Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    4

    Figo ciao

    ciao mi chiamo Simone faccio palestra da tre anni e qualche giorno fa ho cominciato a prendere una nuovo integratore (ISOBOL della Syntrax) questo prodotto č vegetale e contiene ISOINOKOSTERONE e HYDROXYECDYSTERONE, ma mi hanno detto che i prodotti vegetali sulle persone non contano un c.... devo crederci?, assumere glutamina prima di andare a letto stimola la crescita del GH? grazie ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto31.jpg‎ 
Visualizzazioni: 200 
Dimensione: 17.7 KB 
ID: 275  
    Ultima modifica di fitness79; 29-05-2003 alle 09:03 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Localitą
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Ciao
    č buona regola utilizzare la funzione ricerca prima di postare. Abbiamo parlato molte volte sia dei pro-ormoni sia degli steroli vegetali, acqua fresca per il corpo umano, lo stesso per l'APL.

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=565

    per l'apl:

    L'associazione di l-arginina-2-piridolone-5-carbossilato+ idrocloride di l-lisina, (APL, venduto anche come integratore) č stata sperimantata in italia al'universitą di Roma, lo studio č stato fatto su uomini di 15-20 anni sani, gli sono stati dati 1200 mg di arg+1200 mg di lisina.
    lo studio effettuato a mostrato che l'associazione di questi aminoacidi ha aumentato di 7 volte la produzione di GH, inoltre l'ormone della crescita č rimasto attivo per almeno 8 ore(all'ottava era 3 volte sup al normale),e la somatomedina aveva aumentato la sua attivitą iniziando quei processi chimici per attuare una crescita muscolare..........ora purtroppo anche se lo studio citato č veritiero, le conclusione a cui sono aggiunte aziende d'integratori (alcune hanno pubblicitato tale prodotto proprio con il nome di APL) sono state affrettate. Tutti gli studi sembrano infatti dimostrare che l'associuazione di arginina e lisina aumenti i livelli di gh od ormone della crescita. La ricerca condotta Roma č stata effettuata da 3 ricercatori: Lo Monaco, Isidori e Cappa e potete trovare tutti i dettagli sul "Current Medical research and Opinion" dell'81. In effetti anche se lo studio a dimostrato che l'arginina pyrogluttamato e lisina HCL, hanno aumentato i livelli di GH del ben 700% per 90 minuti, i ricercatori NON HANNO STUDIATO gli effetti sulla massa muscolare, ad oggi quindi non esistono studi che dimostrano l'efficacia di tale integratore....come al solito alcune imprese hanno giocato sui "dettagli" delle ricerche......ricordate il caso del boro, in grado di aumentare i livelli di testosterone? peccato che queste aziende d'integratori, nelle loro pubblicitą avevano omesso di citare che gli studi erano effettuati in donne in menopausa, dove in effetti i loro livelli di testosterone erano aumentati dopo l'integrazione.

    Stessa cosa, una dose massiccia di glutammina sarą sicuramente utilizzata dal fegato e cmq qualora ci siano variazioni nella secrezione di gh non ti aspettare chissą quali risultati, se devi manipolare i flussi ormonali allora dieta ed allenamento.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate gią sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    4

    Bomba

    Ciao ti ringrazio x la tua risposta esauriente, usare gli integratori sembra facile ma comunque penso che bisogna anche sapere in che modo vanno presi anche se č tre anni che faccio allenamento con tutti gli integratori che escono, con tutto quello che si dice su internet, nelle palestre in televisione nel mondo del body building non si riesce mai a capire le cose giuste e quelle sbagliate.Ciao e grazie di nuovo.
    alla prossima

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitą
    mi manca giusto qualche centimetro qua e lą e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    complimenti per il buon livello fisico raggiunto!

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 03:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 10:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home