Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Parere Su Mia Integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito Parere Su Mia Integrazione

    salve a tutti sono nuovo, ma nn nuovo nel mondo del bb..volevo un parere sulla mia integrazione

    pre-colazione
    3 cps NITRIX
    2 CPS INSULEAN K
    500MG VIT C

    COLAZIONE(dopo 20 minuti)
    1 GR TAURINA
    2 CPS OMEGA 3
    1 cps MULTIVIT OPTIMEN

    SPUNTINO
    niente

    PRANZO
    2 cps JOINT SUPPORT(glucosammina)

    PRE-WO
    4 cps BCAA
    4 CPS CEO
    1GR TAURINA
    3 CPS NITIX

    PRE-POST-WO
    4 CPS BCAA
    4CPS CEO
    1 GR VIT C

    POST-WO(DOPO DOCCIA)
    30 GR WHEY
    60 GR VITARGO
    10 GR GLUTAMMINA NAG
    2 CPS INSULEAN K(sarebbe K-R-ALA)

    CENA
    2 CPS OMEGA 3
    2 CPS JOINT SUPPORT

    PRE-BED
    1 MISURINO MUSCLE E MILK CYTOSPORT

    VOI CHE NE PENSATE?è strutturata bene vero?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    99

    Infelice

    Ottima...


    ...se per qualche oscura causa non potessi assumere cibo e fossi costretto a vivere di pillole.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non solo.

    Se non sappiamo che magni, come facciamo a dire che ne pensiamo ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Complimenti davvero...
    Mi ricordi un signore /Fisico della madonna, 'sto qua ha fatto 1 sola gara in vita sua ma si è presentato al 3%...paura) che aveva i mobiletti della cucina pieni di barattoli, barattolini, flaconi, tubetti...insomma, praticamente non aveva nemmeno i piatti per mangiare

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Non solo.

    Se non sappiamo che magni, come facciamo a dire che ne pensiamo ?
    avete ragione scusate ma non pensavo di inserire la mia alimentazione in sezione integratori..cmq ve la posto:

    i miei dati 1,78 x 72 kg al 10,7% di bf 22 anni

    colazione
    90 gr di quaker
    250 ml di albumi+ 2 tuorli

    spuntino
    130 gr di pane di segale
    100 gr tacchino
    20 gr crema di rachidi

    pranzo
    100 gr riso basmati
    100 gr petto pollo\tacchino o carne rossa
    20 gr olio(10gr olio di lino + 10gr olio di girasole)
    20 gr mandorle
    300 gr verdure(broccoli,lattuga,pomodori)

    pre-wo
    quello che ho scitto precedentemente

    post-wo
    scritto precedentemente

    cena
    200 gr di patate lesse
    150 gr petto pollo\tacchino\pesce
    10 gr olio
    10 gr noci
    300 gr verdura

    pre-bed
    200 gr fiocchi di latte

    attualmente sto sulle 2800kcal con 300gr cho, 200gr di pro circa e 85-90gr di fats..nei giorni di REST abbasso i carbo e le calorie e alzo i fats...che ne pensate di integrazione-alimentazione?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non capisco alcune cose: ad esempio, perché assumi O3 se poi assumi pesce/olio di lino ?

    Come sei messo come quota proteica/BCAA. Ho l'impressione che tu non abbia bisogno di tutta quell'integrazione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesare.G Visualizza Messaggio
    Ottima...

    ...se per qualche oscura causa non potessi assumere cibo e fossi costretto a vivere di pillole.
    sei chimico
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Non capisco alcune cose: ad esempio, perché assumi O3 se poi assumi pesce/olio di lino ?

