Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: ancora morti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito ancora morti

    muore ancora un ragazzo giocatore di fotball questa volta 17 anni..............durante un allenamento, dicono consumasse troppi integratori ma sembra che il preferito fosse l'effedrina, o cmq uno di quelli composto.
    sembra faccia piu danni degli steroidi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: ancora morti

    Originally posted by 4ca
    muore ancora un ragazzo giocatore di fotball questa volta 17 anni.
    Che belle notizie che ci porti 4ca

    e dove si troverebbe questa effedrina negli integratori proteici?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: ancora morti

    Originally posted by siffrediantonio
    Che belle notizie che ci porti 4ca

    e dove si troverebbe questa effedrina negli integratori proteici?
    no in qauelli che dovrebbero bruciare i grassi...
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    assurdo grazie 4ca se non era per te queste cose non le sapevo perche' non comprio piu' riviste.............staro' distante da qualsiasi stimolatore del metabolismo..
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    E intanto due miei amici cari hanno cominciato a farsi gli anabolizzanti...deca,testoviron,winstrol.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    E intanto due miei amici cari hanno cominciato a farsi gli anabolizzanti...deca,testoviron,winstrol.....
    buon per loro spero ci dimostreranno qualche cosa...........noi siamo qui che aspettiamo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    E intanto due miei amici cari hanno cominciato a farsi gli anabolizzanti...deca,testoviron,winstrol.....
    ...e crescono...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Beh,effettivamente sono cresciuti....

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Beh,effettivamente sono cresciuti....

    Ma come sono cresciuti? Sicuro che siano tutti muscoli?
    In diversi post abbiamo letto che se cmq non c'è una buona base dietro, con i farmaci non fai altro che amplificare le conseguenze degli errori nell'alimentazione e nella dieta (+ tutta una serie di dannosi effetti collaterali). Visto poi che, se fai le cose per bene, determinati livelli è possibile raggiungerli correggendo tante piccole cose...la vedo una cosa totalmente inutile.
    Se ne vede tanta di gente "grossa" in giro...ma penso che l'essere "grossi" non basti assolutamente.

    Ciao
    Pas

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by Pas79
    Ma come sono cresciuti? Sicuro che siano tutti muscoli?
    In diversi post abbiamo letto che se cmq non c'è una buona base dietro, con i farmaci non fai altro che amplificare le conseguenze degli errori nell'alimentazione e nella dieta (+ tutta una serie di dannosi effetti collaterali). Visto poi che, se fai le cose per bene, determinati livelli è possibile raggiungerli correggendo tante piccole cose...la vedo una cosa totalmente inutile.
    Se ne vede tanta di gente "grossa" in giro...ma penso che l'essere "grossi" non basti assolutamente.

    Ciao
    Pas
    No no ,aspetta Pas,non venirmi a dire che un natural che si allena bene e mangia bene puo' raggiungere i livelli di un dopato che si allena bene e mangia bene...sai bene che non è cosi'...
    Cmq uno dei miei due amici (che si allena da molto tempo) ,ha ottenuto dei buoni risultati (l'ho visto io),ha acquistato massa mantenendo la definizione di prima (che non era eccessiva),ma l'unica cosa di cui sono sicuro è che avrebbe potuto raggiungere tali risultati anche migliorando l'allenamneto e l'alimentazione,ma questo non vuol dire che un natural basta che mangia bene e si allena bene ed è meglio di un dopato,vuol dire solo che un dopato che nn mangia bene e che nn si allena bene è inutile che si dopi...nn so se capisci il senso...

