Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Conoscete la "MUSCLE ASYLUM"???

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito Conoscete la "MUSCLE ASYLUM"???

    Conoscete la muscle asylum???
    Ho dato uno sguardo al loro sito, solo quattro prodotti, di cui un post-work ma leggendo le analisi nutrizionali privo di proteine.... MOLTO STRANO.....
    Chiedo a voi se la conscete incuriosito da una discuussione di Sfondry che la descriveva come la linea "Top" della muscle tech.
    Grazie a presto.....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Mai sentita..anche se è da un pò che non uso integratori a parte le pro ON.Prova a vedere su qualche board americana se ci sono giudizi a riguardo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    da quello che ho capito la muscletech ha creato questa sottoazienda (consentitemi il termine) per diversificarsi sul mercato. non ricordo dove ma l'ho letto in giro su internet (su qualche altro forum se non erro).
    nulla di che, le solite seghe commerciali, vedi il sito, sebrano quasi steroidi!!

    muscleasylumproject.com
    Ultima modifica di nemo-userdel; 18-11-2007 alle 11:02 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    molto bello il trailer.§56
    Molto buoni....come gli altri prodotti muscletech
    Il freak fix è un nano vapor modificato
    Ultima modifica di Rubber; 19-11-2007 alle 10:51 AM
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    • Forces Obsessive-Compulsive Muscle Growth
    • Provokes Vicious Episodes of Uncontrolleable Strength
    • Involutary Growth of Muscle Tissue
    • Triggers Satellite Cell Activation


    Chissà perchè avevo il sospetto che la MT c'entrasse qualcosa

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    rubber non ci cascare... sono prodotti del ***** fatti pagare 10 volte tanto... cioe' solo a leggre gli ads questi integratori dovrebbero farti crescere 10 volte piu infretta di un ciclo di stanbolone steroidi methylati....


    I dosaggi poi? ridicoli! fanno pena! Questi sono solo prodotti creati per quella clientela niubba che va in un negozio e se lo fa mettere nel di dietro dal negoziante.

    (chiss come mai la gnc ha fatto una settimana di lancio per venderne il piu possibile, ma pochissime persone hano comprato sti prodotti!)

    minchia pagare 60$ per 1200 r di proteine??? io pago 70$ 5 kg di pro della on qui in texas! e il freak fix? ma dai! ci sono prodotti dieci mial volte migliori tra l'universal, la controlled labs, la vpx e mille altre.


    L muscle asylum e'in defintiva solo una trovata commerciale della mt per ragungere quela fetta di mercato piu impressinabile.


    quindi ti ripeto.. non ci cascare.

    potenza1985 invece sembra aver capito come stiano le cose...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    # Forces Obsessive-Compulsive Muscle Growth
    # Provokes Vicious Episodes of Uncontrolleable Strength
    # Involutary Growth of Muscle Tissue
    # Triggers Satellite Cell Activation


    cioe' con sti cosi qui io ho una crescita involontaria, ma forzata in un modo ossessivo compulsivo (e qui gia c'e un controsenso). naturalmente questa crescita e' innescata dalle attivazione di cellule satellitari che ti darannno 'crudeli' episodi di forza esplosiva!!!


    dopo aver letto uno di questi ad non sapevo se piangere o ridere...

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Premetto il fatto che non avevo intenzione di comprare quei prodotti...
    dico soltanto che la muscletech è una delle migliori e non si può dire di no.
    i prezzi sono troppo alti ma vale la pena provare un musclebuilding stack magari....
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    rubber non ci cascare... sono prodotti del ***** fatti pagare 10 volte tanto... cioe' solo a leggre gli ads questi integratori dovrebbero farti crescere 10 volte piu infretta di un ciclo di stanbolone steroidi methylati....
    I dosaggi poi? ridicoli! fanno pena! Questi sono solo prodotti creati per quella clientela niubba che va in un negozio e se lo fa mettere nel di dietro dal negoziante.
    Grazie delle info Sfondry , sei una miniera...


    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    minchia pagare 60$ per 1200 r di proteine??? io pago 70$ 5 kg di pro della on qui in texas!
    Cavolo quanto ....sana invidia genera questa info in me, se non fosse per la dogana italiana ... io comprerei tutto ma dico tutto (dagli integratori all'informatica) esclusivamente negli states...e fancxxo il mercato italiano...quasi quasi ci andrei ad abitare negli states


    Grazie Sfondry per tutte le info.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Grazie delle info ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
    Solo una cosa a prescindere dal fatto che siano prodotti che non valgono niente....
    Come fa ad essere valido o a voler passare come tale un prodotto Postworkout privo di proteine????
    Ah dimenticavo, sfondry ti ho scritto un messaggio privato!!!

Discussioni Simili

  1. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  2. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 04:42 PM
  4. BCAA "M double you"..li conoscete?
    Di Semtex nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-08-2007, 06:03 PM
  5. Dr Ellis's "Ultimate diet secrets"..la conoscete?
    Di teo132 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-2007, 04:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home