Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nuovo termogenico BSN ATRO-PHEX

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito Nuovo termogenico BSN ATRO-PHEX

    BSN ATROPHEX Weight Loss Pill ATRO-PHEX Information: BSN ATRO-PHEX Weight Loss Pill The most powerful mood, well-being, energy, thermogenic and physical and cognitive performance formula in history. Penetrates both subcutaneous and “deep” stubborn fat s 0 Total Fat: Total Carbs: Sugars: Protein: BSN ATRO-PHEX Weight Loss Pill BSN ATRO-PHEX new body fat control product. ATRO-PHEX The most powerful mood, well-being, energy, thermogenic and physical and cognitive performance formula in history. Feel the gripping whole-body effects within minutes of your first dose. Penetrates both subcutaneous and “deep” stubborn fat stores with the most powerful thermogenic technology ever created. Removes the subcutaneous water under your skin so you can finally see muscle shape, cuts, and definition. Unmatched suppression of appetite and cravings. You can now manage your weight and diet unlike ever before. BSN ATRO-PHEX Best ways to use BSN ATROPHEX Weight Loss Pill ATRO-PHEX : BSN ATROPHEX coming soon Additional Information on BSN ATROPHEX Weight Loss Pill ATRO-PHEX : Other BSN ATROPHEX Ingredients: coming soon

    Sono riuscito a trvare su un sito la composizione:

    Serving Size: 1 cap
    Atro-Phex-Extreme Multi-Action Rapid and Sustained Release Energy and Weight Management Technology = 569mg Prop Blend
    Green Tea, Tuber Fleece Flower, Loranthus Parasiticus, Caffiene, Carum Carvi l Caraway Plant (source of Carveol), Swertia Chirata (source of Magiferin), Razberi-k (Rasberry Ketones), N-Acetyl-Tyrosine-Ethyl-Ester Monohydrate, Sulbutiamine, Vinburine, Vinpocetine, Vincamine, Isopimpinellin 10%, Isoquercitrn, D-Myo-Inositol-1-4, 5-Triphospahte Hexsodium, Cinnulin PF, 7-Keto, DICANA


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    191x104kg
    Messaggi
    74

    Predefinito


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    191x104kg
    Messaggi
    74

    Predefinito

    MAI VISTO NN SEMBRA MALE VORREI PROVARLO !:77:

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Come mi hanno fatto notare su un'altro forum in questo prodotto sono presenti componenti illegali e pericolosi come il :
    7- keto DHEA
    e componenti nootropi

    Quindi attenzione!
    Il mio post ha solo scopo informativo e dato che sicuramente arriverà anche in Italia per vie non lecite almeno uno sa quello che compra.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    A parte il fatto dell "illegalità" sul mercato italiano, appena uscirà avra un costo stratosferico, io ti congisglio di prendere l'hydroxycut hardcore se vuoi qualcosa di serio e non nocivo! I miei amici l'han gia provato e ti devo dire che con una buona dieta e un po di cardio i risultati sono impressionanti!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    con una buona dieta e un po di cardio i risultati sono impressionanti!
    Ma io certe affermazioni non le capisco...non puo' essere che i risultati anzichè quei termogenici te li dia proprio la dieta e un po' di cardio?

    Come certa gente che mangia verdura tutto il giorno, poi si prende una pillola di un qualsiasi finto prodotto dimagrante e da il merito alla pillola anzichè all'alimentazione. Boh io ci credo poco ai termogenici...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Un buon termogenico(almeno così dicono) è il thermo core della Nutrysistem, provato da alcuni amici. Tra qualche mese lo provo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    i thermo non sono sicuramente alla base x la def...ma possono esser dei buoni alleati se conciliati bene magari con dieta low carb+cardio+thermo+alc+caffeina(caffettierozze)... ....io farò così
    io son chi sono......un bber

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Mah...secondo me un buon modo per raggiungere un tiraggio ottimale è stare tra l'8 e il 12% di bf durante il periodo di massa, così da non avere uno sbalzo eccessivo e limitare la perdita di massa.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ho trovato gli ingredienti:
    Caffeina
    L-Tirosina
    L-Carnitina fumarato
    Estratto di Tribulus Terrestris
    Magnesio

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    I termogenici funzionano, te lo posso assicurare, si non fanno miracoli, ma danno UNA GROSSA MANO, effetto placebo non è, perchè i risultati li vedi.
    Esempio; io per 12 anni di nuoto all'arrivo dei regionali facevo delle diete paurose per arrivare ad un 7-8 di grasso per essere leggero prima delle gare e so cosa vuol dire s*******rsi per stare dietro ad una dieta di definizione facendo 5 e dico 5 ore di nuoto al giorno :O
    Poi l'anno scorso ho provato hydroxycut, quello normale per un mese, associato a dieta cardio e pillole di caffeina, e ti dico che i risultati facendo 45 minuti-1ora e venti di cardio al giorno erano stati completamente al di fuori della norma.
    Poi ognuno la pensa come vuole, con me hydroxycut ha funzionato tantissimo e non vedo l'ora di provare la nuova versione. Certo non ti aspettare le stesse cose del chitosano, lol.

    Poi cacchio fortunato te se durante la dieta di massa non metti su bf
    io poi sbalzo un sacco sono 12% sul petto 10% sulle braccia e 16-17% sull addome, e gambe invece quasi niente. Il tuo discorso non vale, almeno per me

    Cmq come cardio cegliete di nuotare! é il metodo piu efficace!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Guarda io al massimo che sono arrivato è stato un 14% all'addome ma mangiavo veramente di brutto, ma di norma per una buona massa tra un 10 e un 12%.

    Di termogenici non ne ho mai provati, forse perchè ho la fortuna di non averne bisogno ma da come ne parli sarei moooolto curioso di provarli, poi hai piu' volte menzionato questo Hydroxycut potresti spiegarmi com'è fatto? Se pillole o polvere, dosaggi ecc.

    Grazie

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Messaggio Ecco qui

    Qui:
    http://www.citymuscle.com/hydroxycut...76c3b35cbdf210


    Sono pillole, quinid insapori, le mandi giu come niente.
    qui ci sono i valori nutrizionali.


    Spero di esserti stato utile!
    Ultima modifica di Sfondry; 05-04-2007 alle 06:44 PM Motivo: Perchè vidi gesu e mi disse di farlo...

Discussioni Simili

  1. Termogenico - nuovo iscritto - ciao a tutti!
    Di Pollone1 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-04-2010, 03:29 PM
  2. BSN denunciata da alcuni consumatori americani
    Di nemo-userdel nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2008, 02:29 PM
  3. Bsn True Mass
    Di dvd88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2007, 09:08 PM
  4. BSN noxplode
    Di fantalorenzo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-08-2007, 06:04 PM
  5. vendo prodotti BSN
    Di nitro84 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-2007, 11:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home