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    si ARNOLD sono d'accordo con te.

    x 4ca: vorrei chiederti questa cosa, perchè la mentalità del BB a livelli agonistici da sempre favorisce l'utilizzo di sostanze dopanti, i controlli anti-doping sono inesistenti, credo nessun natural abbia mai avuto risultati di un certo rilievo, apparire natural (anche se magari poi nn lo si è) si è una mosca bianca ect ect ect

    cioè tutte queste cose nn succedono in altri sport. se beccano uno positivo all'antidoping di calcio, ciclismo per dire i + famosi ma anche alle olimpiadi squalifica, multa ect ect
    nn dico che nn ci siano i dopati alle olimpiadi ect (per esempio ho letto un articolo di tozzi in cui diceva che tipo 13 su 14 atleti di una nazione dell'est europeo, se ben ricordo, di sollevamento pesi erano stati beccati positivi) cioè come mai si è creata questa mentalità proprio nel BB, nell'allenamento con i pesi? forse perchè negli altri sport/competizioni te la puoi cavare anche senza doping (del tipo un tennista dopato penso che tragga molti meno vantaggi che nn un BB dopato) poi ovviamente adesso a nessuno sano di mente nel comitato/i di BB agonistico verrebbe mai in mente di fare controlli anti-doping. esistono le competizioni naturl chi vuole rimanere tale faccia quelle e nn rompa le balle. senza contare i giri di miliardi. poi è ovvio che appena si parla di BB si sente puzza di dopati. ecco può darsi che abbia anche sparato delle scemate perchè nn so nulla o quasi di come avvengano queste benedette gare a livello super agonistico, però se ci spiegassi perchè il doping è così radicato ed impunito. perchè proprio il BB, perchè è quello in cui + si vede la differenza del doping? però in teoria a maggior ragione...
    Have a good Workout

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    No no ,aspetta Pas,non venirmi a dire che un natural che si allena bene e mangia bene puo' raggiungere i livelli di un dopato che si allena bene e mangia bene

    No, non voglio dire questo.....voglio semplicemente dire che un natural che si allena bene, mangia bene, riposa bene ecc ecc può raggiungere livelli tali che una persona qualsiasi può scambiarla per "dopato". IMHO x gran parte dei bbuilders le ambizioni non sono tali da richiedere farmaci, si rischierebbe solo di far male alla salute (a maggior ragione se non si gareggia) per qualcosa che magari è possibile raggiungere ugualmente...non so se ho reso

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    No, non voglio dire questo.....voglio semplicemente dire che un natural che si allena bene, mangia bene, riposa bene ecc ecc può raggiungere livelli tali che una persona qualsiasi può scambiarla per "dopato". IMHO x gran parte dei bbuilders le ambizioni non sono tali da richiedere farmaci, si rischierebbe solo di far male alla salute (a maggior ragione se non si gareggia) per qualcosa che magari è possibile raggiungere ugualmente...non so se ho reso
    E' un pò una questione di traguardi....ovvero Coleman Natural sarebbe sempre uno al di fuori della norma...uno a cui daremmo del dopato...ma coleman da natural con i canoni di valutazione odierni non si classificherebbe all'olimpia non sò se ho reso quello che penso... comunque un buon livello da natural e buono non discreto penso sia ben raggiungibile....e tra tre mesi ne avrete la prova §13 §17
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    si ARNOLD sono d'accordo con te.

    x 4ca: vorrei chiederti questa cosa, perchè la mentalità del BB a livelli agonistici da sempre favorisce l'utilizzo di sostanze dopanti, i controlli anti-doping sono inesistenti, credo nessun natural abbia mai avuto risultati di un certo rilievo, apparire natural (anche se magari poi nn lo si è) si è una mosca bianca ect ect ect
    ...........
    vi ho gia portato molte volte l'esempio di atleti di un certo livello che senza faramci arrivano a risultati piu che soddisfacenti lasciando indietro altri che coi farmaci ci fanno le pizza.
    il discorso di Tocci nemmeno lo commento perche lui e prorprio terra terra...........il discorso del doping alle olimpiadi e un po diverso e il caso dei bulgari di qiuell'anno era stato per causa di un cambiamento delle regole e percio gl'atleti bulgari nn erano al corrente e nn si sono preparati in tempo ai tes cosa che invece gl;altri team avevano fatto, ma anche qui i discorsi sarebbero piuttosto lunghi, nessuno e escluso da questa corsa al doping e giusto l;'altro giorno ho visto su rai international il commento di galeazzi sul doping dicendo che finalemtne il giro d'Irtalia e indiscutibilmente PULITO, per il fatto che finanza e nas hanno fatto un ottimo lavoro di pulizia, il che mi fa venire voglia di vomitare, tutto d'un tratto hanno smesso di usare farmaci e i tempi e le prestazioni sono rimaste uguali, se questo nn e essere circondati da cretini cosa potrebbe darci miglior prova?
    percion mo sonon cretini i giornalisti e tutti gl;altri che credono a questa novita, o sono cretini i corridori e gl;'atleti in genere che solo l'anno scorso si ammazzavano di gh epo testo ecc. spendendo cifrone, quando potevano avere gli stessi risultati senza.....cioe ditemi voi dove siamo arrivati.

