Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Parere Su Mia Integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito Parere Su Mia Integrazione

    salve a tutti sono nuovo, ma nn nuovo nel mondo del bb..volevo un parere sulla mia integrazione

    pre-colazione
    3 cps NITRIX
    2 CPS INSULEAN K
    500MG VIT C

    COLAZIONE(dopo 20 minuti)
    1 GR TAURINA
    2 CPS OMEGA 3
    1 cps MULTIVIT OPTIMEN

    SPUNTINO
    niente

    PRANZO
    2 cps JOINT SUPPORT(glucosammina)

    PRE-WO
    4 cps BCAA
    4 CPS CEO
    1GR TAURINA
    3 CPS NITIX

    PRE-POST-WO
    4 CPS BCAA
    4CPS CEO
    1 GR VIT C

    POST-WO(DOPO DOCCIA)
    30 GR WHEY
    60 GR VITARGO
    10 GR GLUTAMMINA NAG
    2 CPS INSULEAN K(sarebbe K-R-ALA)

    CENA
    2 CPS OMEGA 3
    2 CPS JOINT SUPPORT

    PRE-BED
    1 MISURINO MUSCLE E MILK CYTOSPORT

    VOI CHE NE PENSATE?è strutturata bene vero?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    99

    Infelice

    Ottima...


    ...se per qualche oscura causa non potessi assumere cibo e fossi costretto a vivere di pillole.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non solo.

    Se non sappiamo che magni, come facciamo a dire che ne pensiamo ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    1,70m, 86kg. 40cm Bic. 67cm Coscia. 113cm Petto. Record? (Una Volta...)
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Complimenti davvero...
    Mi ricordi un signore /Fisico della madonna, 'sto qua ha fatto 1 sola gara in vita sua ma si è presentato al 3%...paura) che aveva i mobiletti della cucina pieni di barattoli, barattolini, flaconi, tubetti...insomma, praticamente non aveva nemmeno i piatti per mangiare

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    1,78 x 72 kg con 10% bf
    Messaggi
    50

    Predefinito