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Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'avatar di abopaolo
    abopaolo non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2007
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    52

    Predefinito cosa la creatina?fa male prenderla?a cosa serve?



    cosa la creatina?fa male prenderla?a cosa serve?

  2. #2
    utente86 non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jul 2007
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    501

    Predefinito

    la creatina un amminoacido il cui scopo principale di intervenire nei processi energetici..facendo di fatto aumentare le prestazioni anaerobiche.Se assunta bene non fa male,ma dato che hai 15 anni per vari motivi devi starne lontano.

  3. #3
    L'avatar di lukenadal
    lukenadal non   collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    May 2007
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    3,356

    Predefinito

    te lo dico anche qui, un 3d sufficiente!!

  4. #4
    L'avatar di ale29paola14
    ale29paola14 non   collegato Mr Italia
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    Aug 2007
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    248

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    Citazione Originariamente Scritto da abopaolo Visualizza Messaggio
    cosa la creatina?fa male prenderla?a cosa serve?
    Come ha gi detto utente 86 un aminoacido ke aumenta le prestazioni anaerobiche soprattutto in nelle serie da poche ripetizioni ma di grande intensita. Se assunta in modo corretto senza fare fase di carico come si diceva prima pu essere utile, anke perch per un bodybuilder il fabbisogno di questo aminoacido aumenta. In poche parole la creatina si ottiene una piccola quantit dalla carne, un'altra piccola percentuale per via endogena nel fegato e poi c' quella ke integri attraverso appunto integratore di creatina, quindi fai attenzione a quanta ne prendi. La creatina va ad unirsi ad un gruppo fosfato e diventa quindi fosfocreatina, stato dimostrato ke se pur questo processo aumenta l'atp (energia) la creatina nn da alcun miglioramento negli sport aerobici mentre risulta essere efficace negli sport anaerobici in quanto pi fosfocreatina significa pi energia per gli sforzi muscolari massimali. Un'altra proriet della creatina quella di richiamare acqua all'interno del muscolo e di trattenercela, per questo controindicata x le donne, proprio perch potrebbe ALLE DONNE cusare ritenzione idrica. Cmq ti consiglio di assumerla per 6-8 settimane come c' scritto sulla scatola e di fare una pausa per 1 settimana per poi ricominciare ad integrarla.

  5. #5
    FlyHalf non   collegato Principiante
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    Aug 2007
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    16

    Predefinito

    Non prenderla!
    Cicli di 6-8 settimane di creatina ad un ragazzo di 15 anni? Pausa di una settimana e poi ricominciare? Ma tu sei fuori...

  6. #6
    utente86 non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jul 2007
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    501

    Predefinito




    Citazione Originariamente Scritto da FlyHalf Visualizza Messaggio
    Non prenderla!
    Cicli di 6-8 settimane di creatina ad un ragazzo di 15 anni? Pausa di una settimana e poi ricominciare? Ma tu sei fuori...
    si sono d'' accordo.15 anni sn veramente pochi per parlare di creatina,bb e integrazione in generale

 

 

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