Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: PARERE MUSCLETECH, cambio ciclo dal mese prossimo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito PARERE MUSCLETECH, cambio ciclo dal mese prossimo

    Ciao ragazzi, vi chiedo un parere dato che con il no-xplode della bsn non mi trovo bene, come mi hanno gia detto, vorrei ritornare alla muscletech. il problema del noxplode è che dopo che il tuo fisico si abitua ti porta a buttar giu molta piu roba. poi li prendo insieme al nitrix e cell mass e sono tutti prodotti che hanno creatina e difatti mi vedo un po appannato e non mi va.. anche se sinceramente in due settimane ho messo su 3 kili e aumentato i massimali del 15%.
    io un po di tempo fa usavo il musclebuilding stack, insieme di tre prodotti:
    gakic (glicyne l arginine alpha ketoisocaproic)
    leukic (leucine ketoisocaproic acid calcium)
    creakic (creatina 6.8 thioic acid ketoisocaproic acid calcium)
    mi trovavo bene e li utilizzavo in questo modo:
    mattina appena sveglio 3 caps di creakic
    45 minuti prima allenamento 8caps di gakic
    subito prima allenamento 6 caps di leukic
    subito dopo allenamento 3 caps di creakic

    il mio problema e quesito è che voglio togliere la creatina perche mi fa troppa ritenzione e mettere, dato che c'è in presenza minima, l'arginina come pump, quindi inserirei:
    il nanox9 (arginina xanthinol nicotinate e arginina ketoiscocaproic acic yohimbine)

    quindi la mia giornata tipo verrebbe cosi:
    mattina appena sveglio 3 caps di nano-x9
    45 minuti prima allenamento 8caps di gakic
    30 minuti prima allenamento 3 caps di nano-x9
    subito prima allenamento 6 caps di leukic

    ora la mia domanda è, e qui vorrei il vostro parere, non è che sono troppe capsule prima dell'allenamento?? la leucina sarebbe meglio prenderla post, o addirittura la mattina appena sveglio??
    nel sito della muscletech, oanche su bb.com il leukic lo mettono subito prima del wo, però mi sembra troppo 17 caps solo prima del wo, mettendola dopo lo uso come recupero, magari fare 3 post e 3 alla mattina...

    please ciaoo

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito

    il dosaggio ottimale è come vuoi fare tu, la leucina è uno stimolatore anabolico e va presa immediatamente prima del workout..nn cambiare nulla lascia cosi..io tra pre-wo e post-wo prendo 25 capsule e ancora sono vivo..

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    il dosaggio ottimale è come vuoi fare tu, la leucina è uno stimolatore anabolico e va presa immediatamente prima del workout..nn cambiare nulla lascia cosi..io tra pre-wo e post-wo prendo 25 capsule e ancora sono vivo..
    ottimo allora tolgo solo la creakic e vado avanti come presumevo, tutto prima...
    grazie caroo

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito

    di niente..quando vuoi..

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    la leucina è uno stimolatore anabolico e va presa immediatamente prima del workout..
    la leucina è semplicemente un amminoacido.. in particolare un amminoacido ramificato
    il senso di assumere una fonte di leucina prima del workout (ma prenderla da sola nn ha molto senso, bisognerebbe associarla agli altri 2 ramificati) è quella di SPERARE che l'organismo utilizzi questa come fonte di energia (mediante neoglucogenesi) piuttosto che catabolizzare massa magra.

    gli amminoacidi nn sono stimolatori anabolici.. gli amminoacidi sono solo dei mattoni, gli stimolatori sono gli ormoni: androgeni (testosterone), gh, insulina.. altrimenti saremmo tutti a ingozzarci di leucina dalla mattina alla sera

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    la leucina è semplicemente un amminoacido.. in particolare un amminoacido ramificato
    il senso di assumere una fonte di leucina prima del workout (ma prenderla da sola nn ha molto senso, bisognerebbe associarla agli altri 2 ramificati) è quella di SPERARE che l'organismo utilizzi questa come fonte di energia (mediante neoglucogenesi) piuttosto che catabolizzare massa magra.

    gli amminoacidi nn sono stimolatori anabolici.. gli amminoacidi sono solo dei mattoni, gli stimolatori sono gli ormoni: androgeni (testosterone), gh, insulina.. altrimenti saremmo tutti a ingozzarci di leucina dalla mattina alla sera
    listen to this man...


    cmq su un nota seria io ti consiglierei di fare un ciclo utilizzando prodotti nell'universal nutrition!

    Molto meglio della MT e sopratutto molto ma molto piu economici.


    p.s. L'universal nutrition e' in giro da piu di 24 anni, la mt da moooolto meno!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    la leucina è semplicemente un amminoacido.. in particolare un amminoacido ramificato
    il senso di assumere una fonte di leucina prima del workout (ma prenderla da sola nn ha molto senso, bisognerebbe associarla agli altri 2 ramificati) è quella di SPERARE che l'organismo utilizzi questa come fonte di energia (mediante neoglucogenesi) piuttosto che catabolizzare massa magra.

    gli amminoacidi nn sono stimolatori anabolici.. gli amminoacidi sono solo dei mattoni, gli stimolatori sono gli ormoni: androgeni (testosterone), gh, insulina.. altrimenti saremmo tutti a ingozzarci di leucina dalla mattina alla sera
    qui non stiamo parlando di leucina normale ma leucina in forma avanzata quello del leukic, comunque il discorso dei farmaci è irrisorio nel senso che sicuramente quelli sono dei veri stimolatori ma visto che le alternative x un natural sono queste, la leucina ha queta proprietà di essere uno stimolatore anabolico, non è al livello dei farmaci, xo è una sua qualità, se presa da sola e in certe quantità

