Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: No Burst

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Figo No Burst

    Ciao ragazzi ho appena comprato questo No Burst (Scitec) e venerdi andro' ad allenarmi e sapro' dirvi degli effetti, qualcuno di voi lo ha mai provato?

    Parlando con due colleghi, uno mi ha detto che lo agitava tantissimo ed ha dovuto venderlo e l'altro che funziona alla grande! Sono proprio curioso di provarlo tanto da anticipare il mio allenamento a domani anzichè a venerdi

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    facci sapere, sono curioso.... mi hanno parlato bene dei nuovi prodotti scitec... io avevo provato le barrette proteiche e non erano male, invece il tribu-x a me benefici non ne ha mai dati... solo + peli e brufoli :P

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Per domani pomeriggio ti sapro' dire!

    Comunque non so quanti anni tu abbia ma indicativamente il Tribulus è piu' adatto a persone con una fascia d'età "alta" (non me ne vogliano i 40enni :P), io che ho 20 anni mi è stato altamente sconsigliato.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ho appena letto come assumerlo e c'è scritto 35-40 min prima di allenarsi, io ho detto perfetto nessun problema, ma dopo c'era scritto...a stomaco vuoto! Cioè come posso andare ad allenarmi a stomaco vuoto? Non ce la faccio sinceramente! Dovrò chiedere a gente che già lo usa per saperne di piu'.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1,76m;82kg
    Messaggi
    194

    Predefinito

    anche se sei a stomaco vuoto ci penserà lui a darti le energie che ti servono!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Beh l'ho provato per 2 volte in maniere diverse, prima mettendo la dose consigliata (20gr) in mezzo litro d'acqua e bevendola mezz'ora prima dell'allenamento, oggi ho provato a mettere 400cc d'acqua e berne 300cc mezz'ora prima e 100cc durante e così mi sono trovato molto meglio. Ora voglio provare 250cc prima e 250cc durante, sono ancora in fase di sperimentazione

    Comunque esperimenti a parte io lo consiglio ragazzi, non è una bomba come sembra ma è un ottimo prodotto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home