    Come sei messo come quota proteica/BCAA. Ho l'impressione che tu non abbia bisogno di tutta quell'integrazione.
    spero tu stia scherzando..cioè i BCAA sono una cosa e la quota proteica è un altra...cmq riguardo gli o3 io sono favorevole ad una integrazione ad alti livelli di omega3 x i principi che offrono..cmq come penso saprai nell'olio di lino non avviene la conversione diretta in epa e dha come lo è invece x gli omega3..quindi le assunzioni si lino e omega3 sono da distinguersi anche se il principio che offrono è lo stesso cioè una forte integrazione degli EFA.. cmq la quota proteica attualmente è 2,8-3 gr al giorno di pro, x i bcaa faccio 4 gr pre-wo e 4 gr post-wo..cmq nessuno ha bisogno di integrare se vuole avere dei risultati decenti..facendo un integrazione di questo tipo cè piu qualità nell'integrazione-alimentazione

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Devi considerare comunque che una forte integrazione di O3 comporta anche fenomeni di ossidazione e rilascio di radicali liberi.

    Per ciò che riguarda i BCAA, non capisco ciò che intendi: i BCAA sono una cosa e le proteine sono un'altra ?

    In pratica l'uno è un sottoinsieme dell'altro (a patto di assumere cibi con profilo aminoacido il più completo possibile, ovviamente).

    Perciò la domanda rimane sempre quella: sei così sicuro di aver bisogno di un'integrazione così (IMHO) elevata ? Non è che parte dell'apporto proteico lo trasformi in energia o ciccia ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Devi considerare comunque che una forte integrazione di O3 comporta anche fenomeni di ossidazione e rilascio di radicali liberi.

    Per ciò che riguarda i BCAA, non capisco ciò che intendi: i BCAA sono una cosa e le proteine sono un'altra ?

    In pratica l'uno è un sottoinsieme dell'altro (a patto di assumere cibi con profilo aminoacido il più completo possibile, ovviamente).

    Perciò la domanda rimane sempre quella: sei così sicuro di aver bisogno di un'integrazione così (IMHO) elevata ? Non è che parte dell'apporto proteico lo trasformi in energia o ciccia ?
    SARà ANCHE X QUESTO CHE ho l'azotemia molto alta a 78 quando i valori normali devono essere tra 45 e 60 se nn sbaglio xo io in questo periodo sto assumendo 3,3-3,5 gr di pro x kg corporeo e sto vedendo grossi risultati in termini di resistenza e crescita, certo non seguirò sempre questo regime x non giocarmi i reni..volevo aggiungere che una forte integrazione di O3 riduce anche l'assimilazione del GLA e tente alla formazione di ecosanoidi cattivi, xo io mi limito all'assunzione di 10 gr al giorno di olio di lino e 4 gr di O3 alla fine nn penso sia cosi negativo..


    per i BCAA, appunto, sono un sottoinsieme delle proteine quindi non sono proteine ma solo 3 aminoacidi..un integrazione cosi elevata con integratori che svolgono funzioni diverse l'uno dall'altra x esempio taurina(veicola meglio la creatina e crea un effetto pump,) oppure il k-r-ala che migliora il trasporto del glicogeno nei muscoli, ALLA FINE X L'ANABOLISMO MUSCOLARE SONO UN MUST..l'apporto proteico elevato viene trasformato in ciccia se assunto in dosaggi alti nei singoli pasti, cioè se assumiamo 50gr di pro per esempio a pranzo o in uno spuntino, ma l'effetto di lipogenesi indotto dalle proteine è minore rispetto ai carbo e grassi e in genere l'eccesso proteico viene espulso dalle feci e urine..

Discussioni Simili

  1. Mia dieta e integrazione, qualche parere
    Di Dregas nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-10-2016, 12:07 AM
  2. Inizio integrazione...qualche parere?
    Di zero102 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-03-2010, 12:16 PM
  3. parere integrazione!!!!!!
    Di tha_redah nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 02:03 PM
  4. Parere su questa Integrazione per definizione
    Di Ruggine nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-02-2007, 01:36 PM
  5. mi date un parere sulla mia scheda e sulla mia dieta??
    Di nickmazara nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-12-2005, 04:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home