Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Integratori per cominciare

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito Integratori per cominciare

    Ragazzi ciao...mi presento sono Dario da Catania...ho 25 anni a breve, sono alto 1.80 peso 67kg complessivamente sono magro ma ho un po di pancetta ke sto cercando di far scalare con tutto l'impegno ke posso...ho cominciato ad allenarmi da un mesetto e mezzo regolarmente, sono autodidatta nel senso ke anni fa ero iscritto in palestra, quindi bene o male so quali esercizi allenano determinati muscoli ecc...ora pero' ho tutta l'attrezzatura a casa, panca, panca multifunzione, cyclette, manubri con dischi di tutti i pesi, panca x addominali e chi + ne ha + ne metta...
    Premetto che mi alleno in media un ora e mezza al giorno, il lunedi', martedi', giovedi', e venerdi', sabato o domenica la dedico a fare qualke sport tipo calcetto...sto facendo un allenamento di forza credo, in quanto mi alleno con l'80% dei miei massimali, x intenderci riesco a fare max 6 ripetizioni con un tot di carico...tra una serie e l'altra aspetto un minuto, e gli esercizi ke faccio non sono esagerati x quantita', ma credo siano abbastanza completi x allenare tanti distretti muscolari...in particolare il lunedi' faccio bicipiti ai manubri, tricipiti, alzate laterali, alzate frontali e addominali...il martedi' invece alleno pettorali (croci, panca orizzontale e panca inclinata e pectoral machine, e dorsali con la lat machine)...stessi esercizi il giovedi' e il venerdi'...le gambe le alleno il mercoledi', mentre come gia' detto il sabato gioco a calcetto spesso...tutti i giorni inoltre faccio 20 minuti di addominali...la cyclette invece solo quando mi va, in quanto non sono grasso, a parte la pancetta come detto prima, quindi vorrei evitare di dimagrire ancora di +...l'alimentazione ke sto facendo da un mesetto e' la seguente...
    mattino yogurt o cereali col latte