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    qui non stiamo parlando di leucina normale ma leucina in forma avanzata quello del leukic, comunque il discorso dei farmaci è irrisorio nel senso che sicuramente quelli sono dei veri stimolatori ma visto che le alternative x un natural sono queste, la leucina ha queta proprietà di essere uno stimolatore anabolico, non è al livello dei farmaci, xo è una sua qualità, se presa da sola e in certe quantità
    sinceramente da questo post io vedo molto fumo ma niente arrosto. somoja ovviamente ha fatto i compiti a casa e di cosa si stia parlando tu invce sembra stia basandoti sulle inserzioni che hai visto nei giornali...

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    180cm/80kg
    Messaggi
    61

    Predefinito

    la leucina è un semplice aminoacido...
    però come sua caratteristica svolge importanti funzioni a livello muscolare,preservando la massa muscolare e stimolando la sintesi proteica.
    Però ovviamente non fa miracoli,non si può paragonare a dei farmaci !
    Inoltre leggevo che è efficace ad alti dosaggi,comportando produzione di molta ammoniaca e creando squilibrio con gli altri due aminoacidi ramificati.Infatti per essere assimilati al meglio i bcaa devono essere in rapporto 2:1:1
    Efficaci con dosaggi molto inferiori sono il KIC(ketoisocaproic acid) e l'HMB che però è vietato in Italy
    Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    la leucina è un semplice aminoacido...
    però come sua caratteristica svolge importanti funzioni a livello muscolare,preservando la massa muscolare e stimolando la sintesi proteica.
    Però ovviamente non fa miracoli,non si può paragonare a dei farmaci !
    Inoltre leggevo che è efficace ad alti dosaggi,comportando produzione di molta ammoniaca e creando squilibrio con gli altri due aminoacidi ramificati.Infatti per essere assimilati al meglio i bcaa devono essere in rapporto 2:1:1
    Efficaci con dosaggi molto inferiori sono il KIC(ketoisocaproic acid) e l'HMB che però è vietato in Italy
    chiaro, però l'integrazione completa sarebbe questa:
    gakic (glicyne l arginine alpha ketoisocaproic)
    leukic (leucine ketoisocaproic acid calcium)
    il nanox9 (arginina xanthinol nicotinate e arginina ketoiscocaproic acic yohimbine)

    ciaoo e grazie a tutti

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    sinceramente da questo post io vedo molto fumo ma niente arrosto. somoja ovviamente ha fatto i compiti a casa e di cosa si stia parlando tu invce sembra stia basandoti sulle inserzioni che hai visto nei giornali...
    si vabbè inserzioni viste dai giornali..lasciamo perdere va, nn mi va di discutere..

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    6 a roma nel 2006 e 7 a bari nel 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito Muscle Tech

    ma la Muscletech è la migliore casa fra le poche al mondo che realmente da risultati in 3 settimane ma bisogna saperla usare,
    partiamo dal fatto che per il periodo di massa come integrazione di questa casa generalmente molti preferiscono questo ciclo e si trovano molto bene

    Cell-tech 2 misurini 1/2 ora prima di allenarti+ 6 bcaa
    1 durante l'allenamento+5 bcaa
    1 dopo l'allenamento+9bcaa

    Mass-tech+Nitrotech dopo allenamento

    mass-tech prima di andare a letto la sera a stomaco vuoto+ aminogrowth

    così per un mese e guadagni 10 kg

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggio
    così per un mese e guadagni 10 kg


    10 Kg. in un mese ???

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ragazzi certo che se ne dicono di cavolate su un forum vero?

    @misteroat: la leucina della leukik è IDENTICA a quella di ZIO PIPPO
    altrimenti nn è + leucina

    se avete tanta voglia di leggere lasciate perdere i volantini pubblicitari delle ditte di integratori e acquistate un libro di biochimica ed uno di fisiologia.. tutto il resto è ASSOLUTA NOIA.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    180cm/80kg
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ragazzi certo che se ne dicono di cavolate su un forum vero?

    @misteroat: la leucina della leukik è IDENTICA a quella di ZIO PIPPO
    altrimenti nn è + leucina

    se avete tanta voglia di leggere lasciate perdere i volantini pubblicitari delle ditte di integratori e acquistate un libro di biochimica ed uno di fisiologia.. tutto il resto è ASSOLUTA NOIA.

    misteorat si riferiva a me ?
    leucina è sempre leucina,un aminoacido con determinate funzioni e caratteristiche.
    Il kic è un derivato della leucina,non è semplice leucina...

Discussioni Simili

  1. Consiglio prossimo ciclo
    Di brandkmeister0 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2017, 09:10 PM
  2. Ciclo forza terminato, dubbi sul prossimo
    Di Arakiri nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 07:28 PM
  3. Prima Scheda per il prossimo mese.
    Di michael911 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-2013, 10:12 PM
  4. prossimo mese?
    Di bodyboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-2008, 05:57 PM
  5. Foto frontali del Garzone dopo 1 mese di stop+1 mese di allenamento - Ottobre 2008
    Di Garzante nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-10-2008, 11:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home