Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: termoogenici...!?!?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    45

    Predefinito termoogenici...!?!?

    ciao a tutti raga volevo prendere qualche termogenico per cercare di perdere la pancia...all'incirca mi restano 5 kg di kg di grasso da perdere...ke ne pensate?io ero indeciso tra hiroxycut hardocore,animal cuts,TIGHT HARDCORE , Blaze Xtreme ke ne dite quale posso prendere?pero volevo abbinarlo all'horse power e bcaa +alc per cercare di nn perdere massa magra ke ne dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    C?e Qualcuno Ke Mi Risponde?xfavore

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    hydroxycut hardcore.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    bè sinceramente penso che si magari funzioneranno anche , ma quante ne devi prendere???
    preferisco prodotti con ephe per la definizione/dimagrimento...
    almeno sei sicuro funzionano per davvero!!

    ciao ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86 Visualizza Messaggio
    bè sinceramente penso che si magari funzioneranno anche , ma quante ne devi prendere???
    preferisco prodotti con ephe per la definizione/dimagrimento...
    almeno sei sicuro funzionano per davvero!!

    ciao ciao
    visto che l'ephedrine e' illegale in italia, non l'ho nominata.... Non capisco il senso del to post.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    la mia domanda e' se posso usare qualche termogenico con un prodotto tipo animal pump , horse power...per bruciare direttamente massa grassa ed mantenere o aumentare massa muscolare

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    animal pump e horse power non aumentano la massa magra, ti aiutano durante un periodo di definizione a mantenere alti i livelli di atp e NO durante l'allenamento.

    E' pssibili usarli assieme? Si, fai solo attenzione all caffeina e similar contenuta in questi due prodotti, xke ommata agli stimolanti presenti in hyroxyut puo iventare una cosa esrremamnte potente e anche pericolosa.

    Non ho mi provato horse power, ma so che in nimal pump puoi togliere la pillola rossa prima di allenarti (la caffeina, guarana, e il resto degli timolanti sono tutti in qulla pillola.)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    45

    Predefinito

    allora io sono alto 1.82 e peso 84 dovrei perdere gli ultimi 4/5kg...e sono indeciso se aumentare in massa o scegliere di dimagrire...se scielgo di aumentare di massa ke cosa devo prendere?premettendo ke a gennaio o febbraio io incomincero' la definizione...ke mi consigliate...?nn so come postare le foto seno vi facevo vedere come sono combinato...premettendo ke ho perso 24 kg di grasso...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    45

    Predefinito xtreme burn dymateze usa

    scusate invece d questo termogenico ke vene pare?contiene efe e yoimbine...qualcuno l'ho ha provato?si e' trovato bene?raga melo consigliate?quante capsule devo prendere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home