    per la questione b.b. e antidoping, be siamo piuttosto propensi a guardare i parteciopanti all'olimpia dove per altro i concorrenti vengono testati per diuretici, clembuterolo, cocaina e altre cose che secondo le ultime statistiche sono le cose che provocano piu incidenti, ma c'e da dire che per i dilettanti invece vengono efettuati test simili a quelli fatti ai partecipatnti alle olimpiadi e fatti dalle stesse ditte, percio i respnsabili del test sono al di fuori della federazione stessa.........cosi e la regola, e ogni anno vengono squalificati parecchi ateleti solo che le cose passano inosservate, probabilemtne anche a causa della legge che perseguiterebbe l'atleta e allora olltre la squalifica anche avere problemi giudiziari mi sembra piuttosto pesante da mettere in gioco per fare una gara dove nn c'e nemmeno profitto che dite?
    cmq ci sono i controlli almeno nella IFBB ci sono poi che ci siano le scappatoie quelle ci sono ovunque, credete veramente che un record sui 100 metri o altri si possano battere senza l'uso di farmaci, ehehehe scordatevelo, il b.b. e l'amplificazione estrema di cio chen il fisico puo daare e il tutto in condizioni alimentari controllatissime e limitate percio visto che si lavora sulla chimica come nn poter usufruire di altra chimica esterna? sarebbe come dire che un'automobile da corsa nn usufruisse delle moderne tecnologie ma si cercassero prestazioni sempre migliori mantenendo telai e ruote delle auto di 50 anni fa, insomma in certi sport l'importante e la potenza in altri l'agilita la velocita la coordinazione, tutte cose che nn richiedono grosse alterazioni e che possono essere aiutate con un apporto limitato della chimica, il b.b. e unicamente reazione a determinati stimoli uso in modo preciso e senza sprechi del cibo e di tutte le funzioni ormonali percio chiarametne per far si che tutto questo venga sovradimensionato come fare se nn si aumenta la dose di cio che e la base della crescita di tutto questo?
    tanti dicono che si dovrebbe arrivare al risultato basandosi sulle prorprie forze, ma se sfortunatametne abbiamo delle deficenze dobbiamo tenercele? se la natura ha dato piu ad un altro che a noi stessi dobbiamo autoeliminarci? e nn ascoltatevi le strie dell'esercizio che stimola ecc questo vale per chi deve andare in spiaggia o migliorare molto nn certo per chi deve vincere un mondiale o un'olimpiade, e nemmeno quello della spiaggia riescea capirlo e vuole acettarlo, e l'hai visto piu volte anche sul forum, percio se uno che deve andare in spiaggia o fare il bulletto in palestra nn riesce ad acettare questi limiti che la natura c'impone come credi chenpoossa farlo uno che si appasiona all'agonismo?
    dovrebbe rinunciare? dovrebbe dire vabe sono arrivato fino a qua aro ciccia ehehe daii siamo realisti gli sponsor nn vanno a quardare chi e bravo, chi si dedica, nn quardano i sacrifici, quardano ai risultati percio ci vorrebbe un'educazione di base una regola di base su come gestire gli sport e nn mettere dei limiti, scusa nel mondo della scuola se uno nn ci rriva nn e una cima lo si aiuta ci sono dei corsi speciali o dei metodi particolari si va incontro , perche invece nn diciamo "be sei limitato questa e la tua natura resterai uno stupido per sempre un naturl, per lo sport e piu o meno cosi solo che il punto e che a nessuno interessa quanto un ragazzo soffra per la passione di quello che fa e quanto darebbe per vedere