Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Suggerimenti per crescita muscolare

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito Suggerimenti per crescita muscolare

    ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei sapere se qualcuno può suggerirmi come integrare la mia alimentazione. Al momento assumo solo 150gr di carbo e 150gr di proteine al giorno e cerco di eliminare molti grassi eccetto l'olio di oliva, ho un piano alimentare piuttosto ristretto per via della panza . 1.80mt 82kg... Qualcuno sa dirmi se e quante proteine posso assumere, magari indicandomi anche in quale momento del giorno?? pri o dopo allenamento?? Fino adesso ho assunto solo aminoacidi ramificati prima e dopo ogni allenamento 4 allenamenti a settimana di 1:15 l'uno... Potrei limitarmi a chiedere in palestra ma loro si limiterebbero a vendermi qualcosa di loro visto che sono rivenditori muschletech.. a me interessavano più opinioni e magari anche nomi di marche meno costose.. Grazie dell'aiuto..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Fammi capire:

    1. hai un piano alimentare da fasting e vuoi mettere su muscoli ?
    2. perché assumi pochi grassi ?
    3. e con queste cose pensi all'integrazione ?

    Mah...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Fammi capire:

    1. hai un piano alimentare da fasting e vuoi mettere su muscoli ?
    2. perché assumi pochi grassi ?
    3. e con queste cose pensi all'integrazione ?

    Mah...