Salve a tutti, sfogliando da qualche giorno il forum in cerca di consigli utili, volevo sottoporvi la seguente questione:
Fisico da Gandi con la faccia da Vin Disel ossia 1,78cm x 58kg massa grassa=4%. Pultroppo non sono mai riuscito ad ingrassare pur avendo un bel fisichetto fino alla vita, poi gambe rachitiche.
Da un anno e mezzo poi non vado più in palestra causa tempo e lavoro, ora mè ripresa la voglia, ed ho riattaccato con gli allenamenti, stà volta fai da te, ossia 2 bei manubri da 12 kg correlati di panca e mountain bike, stò seguendo scrupolosamente la dieta per incicciarmi (colazione con caffè, succo di frutta e proteine) spuntino metà mattina pranzo tipo 125gr pasta, 200gr carne bianca/rossa verdure 200gr(le verdure le ho sempre evitate ora mi tocca) 30gr olio e frutta pomeriggio spuntino con proteine, cena 200gr carne bianca/rossa verdure 200gr pane 50gr frutta, pre nanna spuntino.
A tutto questo ho aggiunto il volumass 35 della scitec che prendo sia la mattina che un'ora e mezza prima prima di allenarmi con le seguenti quantità matt.35gr pro 45 carbo pomeriggio 18gr pro e 22gr carbo e poi la creatina scitec con acido Orotico(funzia?)
Tutto questo sperando di mettere su qualche muscoletto o ciccia utile, voi che ne sapete , può andare???? aiutatemi