginina e Creatina... AIUTO!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    3

    Occhiolino Arginina e Creatina... AIUTO!

    Ciao a tutti, inizio col presentarmi e col farvi i complimenti per il forum (molto ben "fornito" di info utili).
    Mi chiamo Dr.HOUSE, sono circa 2 anni che "vado in palestra", ho un fisico in miglioramento, sto seguendo una dieta per perdere un'altro po' di ciccia (2 anni fa pesavo 90 kg, ora sono a 79 e sono alto 1,75) ho preso in questi anni questi prodotti:
    -primo anno
    BCAA
    Proteine scitech
    Creatina scitech
    -poi
    BCA
    proteine muscletech nitrotech
    phosphagen
    -ora
    BCAA
    proteine nitrotech hardcore

    da un mese stavo prendendo anche della bioarginina (3 flaconcini al giorno), ma la spesa è davvero altina (circa 20 euro a sett), quindi, avendo intenzione di prendere nuovamente la creatina e volendo continuare con la arginina, vi chiedo:
    CHE CREATINA COMPRO???? (la migliore e perchè pensate che lo sia...a me hanno consigliato la krealkalyn efx, però datemi anche alternative... mi sembra che la migliore sia la etylestere...)
    e poi...
    CHE ARGININA COMPRO???? (anche qui vale il discorso migliore consiglio... formulazione...)

    Vi ringrazio in anticipo per i consigli. Io vorrei comprare prodotti separati.
    Se poi siete tanto buoni da dirmi anche come prenderli sia in wo che nei giorni senza wo, vi ringrazio ancor di più!!![d-|]

    So che bisogna leggere i tread che già trattano l'argomento, ma l'ho fatto e non ci ho capito nulla, sono troppi!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    1.72 x 80 kg braccio 46 cm gamba 67 cm
    Messaggi
    145

    Predefinito

    se pensi che accumulando un integratore su un altro i miglioramenti vengano da sè,lasciamelo dire, ma sei sulla strada sbagliata.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    fosse x me ti risparmieresti pure la spesa della creatina (a cosa ti serve x dimagrire? al massimo, a causa della retenzione idrica, diventi + grosso), delle whey (il tuo fabbisogno protidico è raggiungibbilissimo cn il cibo) e dell'arginina (che secondo me nn ti porterebbe alcun vantaggio.
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Non esiste una creatina "migliore" delle altre, tra quelle disponibili in commercio ora..io consiglio sempre la kre-alkaline e la creatina etil estere..vengono entrambi assimilate bene dall'organismo, a differenza della monoidrato..per l'arginina non posso aiutarti xchè non ne faccio uso.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbuilder89 Visualizza Messaggio
    se pensi che accumulando un integratore su un altro i miglioramenti vengano da sè,lasciamelo dire, ma sei sulla strada sbagliata.
    ASSOLUTAMENTE non credo una cosa del genere. Mi alleno 3-4 volte a settimana e seriamente, senza cazzeggià! Volevo solo dei pareri da gente più esperta. Tutto qui.

    05-12-2007 14.54.29phoenix1927fosse x me ti risparmieresti pure la spesa della creatina (a cosa ti serve x dimagrire? al massimo, a causa della retenzione idrica, diventi + grosso), delle whey (il tuo fabbisogno protidico è raggiungibbilissimo cn il cibo) e dell'arginina (che secondo me nn ti porterebbe alcun vantaggio.

    non ho chiesto della creatina per dimagrire, ma ho chiesto info tecniche sulle varie forme di creatina e su esperienze personali. Per quanto riguarda le proteine, preferisco per comodità integrare. Per l'arginina vale lo stesso discorso della crea: chiedo info tecniche e soprattutto esperienze personali.


    grazie cmq per le risposte.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Allora, ho preso la Kre-Alkalyn EFX e ne ho prese 2 prima e 2 dopo l'allenamento. Non vorrei eccedere nel complesso, prendendo anche nel post wo le proteine che sono Nitrotech Hardcore della Muscletech e che, se non sbaglio, contengono anche creatina.... voi che dite????

    Per l'arginina ketoglutarato devo aspettare poichè l'aveva finita. Mi consigliate la migliore marca per voi per questo prodotto?

    GRAZIE MILLE.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.HOUSE Visualizza Messaggio
    Allora, ho preso la Kre-Alkalyn EFX e ne ho prese 2 prima e 2 dopo l'allenamento. Non vorrei eccedere nel complesso, prendendo anche nel post wo le proteine che sono Nitrotech Hardcore della Muscletech e che, se non sbaglio, contengono anche creatina.... voi che dite????

    Per l'arginina ketoglutarato devo aspettare poichè l'aveva finita. Mi consigliate la migliore marca per voi per questo prodotto?

    GRAZIE MILLE.

