Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: informazione su sostanza sconosciuta...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito informazione su sostanza sconosciuta...

    un'informazioone, non sò se postarwe qui....
    visto ke ho aumentato di molto la mia massa e solo con alimentazione, aminoacidi e proteine x sopperire a mancanza alimentari...
    e non vorrei perdere tali risultati ma l'estarte a me fà perdere kili su kili in tempi brevissimi... il mio preparatore mi ha consigliato un ciclo di dianabol
    + proviron...

    Se ho capito bene si tratta di testosterone ed il proviron di una sostanza ke cerka di forzarne la preoduzione naturale...

    ma sono molto dannose queste cose.... ?
    il cilco dovrebbe essere di un mese e mi servirebbe x trovarmi a settembre con lo stesso peso di ora, quindi cercando di non perdere peso...

    Sono contrario a l'uso di queste sostaze ma con l'aspetto fisico ci lavoro e ci guadagno, e di fronte ai soldi alcune scelte si fanno.. però la salute prima di tutto...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    -non solo sei off topic (perchè gli steroidi anabolizzanti NON SONO INTEGRATORI)
    - non solo hai aperto una discussione su un argomento contrario al regolamento del forum

    - .. hai anche fatto cross posting (hai postato la stessa discussione in + sezioni)

    fatti un ciclo di netiquette, altro che dianabol
    chiuso.

Discussioni Simili

  1. la depilazione...questa sconosciuta...
    Di leoroma nel forum Rest Pause
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-03-2006, 01:32 AM
  2. PROGRAMMAZIONE questa sconosciuta.. continuazione del thread.
    Di Alex1981 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 28-09-2005, 01:30 AM
  3. alimentazione:questa sconosciuta:)
    Di Sephirot nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-2005, 02:48 PM
  4. Definizione questa sconosciuta
    Di noxdark nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-02-2005, 10:14 AM
  5. Caffeina questa sconosciuta per me
    Di LaMarty nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-02-2005, 10:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home