Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: consigli sulle pro del siero!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito consigli sulle pro del siero!

    ciao ragazzi come va?vi volevo fare una domanda per quello che riguarda le pro del siero del latte in polvere...sò che i momenti piu' propizi per prenderle sono due,al mattino appena sveglio e nel postwo giusto?una domanda vi volevo fare x quello ke riguarda la mattina...è meglio prenderle da sole oppure assieme alla colazione?mi spiego...io mi alzo,le posso tranquillamente prendere assieme al mezzo litro di latte scremato ke mi pappo al mattino assieme ai cereali,oppure è meglio che divido le due cose?magari appena sveglio mi prendo le proteine,30 gr,sciolte in acqua e dopo una decina di minuti faccio colazione?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    io farei whey appena alzato e dopo 30 min pasto solido...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    tra le due ke hai detto tu,prenderle a parte con l'acqua oppure assieme al latte io direi ke sono sottigliezze,puoi tranquillamente prenderle assieme al latte(magari diminuiscilo a 200-250 ml)...non so poi se ci sia qualke differenze con il prenderlo mezz'ora prima però

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    tra le due ke hai detto tu,prenderle a parte con l'acqua oppure assieme al latte io direi ke sono sottigliezze,puoi tranquillamente prenderle assieme al latte(magari diminuiscilo a 200-250 ml)...non so poi se ci sia qualke differenze con il prenderlo mezz'ora prima però
    a fare i pignoli, al risveglio dal digiuno notturno l'ideale sarebbe invertire il processo catabolico il prima possibile, quindi l'assunzione di sole whey ne velocizza l'assorbimento, dato che cmq in una colazione si assumerebbero insieme a grassi, cho e fibre....questo detto molto banalmente

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    appunto,a fare i pignoli cioè proprio per cercare il pelo nell'uovo...certo è ke se cerki proprio la perfezione e nn vuoi rimorsi di coscienza,allora solo pro appena sveglio e dopo una mezz'oretta un 250 ml di latte con fette biscottate e miele ad esempio..però cmq bisogna vedere anke il resto ke mangia..non si cresce di sola colazione

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    appunto,a fare i pignoli cioè proprio per cercare il pelo nell'uovo...certo è ke se cerki proprio la perfezione e nn vuoi rimorsi di coscienza,allora solo pro appena sveglio e dopo una mezz'oretta un 250 ml di latte con fette biscottate e miele ad esempio..però cmq bisogna vedere anke il resto ke mangia..non si cresce di sola colazione
    ma questo è scontato..però io ho risposto in merito a quello che lui ha chiesto, suggerendo la soluzione migliore...poi sta a lui applicare buon senso e regolarità in una dieta adatta al suo scopo...dato che lui stesso ha detto di non avere prob a fare colazione 30 min dopo le whey allora che faccia così se è la soluzione migliore....

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    una curiosità mia allora a questo punto...tu come consigli di fare,alzarsi..papare le whey sciolte in acqua magari? e poi dopo una ventina di minuti,mezz'ora...250 ml di latte scremato con fonte di carbo?si potrebbe fare così? la cosa interessa pure me

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    una curiosità mia allora a questo punto...tu come consigli di fare,alzarsi..papare le whey sciolte in acqua magari? e poi dopo una ventina di minuti,mezz'ora...250 ml di latte scremato con fonte di carbo?si potrebbe fare così? la cosa interessa pure me
    whey (in acqua ovviamente) appena alzato e poi dopo una 30tina di min pasto solido inerente al tuo regime alimentare...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    ok capito..ma uan domanda però!senza contare le whey,io a colazione dovrei mangiare 400 ml di latte scremato...se ora mangio le whey appena alzato,alla colazione il latte lo dimezzo?o lascio tutto invariato?

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    ok capito..ma uan domanda però!senza contare le whey,io a colazione dovrei mangiare 400 ml di latte scremato...se ora mangio le whey appena alzato,alla colazione il latte lo dimezzo?o lascio tutto invariato?
    presumo che nel latte mettevi le whey che assumeresti quei 30 min prima, quindi potresti lasciare invariata la quantità di latte....per bilanciare e ponderare bene la cosa si dovrebbe vedere il resto anche...ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    ok perfetto!grazie mille

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    ok perfetto!grazie mille
    di nulla

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    e voi come la vedreste una cosa del genere?
    appena sveglio 30 gr di whey sciolte in acqua,dopo mezz'ora 350 ml di latte scremato con 100 grammi di cereali integrali e 3 cucchiaini di miele..che ne dite?

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy Visualizza Messaggio
    e voi come la vedreste una cosa del genere?
    appena sveglio 30 gr di whey sciolte in acqua,dopo mezz'ora 350 ml di latte scremato con 100 grammi di cereali integrali e 3 cucchiaini di miele..che ne dite?
    torno a dire che il pasto singolo preso così non vale nulla...bisogna vederlo nel complesso dell'alimentazione giornaliera....non so quante pro assumi ne quanti cho ne quanti fats.......posso solo dirti che i macro di una buona colazione, ossia cho+pro ci sono, ma sulle quantità non posso dirti nulla

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    oki faccio un pò di kiarezza allora stilando la mia dieta sono alto 175 premetto e peso 71/72 chili
    dunque
    APPENA ALZATO 30 gr whey sciolte in 400 ml di acqua
    COLAZIONE dopo mezz'ora
    350 ml di latte scremato o 3 vasetti di yogurt magro bianco
    con
    10 fette biscottate integrali o 100 grammi di cereali integrali normali o ai frutti o 3 barrette kellog's frutti rossi

    SPUNTINO
    100 grammi di pane integrale o 7 gallette di riso integrale o 2 frutti
    con 80 grammi di bresaola o 100 grammi di fesa di tacchino o 1 vasetto di tonno o 1 vasetto di fiocchi di latte oppure in alternativa,come pasto unico,2 vasetti di yogurt magro a frutta
    + 10 ml di olio extravergine di oliva o 30 grammi di frutta secca

    PRANZO
    120 grammi di riso integrale o ai 3 cereali o basmati o pasta integrale
    con 200 grammi di carne rossa o carne bianca o 2 vasetti di tonno o salmone al naturale o 300 grammi di pesce bianco bollito o 2 hamburgher di tacchino
    + olio extravergine 10 ml

    SPUNTINO come al mattino,preferendo la frutta come fonte di carbo o i 2 yogurt a frutta,evitando i grassi a meno che non passino almeno 2 ore fin quando mi alleno
    PREWO idem come sopra
    POSTWO 400 ml di acqua con 30 grammi di whey e 1 banana o 2 cucchiaini di miele
    CENA
    come al pranzo anche se i carbo scendono a 50 grammi

    che ne dici?
    Ultima modifica di braveguy; 15-07-2007 alle 03:02 PM

Discussioni Simili

  1. pro del siero...
    Di velasquez nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-2007, 12:37 PM
  2. Domande E Dubbi Sulle Proteine Del Siero Del Latte???(help)
    Di MISTER_OK nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-11-2006, 05:18 PM
  3. pro del siero del latte...
    Di velasquez nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-2006, 02:37 PM
  4. pro del siero in capsule
    Di trainer nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 26-04-2005, 05:38 PM
  5. Proteine del siero del latte al posto del latte!!!
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 09:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home