Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: è il caso?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito è il caso?

    ciao ragazzi, è 1 mese che faccio palestra.secondo voi è il caso di prendere creatina(kre-alkalyn) già adesso o aspettere almeno 1 altro mese?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, è 1 mese che faccio palestra.secondo voi è il caso di prendere creatina(kre-alkalyn) già adesso o aspettere almeno 1 altro mese?

    Bah sinceramente mi sembra prestissimo! A parte il fatto che non è mai "obbligatorio" prendere integratori, secondo me prima di almeno 6 mesi di buon allenamento non capisco che motivo ci sia di integrare se parti da zero...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverickcs Visualizza Messaggio
    Bah sinceramente mi sembra prestissimo! A parte il fatto che non è mai "obbligatorio" prendere integratori, secondo me prima di almeno 6 mesi di buon allenamento non capisco che motivo ci sia di integrare se parti da zero...
    anche per bcca e gluta vale lo stesso discorso?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    L'utilizzo o meno di integratori alimentari è opportuno se l'alimentazione adottata è deficitaria (per tutta una serie di ragioni).

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    L'utilizzo o meno di integratori alimentari è opportuno se l'alimentazione adottata è deficitaria (per tutta una serie di ragioni).
    Concordo! Molti newbie pensano che bisogna integrare già dopo un mese per ottenere risultati. Io ho ripreso ad allenarmi dopo quasi 2 anni di fermo, ma avevo raggiunto buoni risultati (li notavano tutti i miei amici/amiche ) solo mangiando per bene e mettendo uno spuntino a metà mattina e uno al pomeriggio e facendo buoni allenamenti. Ergo: se l'alimentazione è curata, così come l'allenamento ed il riposo, si cresce benissimo! Gli integratori li lascerei da parte per un bel pò

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverickcs Visualizza Messaggio
    Bah sinceramente mi sembra prestissimo! A parte il fatto che non è mai "obbligatorio" prendere integratori, secondo me prima di almeno 6 mesi di buon allenamento non capisco che motivo ci sia di integrare se parti da zero...
    scusa ma che c'entra l'nzianità di allenamento per poter testare un integratore?

    Può benissimo iniziare di kre-alkalyn a cicli,non c'è nessun problema.
    Prima viene l'alimentazione e l'allenamento e il riposo ma questo è un altro fatto
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    scusa ma che c'entra l'nzianità di allenamento per poter testare un integratore?

    Può benissimo iniziare di kre-alkalyn a cicli,non c'è nessun problema.
    Prima viene l'alimentazione e l'allenamento e il riposo ma questo è un altro fatto
    ma la kre-alkalyn non si puo' prendere anche tutt l'anno? o ha bisogno di cicli?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    scusa, ma secondo te è il caso di prendere ( e spendere soldi) x una cosa della quale nn conosci nulla?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    perdonate la poca diplomazia:
    sono le solite scemenze e mi riferisco al post di rubber

    ma cosa diavolo vuoi testare se ancora non sai neanche come si fa la panca?
    e se ottieni qualcosa di chi è il merito? dell'allenamento (appena iniziato peraltro e siamo quindi LONTANISSIMI da eventuali limiti genetici o stalli) o della krealcaline?
    ma io dico, dopo un mese la tua vita di atleta avrà tanti di quei difetti e di quelle lacune che giusto la creatina mi sembra la spesa meno adatta.. ma io penso, leggendo i tuoi post, che neanche tu sai dire davvero se la creatina dia o meno benefici in termini di carichi sollevati.

    guarda rubber certe volte devo contenermi per evitare di dirti come la penso davvero.. evitiamo va.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 22-11-2007 alle 08:52 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Io personalmente prendevo Bcaa in un periodo in cui ero sempre fuori e mi capitava di saltare uno spuntino o di dover pranzare fuori (che non e' la stessa cosa). Come risultati non ho visto tutto questo beneficio miracoloso che moltissimi attribuiscono agli integratori.

    Sicuramente ha sopperito al deficit di aminoacidi che avevo durante il suddetto periodo, magari con qualcosina in piu', ma niente di eccezionale. Infatti ora che sono tranquillo non le compro di sicuro. Giu' di alimentazione e di allenamento pesante.

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    14

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
    Io personalmente prendevo Bcaa in un periodo in cui ero sempre fuori e mi capitava di saltare uno spuntino o di dover pranzare fuori (che non e' la stessa cosa). Come risultati non ho visto tutto questo beneficio miracoloso che moltissimi attribuiscono agli integratori.

    Sicuramente ha sopperito al deficit di aminoacidi che avevo durante il suddetto periodo, magari con qualcosina in piu', ma niente di eccezionale. Infatti ora che sono tranquillo non le compro di sicuro. Giu' di alimentazione e di allenamento pesante.

    Io la penso come te. Tra l'altro se uno vuole fare le cose per bene dall'inizio deve preoccuparsi di mettere a posto l'alimentazione (calorie giuste e macronutrienti giusti), di metter su un buon piano di allenamento e curare l'esecuzione degli esercizi senza farsi prendere dalla smania di caricare più del dovuto, di riposare abbastanza. Una volta fatto tutto questo, dopo MESI, ci si può chiedere se integrare o meno.
    Personalmente, uso le whey solo quando non riesco a fare gli spuntini oppure quando si avvicina il periodo da aprile ad agosto (in cui mangio meno perché ho meno fame).

