Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli su acquisto integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    1.82 x 84 kg
    Messaggi
    8

    Predefinito Consigli su acquisto integratori

    Ciao ragazzi non scrivo molto ma vi leggo parecchio.
    Devo prendere degli integratori/termogenici e ho qualche dubbio...provo a esporvi il tutto nel caso qualcuno riuscisse a fare un pò di chiarezza.

    1- parlando dell'hidroxycut hardcore se lo prendo dal noto rivenditore
    maltese c'è differenza nella composizione da quello venduto dall'altro
    noto rivenditore che scrive anche sul forum? Per intenderci mi sono
    letto la composizione riportata sull'etichetta del 1° e poi quella del
    2° sono tutte e due uguali ma nel secondo non si parla dei 4,5 mg di
    Yohimbacore blend...pare che il 1° sia uguale a quello venduto negli
    USA. Se dovessi prenderlo a Malta ci sono problemi con la spedizione
    visto che quella composizione da noi non è consentita?

    2- dovrei comprare della glutammina, qualcuno ha provato qualche
    prodotto che abbia un gusto bevibile? Dopo aver preso le proteine della
    universal che sono ottime come prodotto ma come gusto lasciano un pò a
    desiderare non vorrei sbagliare...

    3- potreste consigliarmi delle proteine che abbiano un buon compromesso
    tra gusto/qualità? Ho provato le ON e come gusto erano ottime, pensavo
    di provare qualcosa della EAS,Nutrabolics o Muscletech.

    Premetto che sto seguendo un programma nutrizionale calcolato su misura
    e che il tutto non me lo sono "prescritto" da solo, ma sotto controllo
    di un preparatore professionista.

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Ciao Tony,per l'hidroxycut non posso dirti molto anche perchè io abito in Svizzera e i prodotti li posso comandare senza problemi dall'america, voi in Italia avete più gabole con la dogana..cmq secondo un mio parere non è un gran prodotto, se posso consigliarti prendi l'Animal Cuts della Universal Nutrition, l'hanno provato dei ragazzi della mia palestra insieme a una buona dieta e hanno ottenuto dei buoni risultati, con addominali ben visibili..
    Per la glutammina, i prodotti sono più o meno tutti simili xchè sono sempre insapori, è difficile trovare una glutammina al cioccolato o alla vaniglia...quella della Prolab è molto buona anche se costa un pochino..
    Per le proteine, la Optimum nutrition come dici te ha un ottimo compromesso qualità/prezzo,cmq sono buone anche le EAS e Muscletech, forze quest'ultime sono più care però..se vuoi qualcosa di più nella qualità vai sulle Whey isolate come le VP2 della AST o quelle della Nature's Best ,ma sicuramente spendi di più..saluti

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    salve io vendo l'integratore della muscletech hidroxycut hardcore 210 cpr ancora nn e stato aperto scade 01/09 l'ho comprato in USA e lo vendo perche' lo dovevo comprare ad un mio amico......pero' nel fratempo che mi arrivava il pacco a provveduto diversamente e quindi nn lo ha voluto piu' e quindi per nn perdere i soldi lo sto vendendo...........

    fammi sapere se ti interessa

    massima serieta'

    buona serata

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (BIIO man) Visualizza Messaggio
    salve io vendo l'integratore della muscletech hidroxycut hardcore 210 cpr ancora nn e stato aperto scade 01/09 l'ho comprato in USA e lo vendo perche' lo dovevo comprare ad un mio amico......pero' nel fratempo che mi arrivava il pacco a provveduto diversamente e quindi nn lo ha voluto piu' e quindi per nn perdere i soldi lo sto vendendo...........

    fammi sapere se ti interessa

    massima serieta'

    buona serata

    ecco la tabella nutrizionale:


    Ingredients Proxyclene Fat Loss Blend: 742mg -Green tea extract (leaf) Standardized for 90% polyphenols, [75% catechins (45% epigallocatechin gallate, 10% epicatechin gallate, 8% epigallocatechin, 4% epicatechin, 3% gallocatechin gallate)] -Caffeine anhydrous Supplying 280mg caffeine -White willow extract (as Salix alba) (bark) Standardized for 25% salacin -Aspidosperma quebracho-blanco extract (bark) Standardized for 0.3% alkaloids Norepidrol Intensity Focus Blend: 171mg -Deanol acetamidobenzoate hydrogentartrate -Xanthinol nicotinate -Evodia rutaecarpa extract (fruit) Standardized for 10% evodiamine -Inula racemosa extract (root) Standardized for 2% alantolactone -Codonopsis pilosula extract (root) Lasidrate Delivery Blend: 55mg -Troxerutin (as Sophpra japonica) Standardized for 97% trihydroxyethylrutoside -Inositol hexaphosphate -Cnidium monnieri extract (seed) Standardized for 20% osthole -Black pepper extract (fruit) Standardized for 95% piperine Other Ingredients: Sesame oil, FD&C Red No. 3, FD&C Black Shade, silica, gelatin, shellac, isopropyl alcohol, butyl alcohol, dehydrated alcohol, propylene glycol, sodium hydroxide, povidone, titanium dioxide, FD&C Yellow No. 5. Quantity 210 Liquid Capsules Servings per Container 70 Directions As a dietary supplement, take 3 caplets with an 8 oz. glass of water 2 times daily, approximately 30 to 60 minutes before meals. On days of your workout, take 1 of these servings, before the workout. Consume ten 8 oz. glasses of water per day. Read the entire label before use and follow directions. Do not exceed 3 capsules in a 4-hour period and/or 6 capsules in a 24-hour period. Do not take within 5 hours of bedtime. Serving size 3 Capsules NUTRITIONAL VALUES:



  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    1.82 x 84 kg
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie per le info swiss, ma quando parli della glutammina prolab che è buona, intendi come gusto? Che mi sai dire della glutammina in compresse? Magari mi evito il gusto...

    Bio ma il tuo hidroxycut in fondo all'etichetta parla dei 4,5 mg di
    Yohimbacore blend?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony320 Visualizza Messaggio
    3- potreste consigliarmi delle proteine che abbiano un buon compromesso tra gusto/qualità? Ho provato le ON e come gusto erano ottime, pensavo di provare qualcosa della EAS,Nutrabolics o Muscletech.
    Bè perchè non continuare con le ON allora? Sono ottime
    Se il problema è il prezzo eccessivo, personalmente mi sono trovato discretamente bene con le Dymatize (whey) al cioccolato.
    Il gusto non è male, si sciolgono bene e costano decisamente meno delle ON

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    1.82 x 84 kg
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao, no non era per il prezzo, volevo provare qualcosa di più completo ma preferirei scegliere qualcosa di bevibile

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony320 Visualizza Messaggio
    grazie per le info swiss, ma quando parli della glutammina prolab che è buona, intendi come gusto? Che mi sai dire della glutammina in compresse? Magari mi evito il gusto...

    Bio ma il tuo hidroxycut in fondo all'etichetta parla dei 4,5 mg di
    Yohimbacore blend?
    si c'e scritto Yohimbacore blend 4,5

Discussioni Simili

  1. Consiglio su store online per acquisto integratori
    Di maxy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-2011, 08:56 PM
  2. acquisto integratori
    Di luchigno nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-2011, 10:51 PM
  3. siti di acquisto integratori piu economici
    Di lo92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-2009, 10:33 AM
  4. Acquisto integratori in USA
    Di sebyross nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2009, 10:19 AM
  5. Acquisto integratori online
    Di riders nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-10-2006, 01:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home