Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La Bibbia Degli Integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Sorpreso La Bibbia Degli Integratori

    Cliccate su questo link,c'è una tabella che puo ' chiarire le idee a molte persone che continuano a spendere grosse cifre in integratori alimentari.


    http://www.albanesi.it/Corsa/bibbia.htm

    Non fate caso al nome del sito,è un sito molto interessante...

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    proprio bibbia!!!!
    ..............a parte le enormi caxxxte che dice sull'alimentazione e sui bbuilders, sul doping controllabile attrverso le anlaisi....tutti i famaci sono rintraccaibili......... e sopratutto sul bodybuilding....letto questo mi basta ed avanza!
    ****************

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Beh, non mi sembra un analisi approfondita tanto da potersi definire "bibbia degli integratori".
    E' si vero che con l'alimentazione si riesce perfettamente ad assumere le sostanze elencate, ma prima di tutto non si trovano isolate e a volte in quantitativi minimi o in alimenti che contengono ad esempio grossi quantitativi di grassi saturi o colesterolo o carboidrati semplici etc. etc.
    Quindi sarà pur verò che si riesce ad assumere determinate sostanze con gli alimenti ma non è altrettanto vero che si possa riuscire ad assumere concentrazioni alte senza assumere contemporaneamente anche altri principi nutritivi che a volte vorremmo limitare, es. grassi saturi e carboidrati ad alto indice glicemico.
    E' difficile riuscire ad assumere con gli alimenti proteine del latte che non abbiano anche lattosio e grassi e laddove consumassimo latte scremato parleremo in qualche modo di manipolazioni alimentari riconducibili agli stessi processi di chi produce le proteine in polvere.
    Il senso del mio discorso è che avere le sostanze isolate favorisce un maggior controllo dei quantitativi dei singoli nutrienti.
    Ovvero posso con maggior facilità gestire il quantitativo di proteine di qualità, carboidrati di un certo tipo e grassi insaturi.
    Quindi in questo senso la parola INTEGRATORI esprime tutta la sua reale utilità.
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    Beh, non mi sembra un analisi approfondita tanto da potersi definire "bibbia degli integratori".
    E' si vero che con l'alimentazione si riesce perfettamente ad assumere le sostanze elencate, ma prima di tutto non si trovano isolate e a volte in quantitativi minimi o in alimenti che contengono ad esempio grossi quantitativi di grassi saturi o colesterolo o carboidrati semplici etc. etc.
    Quindi sarà pur verò che si riesce ad assumere determinate sostanze con gli alimenti ma non è altrettanto vero che si possa riuscire ad assumere concentrazioni alte di esse senza assumere contemporaneamente anche altri principi nutritivi che a volte vorremmo limitare, es. grassi saturi e carboidrati ad alto indice glicemico.
    E' difficile riuscire ad assumere con gli alimenti proteine del latte che non abbiano anche lattosio e grassi e laddove consumassimo latte scremato parleremo in qualche modo di manipolazioni alimentari riconducibili agli stessi processi di chi produce le proteine in polvere e facendosi un pò di conti ci si rende conto che i costi non sono molto differenti.
    Il senso del mio discorso è che avere le sostanze isolate favorisce un maggior controllo dei quantitativi dei singoli nutrienti.
    Ovvero posso con maggior facilità gestire il quantitativo di proteine di qualità, carboidrati di un certo tipo e grassi insaturi.
    Quindi in questo senso la parola INTEGRATORI esprime tutta la sua reale utilità.
    Chiudo dicendo che gli integratori non saranno mai paragonabili agli steroidi e qundi non si riuscirà mai ad ottenere un effetto analogo ad essi, su questo punto non c'è mai stato nessun dubbio da parte di nessuno credo, anche perchè gli stessi steroidi non avrebbero avuto una cosi vasta diffusione se fosse esistito un sistema meno rischioso per crescere in fretta.



    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Be visto alcuni riferimenti che fa soprtutto sugl'anabolizzanti e le barrette, mi sa che come bibbia e una bella ciofeca
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    lascia perdere stì estracomunitari senza manco il permesso di soggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cèo!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Beh,probabilmente Albanesi è il nome di qualche dottore....o qualcosa del genere...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Per diventare dottore bisogna laurearsi...
    ...non tutti i laureati sono capaci di fare il loro lavoro...
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Beh,probabilmente Albanesi è il nome di qualche dottore....o qualcosa del genere...
    dottore in cosa? non certo in scienze motroie o in medicina....forse in scienze dello s*******miento......mi dà l'impressione di essere un collasg di frasi buttate lì.....(ho la certezza che dunque qualcuno segue il mio esempio)
    Ciao feno-!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    Per diventare dottore bisogna laurearsi...
    ...non tutti i laureati sono capaci di fare il loro lavoro...
    ma soprattutto non tutti quelli che sono capaci di fare il loro lavoro sono laureati o dimostrano di saperne di meno

Discussioni Simili

  1. La mia nuova Bibbia....
    Di AndreaBolzoni91 nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-06-2017, 12:30 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-2013, 10:10 AM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-2013, 10:10 AM
  4. Piccola bibbia sulla corsa..
    Di Zanna nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-05-2008, 04:28 AM
  5. [HELP]Un Libro Bibbia del BobyBuilding
    Di Avalanche89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-01-2008, 03:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home