Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Aminoacidi ramificati della Matt&diet

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito Aminoacidi ramificati della Matt&diet

    secondo voi è buono sto prodotto?


    Aminoacidi Ramificati
    UTILI NELLO SFORZO MUSCOLARE
    massa muscolare
    Aminoacidi Ramificati Matt&diet®è un prodotto dietetico per sportivi a base di aminoacidi in compresse.
    L’assunzione di adeguate quantità di aminoacidi ramificati nei soggetti sottoposti ad intensa attività fisica e per chi pratica attività sportiva, è molto importante per contrastare il catabolismo del tessuto muscolare. Infatti, durante sforzi fisici intensi e prolungati, l’organismo attinge dalla massa muscolare le sostanze (aminoacidi) di cui necessita. L’integrazione con aminoacidi ramificati è utile per fornire all’organismo le sostanze di cui ha bisogno senza compromettere l’integrità e il corretto sviluppo della massa muscolare.
    Aminoacidi Ramificati Matt&diet®, aiuta ad integrare il livello di aminoacidi ramificati nell’alimentazione di chi pratica sport.
    Confezione
    La confezione contiene 150 compresseper 30 giorni di assunzione.
    Ingredienti
    L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Antiagglomeranti: polivinilpirrolidone, sodio croscarmellose; Agente di carica: cellulosa microcristallina.
    Modalità di assunzione
    Assumere 5 compresse al giorno con abbondante acqua preferibilmente dopo dell'attività sportiva.
    Avvertenze
    Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
    Tabella nutrizionale
    INFORMAZIONI
    NUTRIZIONALI
    per 100 g
    per dose
    (% cpr)

    %RDA*
    Valore energetico
    365,2 kcal
    1551,5 kj
    15,9 kcal
    67,5 kj

    Proteine(Nx6,25)
    0,0 g
    0,0 g

    Carboidrati
    2,99 g
    0,130 g

    Grassi
    0,42 g
    0,018 g

    L-Leucina
    43,68 g
    1900 mg
    *
    L-Isoleucina
    21,84 g
    950 mg
    *
    L-Valina
    21,84 g
    950 mg
    *
    * RDA non dichairato
    Peso netto
    130,5 g
    Il costo poi è sui 18 euro

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    le proporzioni di leucina, isoleucina e valina non è proprio il massimo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    veramente 2:1:1 è considerata la migliore, anche se alcuni consigliano 4:1:1
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    veramente 2:1:1 è considerata la migliore, anche se alcuni consigliano 4:1:1
    2:1:1 ke vuol dire? e per caso come è indicato nei valori nutrizionali ke ho postato, cioè 43-21-21? (scusate l'ignoranza)


    Mi consigliate anke un po sui modi di assunzione?Sono migliori delle proteine?
    Ultima modifica di Ste868686; 08-11-2007 alle 12:50 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Quando si parla di bcaa,solitamente ci si rivolge a quelli di provenienza Ajinomoto e Kjowa..questi lo sono?
    Nel dubbio mi orienterei verso EAS,Isatori..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    2:1:1 ke vuol dire? e per caso come è indicato nei valori nutrizionali ke ho postato, cioè 43-21-21? (scusate l'ignoranza)


    Mi consigliate anke un po sui modi di assunzione?Sono migliori delle proteine?
    Il rapporto 2:1:1 sta a significare che la quantità di leucina è doppia rispetto a quella di isoleucina e valina contenuta in ogni singola capsula/compressa.
    Gli amminoacidi non sono meglio delle proteine,sono contenuti in esse;
    i bcaa solitamente vengono assunti in quantità pari ad 1 gr. per ogni 10 kg di peso corporeo;se ad es. pesi 80 kg,ne prenderai 8 gr. subito dopo l'allenamento;questo è ,imho,il momento migliore per prenderli.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    dei miei amici mi hanno detto ke gli aminoacidi fanno male, io gli ho detto ke se presi con criterio(come tutto del resto) non possono ke aiutarmi nella crescita muscolare, ho fatto bene o potrebbero in qualke modo farmi male?

    la dose di 5 compresse al giorno indicata dalla confezione è giusta?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    dei miei amici mi hanno detto ke gli aminoacidi fanno male, io gli ho detto ke se presi con criterio(come tutto del resto) non possono ke aiutarmi nella crescita muscolare, ho fatto bene o potrebbero in qualke modo farmi male?

    la dose di 5 compresse al giorno indicata dalla confezione è giusta?
    Lascia perdere i tuoi amici....se gli amminoacidi facessero male,praticamente non dovresti neanche mangiare,visto che sono contenuti anche negli alimenti;i bcaa in particolare li danno anche ai malati di fegato..
    Io mi orienterei su altre marche(EAS,Isatori);per il dosaggio,già ti ho risposto: orientativamente 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo;
    se hai già acquistato quelli che indichi sopra,usali pure.
    Ultima modifica di tattoos; 08-11-2007 alle 05:41 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Devi vedere infatti quanto pesa una singola pasticca...

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    x quanto riguarda l'assunzione generalmente si prendono metà prima e metà dopo wo
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    grazie a tutti per i preziosissimi consigli

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    28

    Molto dubbioso

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum, inizierò a breve a fare del bodybuilding per incrementare la massa muscolare, anch'io volevo comprare i BCAA della Matt&diet perchè sono a buon prezzo e sono 2:1:1:, in sostanza credo siano un buon compromesso qualità prezzo, ma leggendo qua e là in rete molti dicono sarebbe meglio acquistare dei BCAA che contengano vitamina B6, voi cosa mi dite a riguardo? grazie a tutti in anticipo!

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    credo che in italia la presenza d vit B6 in integratori di aa e pro sia prevista per legge, quindi credo che anche in questi bcaa sia contenuta.
    detto ciò, io mi rivolgerei a prodotti di qualità farmaceutica
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ma in farmacia li vendono come prodotto sportivo o come medicinali per malati di fegato?

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    io sto per finire il mio primo barattolo della isatori da 400 cmpr, mi sono trovato benissimo , cioè curando alimentazione e assumendoli 4 prima e 3 dopo ho notato una maggiore concentrazione in allenamento e una forza maggiore, inoltre mi hanno aiutato nel gonfiaggio della muscolatura (ma non è un gonfiaggio di aria, i bcaa aiutano meglio il muscolo nella crescita andando a nutrirlo direttamente direi)

    li sto inoltre prendendo nei giorni che vado a fare corsa , ne prendo 5 o 7 un ora prima di iniziare l'attività aerobica e ho notato che mi aiutano nell'asciugare in generale il corpo

    l'unico dubbio è che ho trovato delle offerte interessanti di altri bccaa non di marca che costano pochissio e sulla carta non sembrano male, sarbbe da capire se le materie prime con cui sono fatte, sono affidabili
    è un prodotto italiano , 100 compresse da 1.3 g l'una costano appena 50 euro
    i valori nutrizionali sono direi normali:
    Valore energetico Kcal4,25 Proteine0 g Carboidrati0,040 g Grassi0,017 g L-Leucina500 mg. l-isoleucina250 mg. l-valina250 mg.Vit B60,400 mg
    ma da una parte non lascierei isatori, vedo se trovo offerte migliori

Discussioni Simili

  1. Reverse Diet e Full Diet Break
    Di JJPower nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-2015, 02:07 PM
  2. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 11:48 AM
  3. barrette proteiche matt & diet
    Di americanbadass nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-07-2006, 12:00 PM
  4. aminoacidi ramificati
    Di walter46 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-09-2005, 04:44 PM
  5. Aminoacidi ramificati costo??
    Di SPQR nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-03-2005, 05:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home