    Ciao, guarda anche io ero 84 kg per 1,80 mt e il mio obiettivo era quello di dimagrire e contestualmente definire il mio corpo e evidenziare alcuni gruppi muscolari, bene ora in soli 3 mesi ho perso 4 kg di pancia e fianchi e iniziato un processo di definizione, semplicemente prestando attenzione ad una corretta alimentazione , low carb non estremizzata (60 gr al dì) e proteine pari a 2,5 gr a kg, suddivise in origine vegetale e animale. Sono piuttosto d'accordo nel dirti che gli integratori servono poco, a meno che tu voglia diventare un "animale da competizione" che pesa più di 120 kg e che fa gare e che quindi ho si mangia 4 fiorentine al giorno oppure 1 fiorentina e grammi e grammi di proteine in polvere. Ti dico questo perchè in 5 anni di pesi anche io ne ho provate tutte in primis la creatina ma penso che sia la cosa più inutile anche se quella buona tipo il mitico Cell tech hardcore della Muschletech è vero che aumenta la quantità di acqua nei muscoli (e quindi l'obiettivo di dimagrire non lo raggiungi) ma è anche vero che scioglie il grasso ed aiuta molto a definirsi (per me uno dei prodotti migliori) anche se ritengo che 70 Euro ogni 2 settimane sono troppe e che anche per questo motivo meglio porrè attenzione alla dieta e all'allenamento . Un consiglio allenati in superserie e distruggi i tuoi muscoli (falli bruciare) calibrati alla prima serie con un peso che ti faccia raggiungere le 10/12 ripetizione e poi vai con le serie finchè riesci . La forza c'è la da il nostro cervello , ci fa spingere anche quando il corpo è in riserva. (normale spirito di sopravivenza).

    Questo il mio modestissimo parere...
    Saluti

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Proteine (tutte Le Mattine)
    Gakic (solo Prima Allenamento) Muscletech
    Leukic ( Tutti I Giorni) Muscletech

    Prova Fidati, La Creatina Lasciala Perdere.

    Ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    Non esiste una creatina "migliore" delle altre, tra quelle disponibili in commercio ora..io consiglio sempre la kre-alkaline e la creatina etil estere..vengono entrambi assimilate bene dall'organismo, a differenza della monoidrato..per l'arginina non posso aiutarti xchè non ne faccio uso.
    Questa è una grande c*zzata: disinformazione pura,scusa se te lo dico.
    Prego postare studi seri, sennò li posto io e ti dimostro che la monoidrata è l'unica di cui si sia dimostrato un qualche effetto benefico.
    Saluti concittadino.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Questa è una grande c*zzata: disinformazione pura,scusa se te lo dico.
    Prego postare studi seri, sennò li posto io e ti dimostro che la monoidrata è l'unica di cui si sia dimostrato un qualche effetto benefico.
    Saluti concittadino.





    Il mio allenatore mi ha sempre detto che l'arginina serve per sviluppare l'ormone della crescita , naturalmente prodotto dal ns. organismo durante il sonno. Comunque anche se io sono un grande sostenitore del bb senza aiuto di integrazioni, riconosco che se si vogliono superare certi limiti dovuti alla propria fisicità bisogna ricorrere ad un'aiuto extra.

    "Che la forza sia con te"

    W i piramidali inversi e le superserie..

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Non capisco cosa c'entri la tua affermazione sull'arginina co il mio discorso sulla creatina
    Sono 2 discorsi non correlati nella mia affermazione.

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa c'entri la tua affermazione sull'arginina co il mio discorso sulla creatina
    Sono 2 discorsi non correlati nella mia affermazione.



    Non mi rifacevo di certo alla tua affermazione (con la quale sono d'accordo) ma mi rifacevo ad una affermazione iniziale non ricordo di chi dove diceva che l'arginina non serve a niente...


    Ciaoooooooooo

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Se posso dire la mia , in diversi anni ho provato diverse creatine compresa la krealkalyn.
    Il risultato ottenuto con quest'ultima quasi pari a zero, con la creatina con trasporto (cell tech) appannamento totale , posso quindi dire che la "migliore" nel mio caso è stata la monoidrato micronizzata ma nei periodi stop estivi i risultati se ne andavano.

    Ora sto utilizzando creatina e arginina combinate preworkout (animal pump universal ) ma non posso commentare il prodotto è troppo poco che lo prendo , in definitiva posso dire che l'unikco integratore che nel breve periodo a dato dei grossi risultati in termini di potenza e volume e pump è stato lo stack della muscletech (gakic, crekic, leukic) un po pesantino però per i miei gusti .

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nitroale Visualizza Messaggio
    Il mio allenatore mi ha sempre detto che l'arginina serve per sviluppare l'ormone della crescita , naturalmente prodotto dal ns. organismo durante il sonno. nn ci sn studi attendibili che dimostrano ciò
    Comunque anche se io sono un grande sostenitore del bb senza aiuto di integrazioni, riconosco che se si vogliono superare certi limiti dovuti alla propria fisicità bisogna ricorrere ad un'aiuto extra. forse fai un pò di confusione tra integratori e doping...
    su l'arginina leggiti questo: http://www.albanesi.it/Alimentazione/arginina.htm
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Discussioni Simili

  1. Arginina + cirtrullina + ornitina + creatina
    Di Warrior_91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-2017, 02:56 PM
  2. Assunzione Creatina Glutamina Arginina akg
    Di joker1987 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-2012, 10:09 AM
  3. Glutammina, arginina,creatina, bcaa,caffeina.....
    Di Warrior_91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-2011, 04:43 PM
  4. Creatina-Arginina-BetaAlanina
    Di Tonnotopo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-2011, 08:18 PM
  5. Digeribilità Creatina Glutammina Arginina
    Di superboy^ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-2006, 11:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home