realizzati i suoi sacrifici, che a volte sono impagabili, quante volte invece si vedono campioni che se la spassano fino alle tre di notte in discoteche strafregandosi della vita sana dello sportivo ma hanno la natura dalla loro ecc ecc. insomma i discorsi sarebbero lunghi e complessi percio concludiamo chiedendo ma chi sono i natural, e ancora chi sono quelli che decidono coloro ai quali nn frega assolutamente nulla e che sono seeduti o a casa a guardare la tv o in una scrivania alla direzione di una federazione e adirittura del comintato olimpico internazionale, e a loro che dobbiamo rispondere?
    A CHI NN FREGA UN ***** DELLO SPORT?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    allora grazie della risposta 4ca. andiamo per punti, se ho capito bene alle olimpiadi (specie dove conta la forza bruta/velocità ect + che l'abilità e l'allenamento) si dopano tutti e poi riescono a farla franca ai test perchè smettono in tempo e i valori tornano normali? ma gli effetti del doping rimangono se no a che serve? e io che ci credevo davvero che le olimpiadi fossero una cosa pulita
    il discorso dei ciclisti ehm nn ho capito bene, sta gente qua si dopava ma poi gli effetti gli sono rimasti o no? sono scemi i giornalisti, i ciclisti, entrambi, noi spettatori? (opterei per l'ultima a questo punto)
    poi il discorso del perchè nel BB i farmaci siano veramente così importanti lo avevo un pochino intuito pure io e lo avevo scritto precedentemente. una piccola critica al discorso che fai sulla genetica avversa e via dicendo. se io pur facendo dieta/allenamento/riposo adatti ho BUONI risultati (in stile andare in spiaggia) ma che ben si distanziano da un mister olympia e decido di doparmi sicuramente mi AVVICINO SOLTANTO di + ad un risultato stellare. però c'è un però, lo stesso vale anche per chi già di suo ha ottenuto OTTIMI risultati e con il doping ottiene davvero risultati STELLARI. insomma il divario tra chi avrà una buona genetica e chi no nn dovrebbe esserci sempre??? anzi in teoria dopandosi la differenza tra genetica scarsa e buona si dovrebbe fare ancora maggiore! lo stesso per i singoli muscoli infatti se abbiamo una mancanza nelle gambe già di nostro se in + ci dopiamo dovrebbe venire fuori ancora + ingigantita la nostra differenza tra sopra (che avrà ottenuto risultati strabilianti) e sotto (che finalmente avrà ottenuto risultati decenti) ma niente in confronto a sopra. ecco ammetto che il discorso è un po vago e che ho messo insieme tante tematiche tutte molto delicate se riuscissi a rispondere in qualche modo ti sarei grato
    riassumentodi l'ultimo punto: il doping nn dovrebbe ancor di + ingigantire le differenze tra un individuo con buona e uno con scarsa genetica al pari di dedizione? lo stesso vale anche per lo stesso individuo tra i diversi muscoli vero?

    bye
    Have a good Workout

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-2009, 08:53 PM
  2. Ancora sul latte
    Di Cesarone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-04-2003, 05:27 AM
  3. uova uova e ancora uova
    Di yukatan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-04-2003, 05:11 AM
  4. Ancora sto ridendo......
    Di Dragon Ball nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-2003, 02:01 AM
  5. Ancora sugli sbalzi di carico....
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 09:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home