Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Etichette Integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Etichette Integratori

    HO acquistato ultimamente on line una confezione di 120 capsule di ZMA di cui non dico la marca per non fare pubblicità !
    la confezione è arrivata a casa ma sul contenitore originale c'era un adesivo "aggiunto a mano" che riportava i valori nutrizionali dell'integratore....
    ho tolto questo adesivo e ho visto che sotto c'era un'altra tabella con valori nutrizionali diversi !

    cosa mi consigliate di fare ??

    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    E' normalissimo.Sicuramente il prodotto era di una marca estera.L'etichetta originale è quella messa dalla casa produttrice,solo che per alcuni Paesi (tipo nella CE) alcuni prodotti hanno dei limiti di dosaggio.Quindi ora dovresti solo capire se l'etichetta messa a mano stà li solo per far sembrare il prodotto conforme agli standard europei (e succede spesso) o se effettivamente esiste una versione estera e una europea sottodosata.Telefona al seller da cui l'hai comprata.

Discussioni Simili

  1. Etichette integratori
    Di Dargor nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-2010, 12:04 AM
  2. integratori si! integratori no!
    Di superpier nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 12:57 PM
  3. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 10:19 PM
  4. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home