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    somoja mi odia
    cmq la creatina è fondamentale per un BBer che fa esercizi al pump...
    sul 10x10 con recuperi di 30 sec. è stata essenziale,mi ha dato quella spinta e quel pump in più.
    La creatina è anche ottima per l'aspetto fisico e mentale,in quanto ingrossa i muscoli dando ritenzione idrica e questo non fa altro che aumentare il proprio ego,tutte cose che un PL non può capire.
    Se uno vuole spendere soldi sulla kre-alkalyn ben venga,di sicuro male non fa.
    I vantaggi della creatina sono ritenzione idrica e miglioramento delle prestazioni in esercizi fatti in super-sets,serie giganti e via discorrendo....nient'altro
    Devo spiegare ogni volta che do un parere a un ragazzo, come funziona la faccenda?
    Non ci vuole esperienza per gonfiare i muscoli di creatina,ci pensa il corpo stesso a farlo

    P.s. vorrei sapere come la pensi rispondi in rest pause.
    Ultima modifica di Rubber; 23-11-2007 alle 12:06 AM
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    somoja mi odia
    cmq la creatina è fondamentale per un BBer che fa esercizi al pump...
    sul 10x10 con recuperi di 30 sec. è stata essenziale,mi ha dato quella spinta e quel pump in più.
    La creatina è anche ottima per l'aspetto fisico e mentale,in quanto ingrossa i muscoli dando ritenzione idrica e questo non fa altro che aumentare il proprio ego,tutte cose che un PL non può capire.
    Se uno vuole spendere soldi sulla kre-alkalyn ben venga,di sicuro male non fa.
    I vantaggi della creatina sono ritenzione idrica e miglioramento delle prestazioni in esercizi fatti in super-sets,serie giganti e via discorrendo....nient'altro
    Devo spiegare ogni volta che do un parere a un ragazzo, come funziona la faccenda?
    Non ci vuole esperienza per gonfiare i muscoli di creatina,ci pensa il corpo stesso a farlo

    P.s. vorrei sapere come la pensi rispondi in rest pause.
    uno che nono si è mai allenato in palestra imho anche se molto ben volenteroso e che si documenta parecchio non dovrebbe integrare con nient'altro che whey (dopo aver sistemato la dieta) per almeno 6 mesi, dove inizia ad avere carichi decenti

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    somoja mi odia
    cmq la creatina è fondamentale per un BBer che fa esercizi al pump...
    sul 10x10 con recuperi di 30 sec. è stata essenziale,mi ha dato quella spinta e quel pump in più.
    La creatina è anche ottima per l'aspetto fisico e mentale,in quanto ingrossa i muscoli dando ritenzione idrica e questo non fa altro che aumentare il proprio ego,tutte cose che un PL non può capire.
    Se uno vuole spendere soldi sulla kre-alkalyn ben venga,di sicuro male non fa.
    I vantaggi della creatina sono ritenzione idrica e miglioramento delle prestazioni in esercizi fatti in super-sets,serie giganti e via discorrendo....nient'altro
    Devo spiegare ogni volta che do un parere a un ragazzo, come funziona la faccenda?
    Non ci vuole esperienza per gonfiare i muscoli di creatina,ci pensa il corpo stesso a farlo

    P.s. vorrei sapere come la pensi rispondi in rest pause.
    secondo me dici un sacco di stupidaggini come fai a consigliare ad uno che fa palestrA da un mese l'uso di creatina
    la tue parole mi confermano che molte persone qui sono fissate con gli integratori e li ritengono fondamentali per stare in pace con se stessi e il fatto che un ragazzo che ha cominciato a fare palestra da un mese già pensi alla creatina mi fa pensare che la colpa è di molte risposte stupide che si leggono qui!!! e tu ne sei la conferma!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Certo che è poco edificante...vedere utenti che si pizzicano su un consiglio...... da dare ad un novizio.

    Vedo che qualcuno sta facendo un corso di simpatia al Cepu .

    Si può essere o non essere daccordo con l'uso o il disuso della creatina ad un novizio.... ma quello che ho letto..... bha ... andare addosso a rubber...
    per quel che ha detto....(non ha detto niente di strano ...o concettualmente errato) proprio non lo capisco... visto che è un forum di bb....

    Vi informo che ormai da anni ....in ambienti giovanili in tanti sport dal nuoto ad altro ... ho visto tranquillamente usare creatine effervescenti a ragazzini di 13-14 anni ....figurati l'ho visto dare da un dottore (allenatore ) al proprio figlio... ma di che cosa vi scandalizzate..... ma siete al passo coi tempi ?

Discussioni Simili

  1. CaSo DisPeRato(?)
    Di .::JtheSLiM::. nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-10-2004, 07:20 PM
  2. Ho fatto caso ad una cosa...
    Di TDKMAN nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-05-2004, 10:19 AM
  3. Proteine..è il caso?
    Di diee nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-07-2003, 06:32 PM
  4. per caso mi hanno copiato?
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-06-2003, 02:10 PM
  5. Un caso disperato
    Di adam1985 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-05-2003, 10:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home